Visualizzazione stampabile
-
Eotech 552
olas!
allora, ho un problemino con l'eotech 552 (preso da ebairsoft). dunque, la vitina per allineare il punto a sinistra / destra funziona correttamente. quello per spostarlo su e giù invece non funziona...cioè, se si fanno dei piccoli giri non si sposta, mentre se si fanno dei giri molto più lunghi si sposta di poco tipo a scatto, e per farlo spostare ancora, bisogna ripetere un'altro giro lungo. a cosa può essere dovuto il problema? vite spanata?!
-
acm? può capitare.. il consiglio n°1 è: dagli una botta!!! ;-)
a me uno appena arrivato non andava in rosso, solo il verde funzionava..
botta e come nuovo!! ma se è un acm a parte gli scherzi può darti qualche problemino ed essendo un'eotech non puoi neanche aprirlo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
acm? può capitare.. il consiglio n°1 è: dagli una botta!!! ;-)
a me uno appena arrivato non andava in rosso, solo il verde funzionava..
botta e come nuovo!! ma se è un acm a parte gli scherzi può darti qualche problemino ed essendo un'eotech non puoi neanche aprirlo....
hmmm io l'ho appena provato ad aprire, ed ora è tutto smembrato e il mio "assistente" ci stà trafficando attorno ( il dot comunque è questo https://www.ebairsoft.com/fully-adju...pe-p-1158.html )
proverò con le botte se non funziona il su e giu ! xd
-
ok, ora il problema del su è giù diciamo che è risolto e si riesce a regolare...però puntando un bersaglio, e ovviamente sparando, il colpo finisce sotto di circa 20 / 30 cm (provato sull'm14 con la slitta montata, e sullo steyr aug) !!! e dire che il dot è abbassato al massimo (la vite non gira più dato che è a fine corsa)!!!
tra un pò mi sa che finisce fuori dalla finestra !
-
-
Quote:
sirgent
e' così, è una serie difettosa... prova a levare queste mollette!!
azz, e me la sono proprio beccata!
ok, adesso provo a riaprirlo e a toglierle ! tra un pò vi faccio sapere se cambia ulteriormente qualcosa! (altrimenti lo manderò direttamente sul mercatino a prezzo stracciato, cosi se c'è qualche esperto che lo sa mettere a posto ben per lui!)
-
no!... l'ho preso anch'io , l'anno scorso!!!
questa è una soluzione del venditore... io m so' fatto rimborsare..e m'ha lasciato i cocci!!
-
Quote:
sirgent
no!... l'ho preso anch'io , l'anno scorso!!!
questa è una soluzione del venditore... io m so' fatto rimborsare..e m'ha lasciato i cocci!!
mmh quindi se lo contatto e gli dico che ha sto problema mi potrebbe rimborsare!? se si lo faccio subito!
-
non credo.. "m'ha lasciato i cocci" vuol dire che te lo tieni così com'è perchè non te lo cambia..
-
capito! beh, se per caso mi rimborsa ci riscanchero ancora attorno...ma sicuramente con gli stessi risultati...! opterò poi per il dot nuovo, o aimpoint o multi reticle sight entrambi della kings arms
-
Quote:
.:ombra:.
non credo.. "m'ha lasciato i cocci" vuol dire che te lo tieni così com'è perchè non te lo cambia..
no,no, il buon paul wong m'ha rimborsato tutti gli €urozzi perchè nelle descrizione c'era scritto full adjust!!!
-
Quote:
sirgent
no,no, il buon paul wong m'ha rimborsato tutti gli €urozzi perchè nelle descrizione c'era scritto full adjust!!!
e aggiungo anche il " no ghost "
tanto per cambiare nel mio si vede !
-
cillo ho una domanda da farti al riguardo, io sono interessato visto che qua a sanmarino vicino a me lo vendono a 120 euro o in u altro negozio a 103 euro, visto che sul sito di ebairsoft costa 35euro e 50 :d ma non si puo pagare in contrassegno per la totale sicurezza, visto che si deve pagare prima con carta di credito o paypal quanto ci mette il pacco ad arrivare in italia a destinazione? ti lasciano il codice per il tracking?
-
Quote:
alboingamba
cillo ho una domanda da farti al riguardo, io sono interessato visto che qua a sanmarino vicino a me lo vendono al gmsoftair a 120 euro e al safara a 103 euro, visto che sul sito di ebairsoft costa 35euro e 50 :d ma non si puo pagare in contrassegno per la totale sicurezza, visto che si deve pagare prima con carta di credito o paypal quanto ci mette il pacco ad arrivare in italia a destinazione? ti lasciano il codice per il tracking?
nah, se si compra all'estero il contrassegno non è valido come metodo di pagamento! solo pagamenti immediati tramite quelli che hai citato te! il codice te lo lasciano, però appena arriva in italia il tracking non funziona più dato che le poste utilizzano tutti sistemi diversi. comunque a casa ti arriva, a me è arrivato dopo 12 giorni!
ps. : potevi mandarmi un pm :)
comunque rimanendo in it : se si levano quelle due mollette ovviamente la regolazione si frigge! =p perchè sono essenziali, dato che devono mantenere la posizione della regolazione, spingendo il vetrino!
-
stessa cosa con uno comprato qui su sam.....per di più dopo aperto i collegamenti fatti anche male si sono dissaldati tutti...
-
quindi è indifferente dove lo si compra se ti capita quello fallato non ci fai nulla? mi conviene prenderlo da ebairsoft?
-
hai sicuramente beccato la serie difettosa. se hai possibilita fattelo cambiare
-
ma comunque ne vale la pena acquistarlo da ebairsoft a 35 euro e 50?
-
io direi di sì! l'è stess come si dice dalle mie parti..
-
Quote:
es black
hai sicuramente beccato la serie difettosa. se hai possibilita fattelo cambiare
si, ho gia contattato paul e mi ha chiesto di fargli un video su youtube della cosa ! al posto dei dindi allora vedo se me ne può mandare uno che funzioni!
-
ok l'ho acquistato, spero che arrivi nei tempi prestabiliti "circa le 2 settimane" per farvi sapere.
-
ok, paul me l'ha cambiato ! ora me ne rispedisce un'altro uguale...sperando che non sia della stessa produzione farlocca!
questo qui che ho non si riesce a riparare in nessun modo?!
-
Quote:
the_cillo
ok, paul me l'ha cambiato ! ora me ne rispedisce un'altro uguale...sperando che non sia della stessa produzione farlocca!
questo qui che ho non si riesce a riparare in nessun modo?!
cillo da ieri ancora non hanno spedito pur aver ricevuto l'ordine ed è i processing, quanto ci hanno messo a spedirlo a te?
-
Quote:
alboingamba
cillo da ieri ancora non hanno spedito pur aver ricevuto l'ordine ed è i processing, quanto ci hanno messo a spedirlo a te?
ci ha messo tipo 3 giorni si e no ! - comunque ti arrivano anche le mail con gli aggiornamenti dell'ordine !
-
stesso problema!! come hai risolto il problema che non va su/giù???
grazie
-
Quote:
filianhouse
stesso problema!! come hai risolto il problema che non va su/giù???
grazie
Può darsi che dopo tre anni lo abbia cestinato!!! ;)