Visualizzazione stampabile
-
problema scar
ragazzi ho un problema con il mio fucile, dopo aver cambiato la canna e il cilindro rimonto il fucile e provo una raffica senza il caricatore e fino qui tutto ok, una volta messo il caricatore non spara, non penso sia un problema di pescaggio dato che non spara nemmeno da storto, potrebbe essere un problema dell hop hup? comunque tra le varie raffiche di prova è partito un pallino che è andato a 2 metri.
vi prego sono disperato...:'(:'(:allah::allah:
-
potrebbe essere il gruppo aria o l' hop up, prima prova a sparare con l' hop up a zero, se non spara prova a vedere se ti sembra esca abbastanza aria dalla canna quando spari, in caso contrario apri e controlla il gruppo aria. (do per scontato che hai gia provato con altri caricatori oltre a quello!)
-
se i bb non escono:
o non li carica e quindi c'è un problema all'asta spingipallino magari montata senza la molla o non escono dall' hu perche hai montato male la canna o il gommino.
hai provato a scaricare del tutto l'hu e vedere se li sputa?
queste comunque sono le cose da controllare!
-
l hop hup non penso perchè ho perfino tolto il pressore...mi puoi spiegare perchè potrebbe essere l asta? sono molto niubbo...grazie a tutti e due per l aiuto
-
guardal'hu, da dove entrano i bb e prova a sparare, vedi lo spingipallino andare su e giu?
-
ho tolto la canna e lo spingi pallino va avanti e indietro di circa 6 mm...
-
controlla che i pallini riescano a passare nel buco dell'hop up senza incastrarsi. potrebbe essere l'asta perchè se l'asta non si muove i pallini non riescono ad entrare nella canna perchè ci sbattono contro
-
me se non si incastrano non dobrebbro uscire dalla canna?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronan93
me se non si incastrano non dobrebbro uscire dalla canna?
intendo la sede dove passano i pallini per entrare nella t hop up, prova a caricare un pallino manualmente e guarda se arriva fino in fondo
-
mi pare di si, piuttosto è normale che dal buco nel gearbox dove si vede la molla vedo anche il cilindro?
-
Quote:
ronan93
ho tolto la canna e lo spingi pallino va avanti e indietro di circa 6 mm...
ma si muove da solo sparando o lo muovi te con la mano?
-
Quote:
ronan93
mi pare di si, piuttosto è normale che dal buco nel gearbox dove si vede la molla vedo anche il cilindro?
dal buco in cui si vede la molla??? se intendi il buco dietro non è normale per niente, se intendi il buco grosso davanti è normale
-
no perdonami volevo dire il pistone nel buco dietro, comunque lo riesco a muovere con la mano e quando spara si muove ma oenso che sia per la spinta dell aria
-
Quote:
ronan93
no perdonami volevo dire il pistone nel buco dietro, comunque lo riesco a muovere con la mano e quando spara si muove ma oenso che sia per la spinta dell aria
allora si è normale, quando spari l'asta spingipallino deve fare avanti e indietro velocemente
-
oddio ma na risposta precisa si riesce ad avere o dobbiamo perderci dei mesi per capire cosa ha.
lo spingipallino lo muovi te o si muove da solo quando spari?
ma soprattutto, per farlo uscire, esce da solo come fosse tirato da una molla o devi tirarlo te?
se si riesce a capire sta cosa si capisce tutto...se vuoi capire!
-
lo fa...mi pare che lo spingi pallino si muova correttamente, come faccio a capire se è l hop hup?
-
e allora come detto all 5 in punto nel post numero 3, se lo spingipallino si muove correttamente il problema è sull'hu o sul gruppo hu.
le possibilita ci sono gia scritte, le hai vagliate?
-
:roftl::roftl:, aspetta che posto un video in cui si vede bene il movimento dell'asta spingipallino https://www.youtube.com/watch?v=e9jcmyvi-lm l'asta spingipallino è quel pernetto nero che è davanti al gearbox, guarda come si muove, il tuo fa uguale?
-
lo spingi pallino si muove come nel video ma per farlo uscire devo tirarlo io...
-
Quote:
ronan93
lo spingi pallino si muove come nel video ma per farlo uscire devo tirarlo io...
allora non hai rimontato la molletta dell'asta spingiapallino
-
ok grazie domani provo, grazie per la comprensione anche se sono un pò duro...vi faccio sapere
-
la molletta tira lo spingipallino in avanti, senza quella è normale che questo rimanga indietro e devi tirarlo fuoti con le mani, non ti preoccupare comunque, è una cosa da niente rimontarla
-
e cazzo allora, dopo h2.45 siamo riusciti a sapere che non hai nontato la molla dell'asta spingipallino e epr questo non ti camera bb... detto nel post n 3.... :sbonk:
-
Quote:
tex_zen
e cazzo allora, dopo h2.45 siamo riusciti a sapere che non hai nontato la molla dell'asta spingipallino e epr questo non ti camera bb... detto nel post n 3.... :sbonk:
:roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
shalasaska
:roftl::roftl::roftl:
non c'è da ridere...è na tragedia...la gente non ascolta piu...guarda che se non smetti di ridere rimetto la firma di prima... :steamedup: :giggle::giggle::giggle:
-
Quote:
tex_zen
non c'è da ridere...è na tragedia...la gente non ascolta piu...guarda che se non smetti di ridere rimetto la firma di prima... :steamedup: :giggle::giggle::giggle:
ok ok :giggle:, però non puoi non ammettere che di cazzate appena si inzia a smontare le asg se ne fanno tante ma taaaante :prot: (ne sò qualcosa)
-
ma le cazzate aiutano ad imparare, ne ho fatte tante anche io....il problema è non voler ascoltare...e purtroppo succede semrpe piu spesso, ;-) ora capisco perche luky ha la pazienza in esaurimento!!! e perche ho fatto partire il movimento.....
-
Quote:
tex_zen
ma le cazzate aiutano ad imparare, ne ho fatte tante anche io....il problema è non voler ascoltare...e purtroppo succede semrpe piu spesso, ;-) ora capisco perche luky ha la pazienza in esaurimento!!! e perche ho fatto partire il movimento.....
si è vero, me ne stò rendendo conto anche io che non sono sul forum da parecchio, comunque una cosa fondamentale la ho imparata..... no alla trielina :roftl:
-
ecco, vedi che bastonandovi qualcuno prima o poi qualcosa impara...:spank:
-
allora tex forse non ci siamo capiti ma io non ero in grado di capire se lo spingi pallino andasse avanti e indietro da solo dato che è la 2 mesi che gioco a softair e quello che so è solo perchè l ho letto sul forum, comunque se sparo lo spingi va avanti e indietro ma non c è le molla che fa resistenza quidi bastava che mi dicessi questo e non chiedermi semplicemente se lo spingi va avanti e indietro perchè quello lo fa...
comunque grazie per le risposte
-
il post n 3 lo hai letto?
c'è scritto dell'asta spingipallino senza molla!
alla fine, hai aperto il gearbox? la molla manca?
-
per problemi con la famiglia non ho potuto fare niente per diversi giorni, probabilmente per domani ci riesco...
-
scusa tex se non ho più risposto comunque ero lo spingipallino montato male, adesso va bene, grazie a tutti per le risposte