Visualizzazione stampabile
-
Mimetica Multicam
spero almeno che questa volta ho beccato la sezione giusta!!!
cosa sapete dirmi di questa mmetica (la multicam) è buona? a che vegetazione è adata?..i contro?
perchè vedendo delle foto su internet mi sembra assai buona ed altamente mimetica...
grazie
-
( tasto cerca ) con un confronto tra mimetiche su diversi tipi di vegetazione, è arrivata 2 dopo la cadpac su 5.
-
Quote:
Originariamente inviata da
unknown
( tasto cerca ) con un confronto tra mimetiche su diversi tipi di vegetazione, è arrivata 2 dopo la cadpac su 5.
vero e e' la sezione sbagliata.
-
a parte la sezione...la multicam si chiama così proprio perchè offre un buon mimetismo in diversi ambienti...scrivi "multicam" su google, e scegli la prima voce,,,c'è la photogallery e capirai cosa intendo dire!
-
seconda dopo la cadpac..mmhh...vediamo un pos ta cadpac!
ho usato il tasto cerca ma non mi ha soddisfatto,in che sezione dovevo postare?
-
ma poi esistono delle variazioni di colore/modello della multicam?
-
Quote:
serpico85
ma poi esistono delle variazioni di colore/modello della multicam?
apparte la sezione sbagliata la mimeticxa si chiama cadpat
comuqnue la mc ha solo quel colore colore , la fanno la crye , truspec, propper , ops , e cinocopie
-
Quote:
serpico85
spero almeno che questa volta ho beccato la sezione giusta!!!
asg & accessori: talking about! area di discussione generale sulle asg e relativi accessori!
quale parte del titolo ti ha fatto pensare che al suo interno si parlasse di mimetiche?
-
Quote:
tonypax
comuqnue la mc ha solo quel colore colore , la fanno la crye , truspec, propper , ops , e cinocopie
magari:giggle:
-
mica erano gli spagnoli con colori simil woodland e pattern multicam?
-
mi sa che sono i polacchi ;-)
-
Quote:
serpico85
ho usato il tasto cerca ma non mi ha soddisfatto,in che sezione dovevo postare?
cosa è che non ti ha soddisfatto?? visto che ci sono migliaia di interventi su mc e affini??...nonchè test di paragone tra i vari pattern??...
inoltre c'è anche un mc fan's club...dove ci sono tutte le info che ti servono...sicuro che hai usato il tasto "cerca"???;-);-);-)
-
si ma infatti visto che erano troppe info sno arrivato dino alla 5 pagina e ho desistito(non avevo il tempo di leggermi 20pagine) cmq se la trovo usata penso di prenderla,senno mi tocca sborsare poco meno di 100 euro.... il fatto che a questo unto bisogna farsi anche il tattico multicam... uff!!
-
Quote:
serpico85
si ma infatti visto che erano troppe info sno arrivato dino alla 5 pagina e ho desistito(non avevo il tempo di leggermi 20pagine)
meno male che almeno lo ammetti...:wink::wink::wink:!!!!!!
per questo apprezzo la tua sincerità, però sappi, e ti serva per la prossima volta....che sam non è un'ufficio informazioni, dove tu scrivi e la gente ti deve dare una risposta....sam è una community dove sono raccolte delle informazioni e dove hai tutti gli strumenti per trovarle...
per rispetto di coloro che su sam ci sono da anni e per evitare 1milione di post uguali, prima di postare interventi o fare commenti è buona regola andare a vedere se in giro per il forum ci sono argomenti simili o uguali...
per quanto riguarda il tuo intervento....penso che da quando sono su sam (circa 4 anni), il tuo sarà l'80esimo post riguardante l'efficacia della mc....
-
lo so che sam non è un ufficio informazioni e che per i "vecchi" frequentatori è noioso leggere post simili,ma come dire io c ho provato poi sta a voi replayre dicendo "usa il tasto cerca" (cioè "arrangiati") o dare il propio parere(che magari puo essere diverso da quello dato 2 mesi prima) sull argomento.
detto questo vi ringrazio cmq dell'attenzione e penso propio che un completino mc me lo farò appena trovo qualcosa di abbordabile.
saluti
-
bene, ora che hai imparato che dopo aver usato il tasto cerca, dovrai leggerti ciò che trovi, prima di ripetere per la centesima volta domande fatte e rifatte!
con questo chiudiamo.