servizio sul softair... positivo!
Visualizzazione stampabile
servizio sul softair... positivo!
bellissimo e c'erano le riprese della festa katana se nn erro!
si vedevano jedi, omnia, sfera ed alcuni ospiti!
e il servizio era positivo!!!!
molto buono per una volta nn ci trattano da maniaci
sono quasi sbalordito... in 30 secondi di servizio ci hanno dipinti come un fenomeno positivo di cui andar fieri...
mi vien da piangere dalla commozione. spero di trovare il servizio online... voglio ringraziare il giornalista... :razz:
ottimo!
caspita ancora nn ci credo...sul tg1 all'ora di pranzo e servizio positivo!
sembra impossibile...bisogna registrare l'edizione di stasera che magari lo rifanno.
se qualcuno ha un link o lo ha registrato, potrebbe postarlo plz?
nn penso... stavo guardando distrattamente... potrebbe essere stato il tg1 economia.
sto cercando ma su raiclick per ora nn c'è nulla. aspetto un paio d'ore e ricontrollo...
nooooooooooooooooo me lo son perso.... per qualke minuto...
sigh... a ke ora è il prossimo tg su rai1??
sul sito www.rai.it si possono guardare le ultime edizioni di tutti i tg, purtroppo il tg1 da solo schermo nero :evil: , speriamo che tra qualche minuto lo mettano online.
perso anch'io , magari stasera lo rifanno :d
sul sito del tg1 è possibile rivedere l'ultimo notiziario
https://www.tg1.rai.it/sitotg/hptg1
da non crederci :giggle:
era il tg1 economia.
sarà online tra 3 gg... :wink2:
me lo son perso, peccato sarebbe stato interessante, se qualcuno lo becca su internet faccia un fischio please
mittico :d
mi verrebbe da dire una cosa polemica ma la tengo per me...
aspetto di vederlo prima di commentare, ma se è positivo allora...grazie al giornalista!
nooooooooo
anche io volevo vederlo :( :(
è online, mo vediamo
edit:nell'intestrazione ce scritto 16 ma è ancora quello del 13 :cry3:
un mio amico che di soft-air non ne sa nulla, ha visto il servizio e mi ha detto che c'è stato "qualcosa" su un riconoscimento del c.o.n.i..
qualcuno sa qualche dettaglio in più ?
sabato (14/10) durante la fiera del soft air di ferrara, alcuni giornalisti di rai 1 hanno ripreso il torneo che si svolgeva sull'area esterna. noi katana stavamo giocando in quel momento !!!
poi ci hanno chiesto di fare alcune "scene" per l'edizione di rai 1 del telegiornale.
credo che tutto sia stato concordato con l'organizzazione della fiera (che sapeva delle riprese e ci ha chiesto di fare "scena" durante il game !!!).
se c'è uno in maglietta grigia dei katana tra il pubblico ... sono io !!! :d
io sono stato filmato durante la "sceneggiata"
8)
non crediate che vi chiederemo gli autografi !!!!
@ jedi: la prox volta che ci vediamo mi fai una firma sulla maglietta del club? :wink2:
siamo dei divi ormai...
8)
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
come si chiama la rubrica in cui è andato in onda?
avete un link al servizio?
thanks!
@ wotan: a me sembra che fosse il tg normale delle 13.30
cmq ottimo servizio. sbaglio o l'intervistata era nikita del gttv ?
@pippa : dillo dillo !
kravenino... sveglia!! lo stiamo cercando tutti :d
diceva:Quote:
Originariamente inviata da luky
"nn sono scalmanati, il soft air è uno sport riconosciuto dal coni"
in parole povere...
devo ancora vederlo ma, da quello che dite qui sul forum, non hanno fatto commenti negativi, quindi dobbiamo procurarci quel servizio !!! ;-)
https://www.tg1.rai.it/contents/news...ttobre2006.ram
basta sostituire 13 con 16 ottobre e voilà!
8)
qualità video pessima cmq.
e soprattutto io non ci sono!
la mia occasione di essere notato da un produttore di hollywood è sfumata......
:mrgreen:
perfetto.Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
grazie.
come si fa a salvarlo nel pc?
bello.
non me lo legge quel file!!!!!! :cry3: :cry3:
comunque mi dispiace molto di essermelo perso, era un occasione di farlo vedere ai miei che sono molto diffidenti su questo fantastico sport..mannaggia..
ho visto, per puro caso, il servizio...non volevo credere alle mie orecchie (nonchè occhi) :!: :!:
non parlavano affatto male di noi e della nostra attività...e non ci dipingevano come i soliti "pseudo-rambo falliti" (o peggio...). anzi... :d
anch'io, come luky sono rimasto un pò perplesso circa la frase "sul riconoscimento da parte del coni". ma se doveva esserci un'imprecisione (come in ogni servizio giornalistico che si rispetti... :d ), meglio quella che altre!!!!
speriamo che non si incacchi il coni per "millantato riconoscimento".
devi scaricarti real playerQuote:
Originariamente inviata da voidblast
bhe noi siamo ricnonosciuti dallo csen che a sua volta è un "sottoprodotto" del coni... e comunque l'importante è che ognuno di noi si accaparri uno di quei pinocchi.
da quanto il coni nn ci riconosce come sport? il coni riconosce tutto... basta pagare. :giggle:
cmq rivisto...
continuo a nn credere ai miei occhi ed orecchie. bel lavoro.