Visualizzazione stampabile
-
Green Gas Invernale?
poco tempo fa, mentre navigavo sul sito della gi emme, mi sono abbattuto in uno strano green gas detto invernale :crazy:
secondo voi questo gas "annulla" l'effetto inverno delle pistole a gas?!?
grazie!
"green gas invernale grande"
https://img97.imageshack.us/img97/231/2804imgfoto1.jpg
-
l ho comprato da saddafà e lho usato per tutta l estate, non pensavo fosse invernale....forse e per questo che la beretta sparava a piu di 50 metri....
-
non risolvi...il gas invernale è caricato con qualche atmosfera in più per copensare la perdita di pressione con il freddo...d'estate risulta quindi essere più potente perchè quelle atmosfere in più vengono sfruttate...d'inverno, nonostante la maggior pressione del gas, il freddo fa comunque perdere troppa potenza!
in poche parole: le pistole a gas, con il freddo, vanno lasciate a casa...non importa quale tipo di gas metti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
frankye3434
in poche parole: le pistole a gas, con il freddo, vanno lasciate a casa...non importa quale tipo di gas metti!
esatto! poi dipende dalle temperature della zona in cui si gioca...ma al massimo le porti per fare le foto!:rofl: :rofl: :rofl:
-
capisco. ma quanto è la temperatura minima perchè una pistola a gas spari almeno a 40 metri?
-
usteria...almeno 40 metri???guarda...lo vedi quando il gas non va bene:
1) fa la fumata bianca
2) il carrello scalcia meno
3) il pallino cade vicino
4) spesso il gas sfiata tutto d'un botto perchè le guarnizioni si ghiacciano
tu portatela e spari un mezzo caricatore...se vedi che va bene, vuol dire che il tempo non è ancora così glaciale per la tua pistoletta!!:)
-
-
illegale in italia,usa il green o tieni la pistla a casa....
-
Quote:
deltadracon
illegale in italia,usa il green o tieni la pistla a casa....
ma da risultati??
-
avviso ripassate i regolamenti.
comunque esiste qualche adattatore per le pistole a gas per il co2??
qualche cosa che non costi parecchio!
-
Quote:
mitchell96
avviso ripassate i regolamenti.
comunque esiste qualche adattatore per le pistole a gas per il co2??
qualche cosa che non costi parecchio!
che io sappia dipende dai modelli di pistola in teori non basta cambiare il caricatore con uno a co2.
altra domanda che voi sappiate non esistono glock 26 a co2?
-
poco tempo fa c'era una discussione che trattava proprio delle glock a co2.
magari ci fossero. per il momento le glock sono solo a green gas o elettriche.
-
esistono caricatori compatibili a co2 per una beretta92 della marui? oppure per una g17 sempre marui? sono compatibili queli della kjw?
-
per quanto riguarda il "gas invernale": a me è stata venduta la stessa bombola, non da giovani marmotte ma da un altro negozio qui in italia, ma non era dato per "invernale". ciò nonostante posso dirti che domenica scorsa ho giocato con qualcosa tipo 16°: sono riuscito a sparare a malapena tutti i pallini del caricatore della mia m92f (26 bb), quando in condizioni un pò più calde ne sparo quasi 40.
grazie a te comunque ho evitato di comprare questo fantomatico gas invernale (ovviamente niente da dire contro i venditori)
-
anche io sono rimasto di stucco quando domenica,ho tirato la pistola fuori e mi ha fatto la fumata bianca dalla canna...ho detto"sarà il caricatore difettoso" ne provo un altro....ed idem...solita fumata bianca...però la cosa strana è che altri con la pistola hanno sparato un po
-
Quote:
luca83pt
anche io sono rimasto di stucco quando domenica,ho tirato la pistola fuori e mi ha fatto la fumata bianca dalla canna...ho detto"sarà il caricatore difettoso" ne provo un altro....ed idem...solita fumata bianca...però la cosa strana è che altri con la pistola hanno sparato un po
se gli altri usavano un gas di marca diversa è possibile, non tutti i gas hanno la stessa pressione.
non sono un esperto, ma credo anche che sullo sparo possa influire anche il tipo di pistola: una scarrellante in metallo ha bisogno di più forza rispetto a una in plastica a carrello fisso.
comunque non disperare: in inverno le pistole, e le asg in genere, a gas o te le porti per fare scena o stai tranquillo che non rendono al 100%
-
Quote:
deltadracon
l ho comprato da saddafà e lho usato per tutta l estate, non pensavo fosse invernale....forse e per questo che la beretta sparava a piu di 50 metri....
qualcuno saprebbe indicarmi per cortesia il sito di "saddafà"? possibile che ne sento parlare in continuazione e non lo trovo?
grazie:sheep::sheep:
-
ho esattamente quella bombola e ti assicuro che il gas contenuto non funziona in inverno. testato mercoledì mattina.
-
Hai ancora bisogno del sito?
-
Il topic è leggermente vecchiotto!!!!
-
Ma no, il 3D ha solo 1 anno e 6 mesi: ho visto di ben peggio ^^
Ahab
-
hehe l'ho chiesto apposta! :-D magari nessuno glie lo aveva ancora detto :giggle: