Visualizzazione stampabile
-
dummy RPG...
volete un semplice rpg per le vostre giocate?
magari lo potete usare per un magazzino armi, oppure potete usarlo per sembrare terroristi molto agguerriti....
la realizzazione è molto alla giovanni mucciaccia style, ma l'efetto scenico è ugualmente carino...
occorrente:
1 tubo pvc grigio da 1mt x 5 cm di diamatero. 2.80e
1 snodo a t o a y per tubi in pvc da 5cm di diametro 1.70e
bottiglia in plastica sponsored by ferrarelle....
nastro telato nero
nastro telato marrone
spago...
1 praticare sul fondo della bottiglia un taglio a x
2 infilare lo snodo all'estremità del tubo
3 passare la colla a caldo sull'estremità libera dello snodo ed inserire la bottiglia.
4 lasciare asciugare
5 assicurare la bottiglia con il natro telato e ricoprire con il nastro da pacchi o colorare la ''granata''
6 utilizzare lo spago per creare la cinghia di trasporto. una fettuccia è + bella ma meno fast...
ffffatto? ecco avete creato il vostro rpg pronto ad abbattere carri abrams e black hawnk....:rofl:
https://img225.imageshack.us/i/1006218.jpg/
https://img225.imageshack.us/i/1006215.jpg/
https://img10.imageshack.us/i/1006214.jpg/
-
scusa ma non si puo` vedere o_o
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
scusa ma non si puo` vedere o_o
:-) confermo...
se magari ci lavorassi un pò su...
-
-
l'idea di base è buona,ma bisogna lavorarci su perchè sono orribili,con 1 riverniciata,l'aggiunta delle due impugnature,e sopratutto 1 razzo 1 po meno bottiglioso ( :asd: ) può uscire 1 bell'aggeggino scenografico
-
non offenderti ma è un obrobrio!!
-
però è un'ottima base per costruire scenografia tutto sommato...anche se forse è a metà dell'opera...con una buona verniciata e al posto della bottiglia un oggetto più idoneo. ci siamo quasi, con poco si possono fare decine di rpg :d
-
anche secondo me l'idea non è male...ma...esteticamente..noooon c siamo proprio"!"
-
Quote:
trido81
ma come fa a sparare?
[guida tecnica] dummy rpg
-
bhè brutto è brutto!!
e non è nemmeno tanto un'idea, è solo un tubo con ficcata una bottiglia!
-
Quote:
trido81
ma come fa a sparare?
quoto.. come spara?
-
certo che ce ne vuole di immaginazione per vederci un rpg li..
dummy = finto, quindi è solo scenico, non spara.
-
senza offesa, ma quei 5 euro di materiale li potevi risparmiare....
-
degli amici di una squadra con cui giochiamo ne hanno costruiti un paio per la scenografia del loro torneo con dei tubi,pezzi di legno e delle bottiglie della lete...in poche parole hanno fatto quello che hai fatto tu ma molto piu' realistico nella forma e nel colore....hanno preso il tubo,lo hanno ingrossato nella parte dove poggia la spalla aggiungendo qualcosa ke faceva spessore(come nel vero rpg) poi hanno aggiunto le varie rifiniture,con dei pezzi di legno rifiniti e colorati hanno fatto l'impugnatura e con la bottiglia della lete ridipinta di verde scuro hanno replicato il missile
risultato: un rpg scenico davvero bello da vedere
-
Quote:
crazy trigger
degli amici di una squadra con cui giochiamo ne hanno costruiti un paio per la scenografia del loro torneo con dei tubi,pezzi di legno e delle bottiglie della lete...in poche parole hanno fatto quello che hai fatto tu ma molto piu' realistico nella forma e nel colore....hanno preso il tubo,lo hanno ingrossato nella parte dove poggia la spalla aggiungendo qualcosa ke faceva spessore(come nel vero rpg) poi hanno aggiunto le varie rifiniture,con dei pezzi di legno rifiniti e colorati hanno fatto l'impugnatura e con la bottiglia della lete ridipinta di verde scuro hanno replicato il missile
risultato: un rpg scenico davvero bello da vedere
avresti la possibilità di fargli una foto?
-
Quote:
maggio
avresti la possibilità di fargli una foto?
quotissimo.. adesso sono curioso xd :criceto:
-
adesso credo siano morti e sepolti quegli rpg perche' il torneo era di marzo dell'anno scorso,comunque io delle foto le dovrei avere dove si vedono gli rpg,il problema e' trovarle!! in questi giorni mi mettero' a cercarle tra memory card,telefoni,e montagne di hard disk :)
-
ma dai che scherzava....nn sono cert rpg....quei cosi che si è inventato trabakko servono per il corpo a corpo:
https://unsportsmanlikecomment.files...ladiators1.jpg
-
non per qualcosa ma l'aspirapolvere a terra incute più timore!:giggle:
non è che tuo padre dopo ti ha picchiato a sangue perchè hai smontato le tubature del gabinetto?
-
quell'affare lì sembra tutto tranne un rpg....
-
che cosa ridicola!!! evitate di postare certe porcherie :d!!!
-
imho bruttro brutto....:)
-
Quote:
smakor
non per qualcosa ma l'aspirapolvere a terra incute più timore!:giggle:
non è che tuo padre dopo ti ha picchiato a sangue perchè hai smontato le tubature del gabinetto?
haha, in realta' lo ha picchiato non perche' ha smontato i tubi, ma per cosa ci ha fatto :giggle: scherzo ovviamente.. appena prendiamo un posto con il mio team comincio a inventarmi qualche cosa pure io per "l'arredamento" haha
ps riguardo al team: in realta' lo ho solo che stiamo ancora in fase di fondazione e nn so manco il nome quindi ho messo non affiliato.
-
ragazzi,notizia dell'ultimo minuto..ho trovato le foto,cercando nei miei hard disk nn ne ho trovato xo' ho avuto la felice idea di chiamare 1 mio compagno d squadra,domani mattina le posto,anzi la posto..e' solo 1,un po sfocata ma rende l'idea
-
1 allegato(i)
come promesso,ecco la foto,scusate se e' sfuocata ma ho trovato solo questa
-
ma la foto è fatta all'aias!
all'operation t.i.a.!
il torneo che abbiamo organizzato noi!!!
-
puo' essere....l'ospedale a priolo giusto?
-
-
aaaaaaallora si...proprio voi....mi ricordavo che erano gli swat xke' il campo era quello,poi m c hai fatto pensare tu,cmq questo si puo' chiamare dummy rpg :)
-
foto un po mossa ma davvero molto ben fatto ;-)
-
io non sono riuscito a capire cosa ritragga la foto :(
-
Quote:
orus-ii
foto un po mossa ma davvero molto ben fatto ;-)
gia'...purtroppo sono riuscito a recuperare solo questa :(