a seguire i commenti su questo negozio con sede a vezzi porto provincia di savona
https://www.tacticalequipment.it/
Visualizzazione stampabile
a seguire i commenti su questo negozio con sede a vezzi porto provincia di savona
https://www.tacticalequipment.it/
inizio subito io stesso.
il negozio per me è da straconsigliare, disponibile al telefono (come pochi in italia). merce di qualità e con ottimi rifornimenti. tratta le marche più prestigiose dalla crye precision alle ottime warrior spirit che sono di sua stessa produzione.
le spedizioni sono celeri (solitamente il giorno stesso del pagamento). insomma per me il migliore per quanto riguarda l'abbigliamento.
insomma è un piacere parlare bene quando è meritato.
ho comprato alcune volte da loro, ho sempre parlato con marco tenendolo anche mezz'ora al telefono :)
si sono sempre dimostrati professionali e disponibili. cosa molto importante mi hanno sempre accontentato
:right:
ho fatto parecchi acquisti anch'io, e davvero è sempre stato un piacere!
ho comprato sia cianfrusaglie che roba costosissima, ho ricevuto anche discreti regali, si fa pagare ma certa roba la trovi solo lì e disponibilità massima.
disponibilissimi è dire poco!!
sono oramai fornitori di squadra da 3 anni e parlare con marco è sempre un piacere!!
sono stato sponsor nel nostro ultimo torneo e, nonostante non avessero striscione o altro da mandarci per pubblicizzarli, sono stati disponibili e gentilissimi!! davvero consiglio di acquistare da loro: tanta merce, buona qualità, ottimi prezzi, immensa gentilezza!! ;) che volete più dalla vita?? :d
sia marco che didier,sono due ragazzi di una disponibilità unica!!!
consigliatissimo!!
preso la ormai famosissima combat warrior spirit...tutto perfetto...unico appunto sol corriere (gls) molto incompetenti mi hanno costretto a ritirare il pacco in deposito
ottimi disponibilissimi e davvero seri...consigliati
ho comprato una volta un chest rig,che dire,ottimi venditori,il pacco arrivò senza problemi e il prodotto non era poi tanto male,pur essendo una cinesata
fantastici, ottimo materiale, ottima professionalità ed inoltre ci scappa sempre o lo sconto o l'omaggio e al giorno d'oggi non è poco
hehehe sono contento di questo topic, didier è un amico e ho comprato da lui svariate cose.
stra-mega-consigliati!!!
comprato un paio di volte, il pacco è arrivato prima di dovermi preoccupare, visto che non comunicano lo stato del pacco..
la qualità si fa pagare, ma mi son sempre trovato benissimo con loro ;)
preso pure io da loro dell'equipaggiamento, tutto ok spedizione lampo
preso da loro marpat propper per il club ottimo prodotto e gentilissimi
fatto molti acquisti da loro, che dire....sempre perfetti e disponibili inoltre hanno merce che non trovi da nessun'altra parte e prezzi onesti.
straconsigliati +10
io vi consiglio di non andarlo a trovare di persona. non volevo più uscire !!!!! ho acquistato spesso on-line da marco e didier mi sono sempre trovato bene, due settimane fà ero in ferie in liguria e sono passato di persona per la prima volta, mi ha accolto con grande disponibilità e quanta bella roba.
abbiamo fatto un grosso ordine da loro,ci hanno soddisfatto in ogni nostra singola richiesta e vi posso assicurare che gli abbiamo rotto non poco le scatole,facendogli cambiare piu' di una volta l'ordine. di una disponibilità unica :right:
lo straconsiglio!
che modalità di pagamento consigliate?
io usato sempre la postepay
Mi fa piacere leggere tutti questi commenti positivi! Proprio settimana scorsa ho incontrato Didier presso la sede del suo club e abbiamo fatto 4 chiacchiere...a marzo fa il re-stock...mi tocca andare a salutarlo in negozio, mi sa...!!! Eheheh!
Bè che devo dire , nell'ordine ho preso da maggio dello scorso anno:
2 completi The warrior spirit vegetati
1 completo The warrior spirit OD
1 Parka goretex desert/night revesible con ancora il cartellino in US $
1 Set Tactical Jacket SDS ACU dotazione US ancora incellofanato e con seriale.
Il punto è che sono tutti articoli eccellenti , loro sono cortesissimi e veloci (e io sono un rompi) , mi stanno anche facendo una ulteriore cortesia personale..
Dire consigliati è poco!:right:
Dovevo ordinare delle divise, gli ho scritto una email, Marco mi ha telefonato per darmi tutte le spiegazioni, andano oltre l'aspetto tecnico. Non avendo loro quello che cercavo mi ha indirizzato presso un altro negozio.
Primo positivo per quel che mi riguarda per il contatto e per le risposte. Secondo positivo per la qualità dei materiali TWS.
arrivato oggi il pacco con il tattico soe multicam veloce e preciso, veramente contento dell'acquisto oltre all'ottima qualità del prodotto
Poco meno di un anno fa ci ho comprato una mimetica warrior spirit cadpat, che dire, eccezionale!
Veloci nel rispondere alle domande e nello spedire.
PS: sì, mi ero scordato al tempo di mettere questo feedback
Già il secondo acquisto che faccio da questo negozio e mi sono trovato sempre bene! Prodotti di qualità e spedizione a razzo!
Ieri pomeriggio ho ordinato i pantaloni "The Warrior Spirit" e praticamente stamattina alle 9:00 erano già arrivati :o
Voto 10/10
Mai provato fino ad oggi, ma cordialità e correttezza ai massimi livelli...piccolo appunto negativo, avrebbero potuto almeno incartare la scatola delle scarpe ma, va bene anche così!
Spedizioni ultraveloci! Voto 10!
Ho ordinato da loro un kit Bushrag, il giorno dopo il pagamento era già a casa, tutto perfetto. Ottima anche la comunicazione
aggiungo immediatamente ai segnalibri ^^
grazie sandro111
Io non riesco a contattarli telefonicamente... Mi squilla 3 volte poi sento rumore di fax...
chiama direttamente Didier al cellulare...
c'è sul sito....
https://www.tacticalequipment.it/page.html?Id=3
tutto perfetto preso delle asolo fsn95 gtx una dump pouch e dei guanti oakley in omaggio superando i 170€ di spesa.tutto perfetto ottima comunicazione alle mail,e spedizione veloce.
Semplicemente da paura,come preparazione, competenza e disponibilità. Se entri compri sicuramente qualcosa di professionale!