Visualizzazione stampabile
-
Camelback!!!
ciao ragazzi volevo qualche consiglio per un camelback.....avevo visto lo storm da 3 litri della camelbak da dardi e balestre però non so come attaccarlo al tattico e non so neanche come va (contando che io ogni domenica mi faccio del polase vorrei sapere come pulirlo a ogni giocata)aspetto vostre notizie e consigli...intanto vi ringrazio anticipatamente!!!
-
-
bhè... se è il camel che penso io... sul sito è il primo che ti appare.... giusto?? devi prenderci la tasca porta camel... quella è solo la vescica....
poi... io nel mio di cammello ci metto il mondo (coca-cola e alcool a parte) e vai tranquillo...m l'unica cosa è che devi prenderti l'abitudine di pulirlo con acqua e limone oppure acqua e amuchina... che va fatto comunque ogni paio di settimane... inoltre c'è un kit apposta per pulire tubo e co.ma poi scusa... tre litri di polase sono parecchi.....
-
si è quello con le molle....ma ho letto che non serve il porta camel!!perchè è vescica e camel insieme...anche perchè se fosse una vescica a cosa servirebbero le molle esterne??aspetto vostri consigli grazie cmq danx
-
ma con l'amuchina poi, rimangono odori di qualche tipo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
ma con l'amuchina poi, rimangono odori di qualche tipo?
bhè.. l'amuchina è un disinfettante per alimenti... ci si lava la frutta o che ne so.... ma non fate come nella pubblicità che per lavare una mela ci rovesciano sopra un bicchiere pieno... bastano una ventina di goccie... per l'odore.... lo si risciacqua un paio di volte ed è a posto...
come dice il medico.. una corretta cura del camel ne allunga la vita.... ed evita il formarsi di alghe, batteri e simili...
e poi nwn.... se ha il molle lo si attacca al tattico... cioè... non vedo dovè il problema..... a parte avere il tattico con sistema molle....
-
no non mi hai capito....allora hai notayto il camel che dicevo io?ha le molle sul dorso....quindi non può essere una vescica...perchè altrimenti a cosa servirebbero le molle??ciao fammi sapere!!
p.s.e poi non riesco a vedere come attaccarlo al tattico?ci saranno dei lacci con delle clip da far passare nelle molle del tattico??
-
bhè andando per intuito se ha le molle davanti credo abbia glia attacchi anche dietro....
comunque.. il prezzo si sembra un po' altino.... credo sia meglio il sistema vescica+tasca...
oltre ad essere più fashion (ahahha) ossia la tasca te la prendi seguendo il disegno del tattico (woodland-multicam ecc...) ed è anche più economico....
poi non so'.....
-
ok bhè si quello è da vedere però volevo sapere se qualcuno lo aveva...e volevo sapere determinate impressioni!!!grazie cmq!!!
-
Quote:
danx
bhè andando per intuito se ha le molle davanti credo abbia glia attacchi anche dietro....
comunque.. il prezzo si sembra un po' altino.... credo sia meglio il sistema vescica+tasca...
oltre ad essere più fashion (ahahha) ossia la tasca te la prendi seguendo il disegno del tattico (woodland-multicam ecc...) ed è anche più economico....
poi non so'.....
ma non è isolata termicamente
-
Quote:
grundig
ma non è isolata termicamente
ho capito... ma anche se è isolato... quanto resisterà in più?? un'ora??
perchè se deve essere isolato a doc minimo deve essere rigido e non floscio...
a sto punto ricorda tanto la borsa per surgelati dell'esselunga...
-
ma hai provato la differenza tra un prodotto camelback e un imitazione, o peggio una sacca in nailon con vescica?
e poi, non ha le molle, ma il sistema molle...se no uno alle prime armi non capisce e cerca delle molle.
-
si vabbe mirko intendevo il sistema molle...però per agganciarlo al tattico con tramite cosa lo attacco?ciao fammi sapere
-
se non ha gli attacchi gia cuciti ma solo i pals su entrambu i lati ti serviranno dei malice clips per fissarlo al tattico
-
eh infatti volevo ssapere proprio questo non mi veniva il termine....volevo sapere se c'erano le malice sul sistema molle....ciao e grazie!!!
-
Quote:
danx
bhè.. l'amuchina è un disinfettante per alimenti... ci si lava la frutta o che ne so.... ma non fate come nella pubblicità che per lavare una mela ci rovesciano sopra un bicchiere pieno... bastano una ventina di goccie... per l'odore.... lo si risciacqua un paio di volte ed è a posto...
come dice il medico.. una corretta cura del camel ne allunga la vita.... ed evita il formarsi di alghe, batteri e simili...
e poi nwn.... se ha il molle lo si attacca al tattico... cioè... non vedo dovè il problema..... a parte avere il tattico con sistema molle....
interessa anche a me la questione:)ma le pals dietro il tacv1 vanno bene per un porta vescica con attacchi molle?tipo questohttps://195.128.234.65/img/prodotti/ch-21072.jpg ho la vescica presa da decathlon ma infilata nel tattico mi massacra la schiena:steamedup:
-
-
e un piccolo zainetto con un camelback dentro? dite che trabballa troppo anche se è fissato internamente?
-
Quote:
andre-hc
e un piccolo zainetto con un camelback dentro? dite che trabballa troppo anche se è fissato internamente?
se lo zainetto è pensato per portare una vescica camelbak no
-
grundig sai per caso se lo storm della camelback ha i malice per attaccarlo al sistema molle che ho sul tattico?ciao e grazie!!!
-
no,non li ha
ha dei d-ring per attaccarlo dove vuoi
-
Quote:
danx
ho capito... ma anche se è isolato... quanto resisterà in più?? un'ora??
si vede che non ne hai mai avuto uno...sono un altro pianeta...
-
anch'io sto per ordinarne uno, mi consigliate di prendere anche i prodotti per la pulizia del camel o no????
-
ecco, quelli non li ho mai usati :)
puoi fare anche senza secondo me.
basta.
basta svuotarlo quando non serve.
-
scusate ma io sto parlando dello storm che si trova da dardi e balestre.....quello con i pals dietro.....e dato che non riesco a vedere se davanti ha delle malice volevo sapere come attaccarlo al tattico.....e non ha dei d-ring laterali.....come si può vedere dalla foto...ciao e grazie!!!
-
ciao a tutti, mi sto comprando l'equipagiamento per iniziare, questo può essere attaccato ad un sistema molle? a me l'attacco sembra quello dei pouch;-) (ovviemente la foto è il dietro del camel)
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...file_26_25.jpg
-
c'è la scritta del negozio sulla foto...la devo cancellare percaso?
se si come faccio? (scusate la nobbagine):worry: