ciao a tutti....
ho usato il tasto cerca per trovare delle recensioni su delle revolver... ma ne ho trovato solo una...che non mi soddisfa a pieno...
sapete consigliarmi una buona revolver? possibilmente entro i 100€...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti....
ho usato il tasto cerca per trovare delle recensioni su delle revolver... ma ne ho trovato solo una...che non mi soddisfa a pieno...
sapete consigliarmi una buona revolver? possibilmente entro i 100€...
non giocare alla roulette russa, potresti farti male eh :asd:
di revolver ci sono della hfc e wg...
gli hfc sono a gas, costano pochissimo, li trovi alle 3 luci colorate all'incrocio di san marino (spero tu capisca quale negozio intendo :giggle:) con prezzi da 35 a 40€...a green gas in abs con il serbatoio nell'impugnatura, inserisci i bb nei bossoli e i bossoli nel tamburo, c'è anche un "coso" speciale formato dai 6 bossoli uniti insieme, in ogni bossoli metti max 4bb che verranno sparati tutti in una volta sola, con potenza minore rispetto a 1bb solo, però può essere comodo in urban ...c'è un'utente che l'ha comprata e recensita se non sbaglio...
qui un video del funzionamento https://www.youtube.com/watch?v=hf-pi0duuta:wink2:
le wg sono a co2, full metal, con bombolina da inserire nell'impugnatura, c'è la versione con 6 bossoli e quella con dei "dischetti" che tengono 8bb, prezzo sempre in quel negozio 60-70€, io ce l'ho e posso dirti che bella è bella...figa è figa...però è un sacco over, devi depotenziarla (l'ho fatto anche io) svitando completamente la vite che comprime la molla che spinge il cane...
revolver ne esistono anche della marui...
io ho comprato il python ... e me ne sono pentito :) !!!
il problema è sempre là... per far che?
se lo vuoi per collezione... là c'è solo da vedere quale ti piace di più.
se invece li devi usare in game, bè, lasciano il tempo che trovano... già che le pistole hanno una utilità "minima" rispetto alle normali asg elettriche (intendo i fucili), se poi metti gli svantaggi dell'ingombro di un revolver e i 6 colpi... bè, il quadro è fatto.
a questo punto, tanto vale risparmiare qualcosa in più e prendere una pistola "seria" semiautomatica, meglio ancora se marui.
dimenticavo che parlavo di revolver trovabili facilmente in italia :d
comunque anche io ce l'ho il revolver e...non lo userei mai in game, troppo scomodo...solo 6 colpi, ci metti molto tempo a ricaricare...
grazie a mittolo per la spiegazione...
ovviamente non la voglio per usarla in game... la vorrei più che altro perchè mi piace...
e poi perchè ci voglio fare la roulette russa con amici (oh, sia ben chiaro.. non ci vogliamo sparare in testa :asd:...)
allora ti consiglio una hfc...spendi poco, tanto per quello che devi farci...
poi sparatevi un pò dove volete coi tuoi amici :giggle::giggle:
ok grazie...
ragazzi, io ho trovato da un po' di tempo questa pistola, ma non ho trovato niente, nessuna informazione a riguardo!
mi attira il fatto che ha 24 colpi (6 per ogni bossolo)...sarebbe da indagare
https://img179.imageshack.us/img179/...ython3572u.jpg
produttorec'è anche più grossa, ma a me piace parecchio così!!
kwc
nome
kwc colt python 2.5 inch gold
descrizione
sistema: gas gun
colpi:24
materiali:abs e metallo
dotato di sistema hop up
peso
475g
no no,spara 1 solo colpo alla volta,non 4 per volta!ha lo stesso sistema delle marui!io ho qui a casa un catalogo marui,dove fanno vedere il sistema dei revolver marui che tengono 24 bb's e ne sparano 1 alla volta..
figurati!!appena riesco a far andare il mio maledetto scanner,te la scannerizzo!comunque mi sembra anche avessi chiesto al venditore ed anche lui mi aveva confermato il funzionamento a colpo singolo..bisogna capire meglio!se dovesse veramente funzionare 1 pallino alla volta non sarebbe niente male e l'estetica è proprio carina:piccola e facilmente trasportabile!abbinata ad un fucile old style..na favola!:-)
eccomi di ritorno!:)
allora, il catalogo non sono ancora riuscito a scannerizzarlo ma ho guardato e c'è una piccola immagine sul funzionamento del revolver che spara a colpo singolo!
intanto ho trovato questo video che dimostra il funzionamento a colpo singolo dei revolver kwc che tengono 24 bb's...per me sono una buona opzione per gli amanti del genere....
https://www.youtube.com/watch?v=of7mkpnl1ja
confermo che ciascuna delle 6 camere contiene piu' pallini ma (miracoli della tecnica...) ne spara uno alla volta ...
vi assicuro che la sensazione che da' la plastica del marui quando il tamburo ruota e' veramente deprimente...
io credo naturale avere anche un'arma "da fianco" : forse non tutti hanno notato che le hanno anche i soldati che portano un m60 ;-)
ancora meglio se spara una pallino alla volta....
non mi spiego come faccia, ma l'importante è il risultato :asd:
sparao un pallino alla volta perchè:
i bossoli hanno una piccola strozzatura verso la fine (da dove escono i pallini)...quando il tamburo gira, questa strozzatura viene aperta e richiusa per una piccolissima frazione di secondo, giusto il tempo di far incamerare il pallino all'imbocco della canna...quando il cane scatta, il gas esce e fa partire il pallino!!
visto che non sono ancora riuscito a scannerizzare il catalogo, ho fatto questo piccolo schizzo (che rappresenta all'incirca quello che era disegnato sul catalogo) che spiega un po' il funzionamento:
https://img17.imageshack.us/img17/692/revolverc.jpg
il bossolo, ha una strozzatura all'estremità (blu); i pallini sono spinti verso la strozzatura con una piccola molla (zig zag grigio); quando il tamburo gira, quel piccolo stantuffino dietro (azzurro con rettangolo grigio) spinge la molla e comprime quelle 2 mezzelune grigie che aprono di poco la strozzatura blu, permettendo al pallino di uscire e di bloccarsi all'imbocco della canna dove troverà il gommino hop up (rosso) ad aspettarlo!!!:)...quando si abbatte il cane, scatta il meccanismo del gas ed il pallino parte...il gioco è fatto!!
dai, qui mi merito una valanga di rep+!!!!!:giggle: :giggle:
ps: cliccare qui per vedere la foto in dimensioni più grandi!!
https://img17.imageshack.us/img17/692/revolverc.jpg
frankye3434 sei un mito... grazie mille veramente per la spiegazione.... chiara e soddisfacente....
ti meriti veramente un +1 di rep ;)
io ho questo tipo di revoler da 24 colpi(mannaggia se mi ricordo mai la marca ksc mi sembra...:'() e sono piuttosto soddisfatto.
la uso spesso come arma secondaria dato che pesa poco,ha uha discreta gittata e fin'ora non ha mai avuto il minimo problema.
peccato per l'hop up fisso,che però è perfettamente tarato per i pallini da 0,20g.....
x sgt elgiaco94: figurati!!!è sempre un piacere aiutare quando si può!:)
x night: mi sa che la tua marca è kwc!è abbastanza comune nei revolver come marca, però ci sono poche informazioni su questa marca!
sinceramente il revolver che ho postato io (quello piccolo piccole cromato) lo trovo davvero accattivante e stiloso...peccato non si trovi niente sulla rete a livello di recensioni!
ero tentato a comprarlo (abbinato al thompson fa molto "gli intoccabili" :)) solo che costicchia...andrei a spendere 86/87 euro per un prodotto che non so come sia...però mi attira davvero tanto!
night, potresti controllare bene se il tuo revolver è ksc o kwc?perchè se mi dici che va bene ed è kwc ci faccio un pensierino!!;-)
mi aggrego... controlla la marca... che se dici così, e confermi che la marca è kwc, prendo quelle :)
grazie mille per la spiegazione :d
vedo se riesco a darti la rep perchè ultimamente c'era qualche problemuccio....
si fa più interessante la cosa, anche perchè almeno uno non deve portarsi dietro 4000 bossoli per giocare come una persona normale :giggle:
ma sì,per la rep+ era una battuta..oddio,se volete aumentarla,tanto meglio,ma non preoccuparti!il disegno spero sia abbastanza chiaro (ho dovuto farlo con paint :-) ) cmq sentivo solo qualcuno che si lamentava della potenza dei revolver,ma sinceramente non ho mai avuto la possibilità di provarli!questi della kwc mi sembrano una valida alternativa..24 colpi alla fine non sono pochi!..e poi..che stile!!:-)