Visualizzazione stampabile
-
Direct Action JGSDF
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN7438.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN7435.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN7436.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN7439.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/DSCN7445.jpg
ehehe so benissimo che non è un pattern di grande interesse, ne proveniente da un grande paese, ricco di storia militare moderna, ma ormai sono assolutamente addicted to jgsdf.
l'attuale punta di lancia dei reparti crf del japan ground self defence, esercito di autodifesa giapponese.
iotv, prodotto su licenzia americana, in un ridottissimo numero, attualmente in valutazione per il programma soldato futuro giapponese.
cordura 1000 dupont, con cuciture doppie e triple nei punti di massima usura.
il setup è ideato per una direct action, con solo erba e birra:prot:, le tasche a rapida estrazione, dotate di morsetti kydex, permettono un estrazione rapida e sicura, anche se lasciate aperte.
la tasca per i caricatori usati, ne può contenere sino a 10, ha un piccolo comparto laterale, interno. per gps/radio con guscio protettivo sempre in kydex, ci vah tanquillamente la mia icom ic-e92d, oppure il rino.
la piccola admin superiore ideata per portare gli attrezzi per asg e digicam.
in attesa della fondina molle in kydex per sig 226, la tasca porta caricatore singolo, assolve al compito.
sul retro, tasca superiore per maschera a gas o goretex trilaminato, nella tascona bassa, nalgenee materiali vari.
-
molto particolare, mi piace molto!
forse gli occhialoni tan e la bandana a teschio ti rendono un pò troppo visibile, ma sicuramente intimoriscono!
-
ninte male ache se è non è un pattern di grande interesse ma complimenti per aver trovato il body armor!!
-
effettivamente la fascia degli ess è molto chiara, di solito utilizzano i wiley x, con fascia nera, ma nelle foto dei test, usavano questa...mah
per il masque..se non li porto per fare le foto al chiuso...non li indosso mai.
-
next step type 89 assault rifle, mod 4.
-
la bandana da seals non può mancare!!! grande kam! stupendo set up
-
da amante del japanstyle e del type89, non posso non farti i complimenti!:right:
-
complimentoni!
non sarà certo un setup molto famoso (e replicato) ma certamente dal grande valore ''didattico''! ho già avuto modo di apprezzare il tuo vecchio setup da paratrooper nipponico un bel po'di tempo fa, ma questo è la ciliegina della torta.
-
i like bukkakeeee in nagasakeeeee!!! :d
ma nell'admin ce il logo maxpedition? :s
-
il set-up è bello... sono gli occhi mandorlati che mancano:rofl:
-
zio..piu che mancare...cè tanto, troppo, di piu...peso e altezza.hahahahaha
louen, non maxspedition, ma magforce, la casa madre della max. vende materiale milspec in oriente, è fornitrice di materiali per la jgsdf, in esclusiva.
potrei dire che certe tasche che hanno nel loro catalogo, purtroppo ce le sognamo.
-
non sarà un setup replicato da molti, ma devo farti i miei complimenti! non è affatto un setup che si vede tutti i giorni!;-)
-
aaaaaaahahahaaaaaa il ritorno del samurai
bel set up ma con un pattern veramente anomalo difficile da vedere sui nostri campi da gioco
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizzamen
aaaaaaahahahaaaaaa il ritorno del samurai
bel set up ma con un pattern veramente anomalo difficile da vedere sui nostri campi da gioco
per ora è cosi...ma magari in un futuro non troppo lontano, nei wildbirds, potrebbe nascere il primo team jgsdf.
-
bello e aggressivo..e complimenti per l'originalita'!
-
Quote:
kamchaaka
ehehe so benissimo che non è un pattern di grande interesse, ne proveniente da un grande paese, ricco di storia militare moderna,
bhe scusa ma che c'entra ? basta quello per fare un setup ?
io dico che solo per la costanza e la voglia di trovare i pezzi meriti un +1
-
il pattern mi attizza troppo :rofl:
-
stica davvero molto bello!
se non sbaglio poi il giappone vieta la vendita del proprio materiale militare al difuori del suo paese?
-
setup molto ricercato e curato...mi piace
-
Quote:
potter63
stica davvero molto bello!
se non sbaglio poi il giappone vieta la vendita del proprio materiale militare al difuori del suo paese?
assolutamente si!, ogni volta mi devo sacrificare ad andarci di persona..a meno di chiedere ad amici in loco, di triangolare gli oggetti, come in questo caso!
-
per nulla "tipico" o "comune", assolutamente ricercato, originale ma reale, degno di nota per l'attenzione, la riflessione, l'impegno nella riproduzione e nella composizione di un set up, tanto raro, quanto difficile da proporre.
bravissimo, davvero bellissimo set up, d'altronde non è una novità sempre in "prima linea" nella riproduzione di set up di altissimo spessore tecnico, didattico.
altro che "comuni mortali style", questo si che è un set up; special one!
sei il più grande!
-
diciamo che in 4 anni, li ho comprati tutti, dal soldato semplice, della honshu district force, al ranger, fino al cct...non poteva mancarmi il nuovo soldato di linea..next time special force, con lbt oppure con rav paraclete, in pattern jgsdf.
qui cè tutta l'evoluzione!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9534
-
sei un soft gunner dai mille set up!
grande kam!!!
-
complimenti per il setup davvero molto bello, come si comporta qui da noi il pattern giapponese?
-
vorrei vedere meglio quella spentmag..... fotina dedicata ???
-
murdoc, il pattern è molto scuro, sopratutto nel ultima versione, raid bdu, nel sottobosco funziona alla grande.
kad, fotografo e pubblico al piu presto.
-
a bene, peccato che sia difficile da reperire, perche' mi stava simpatico come mimetismo! aspetto le foto voglio proprio vedere, sono curioso...
-
-
Quote:
antares
kamchaaka ...私の敬意 :ok:
最高マスターによって:allah:
-
-
ahha bello originale dai :d bello il passamontagna! fai paura1
-
molto bello ...una katana sarebbe molto scenica ! complimenti ancora !
-
-
poi mi spieghi cosa c'era da guardare dentro al camino.... un bue allo spiedo?:rofl:
kam, quel completo è una figata pazzesca.
-
no sorvegliavo la finestra a fianco e mi hanno sparaflesciato alle spalle..facendomi centrare in pieno
-
effettivamente si mimetizza benissimo..davvero bella.
-
in questi anni di silente ed ammirata attenzione per i tuoi setup, per la suggestione e gli spunti che offri, ed ancora per la tua competenza, forse non ho mai espresso la mia stima e il mio rispetto nei tuoi confronti, questo tuo ultimo equipaggiamento non merita più degli altri che hai postato quindi non c'è motivo per rinviare gli elogi.
-
mizzzziga..addirittura!! non esageriamo vah..che poi ci credo.
-
kam, invece è un effetto del flash, o il verde del vest è diverso rispetto a quello della mimetica?
-
i nippo usano due mimetismi, uno invernale ed uno estivo, uno piu rossiccio e l'altro piu verde, i vest hanno una versione piu accesa di ambe due.
oltre al fatto che diluviava a catinelle quindi la mimetica aveva un colore smorto.
in questo caso avevo l'estiva, l'invernale, modello ranger, non lò ancora tirata fuori dal anno passato, ci vogliono almeno 5 gradi per portarla..fa un caldo bestia.