per ora sono solo nei poster della ka... ma si preannuncia un autunno ricco di novita'!
Visualizzazione stampabile
per ora sono solo nei poster della ka... ma si preannuncia un autunno ricco di novita'!
ah però che bei giocattolini la ka che sfornerà..ma la prima immagine dice che è una versione europea..perchè?
bellino sto fuciletto, la ka sta sfornando delle belle cose ultimamente
king arms sembra l'unica marca middle cost a credere ancora nelle asg elettriche,basta vedere i vari modelli scarellanti che ha fatto uscire quest'anno(galil,fal,sig 556...),tutti di ottima fattura e con buone prestazioni(e senza costare un braccio ed una gamba...).
in più come meccanica sono migliorati moltissimo,le rotture dei vecchi modelli sono solo un brutto ricordo....;-)
speriamo non si facciano prendere anche loro dalla gbb mania...(anche se fanno pezzi speciali per i gbb pure loro...)
il phanter è una copia del vltor m7a1 già proposto con i loghi diversi
wharg bellissimo
molle da 140 in giappone non mi risulta... e in europa, paesi come la svezia hanno ben altri limiti.
anyway, ormasi solo m4 fighetti da passerella... l'unica è la vfc che ha preso seriamente un paio di modelli per riprodurli in maniera maniacale...
rifiniti benissimo, ma soliti m4...è possibile che non gli venga in mente altro?
si vedono spesso (troppo) tutte ste varianti di colt, ma devo dire che questi sono molto belli... soprattutto il 12.0
l'unico che merita è il 12 pollici. =)
va bene si fighi fast e cazzi e mazzi iper colt custom modular e via dicendo...
uuffffffffffffffff.
fantastico il larue da 12"!!
il 12" lo vedrei bene con un calcio fisso da m16 e l'impugnatura diversa, così è troppo fast
il 7" non è male
molto belli.
secondo voi cosa cambia tra il dmps panther e l' m7a1 sempre ka ? oltre l'impugnatura che si vede subito che è diversa.
riguardo la meccanica?
mi sapete dire se l' m7a1 si trova ancora in vendita in italia?
non si sa nulla?
sapete dirmi se si trova ancora l'm7a1 ?
esaurito, peccato, grazie cmq dell'info
dmps panther non si trova invece?
se continuano a sfornare colt si vede che li vendono!! w i colt!
@ grigio ,l' unico dealer da cui lo vedo ancora disponibile e' ehobbyasia..
pero' gia quasi 500 dollari piu' trasporto e dogana viene fuori una follia...
ok passo allora, aspetto maggiori info sul panther.
grazie delle info
ps: non sono paolo (grigio) :prot:
madonna, scusa ma ho associato il banner a lui..... che ci vuoi fare , l' eta' si fa sentire ! :giggle:
ehehe no problem :)
buuuuu e dell'altro ancora niente?
ma anche prima c'era scritta questa cosa sul sito della ka ?
"this aeg will be distributing exclusively through x-guns denmark"
:worry:
edit: ho controllato l'img che avevo salvato...prima non c'era scritto....
ditemi quello che volete,ma ka stà sfornando un bel fucile dopo l'altro.
se solo stì stupidi non si fossero rovinati la reputazione con le serie precedenti....:crazy:
ma adesso è una marca consigliatissima,forse l'unica ancora veramente attiva in campo aeg,mentre tutti gli altri(marui a parte) sembrano colpiti dalla gbb mania....
molto molto bello..
molto belli....
bellissimi la king arms fa sempre fucili esteticamente bellissimi !!!!
scusate, mi aiutate a capire quale è la situazione di queste nuove repliche
dunque, il dpms panther verrà venduto solo da quel negozio danese... almeno stando a quanto scritto sotto l'immagine:
"this aeg will be distributing exclusively through x-guns denmark"
poi navigando sul sito ka,nella sezione coming soon, ho trovato questo:
https://www.kingarms.com/webpageimag...009_banner.jpg
non so se se ne era già discusso, io sarei interessato all'm7a1, qualcuno ha info su questa nuova versione 2009 ?