Visualizzazione stampabile
-
Ak 16 SOCom
Ed eccomi qui....so che il nome vi incuriosice...........
Eh, come avevo accennato nel thread di legend_killer, in cui descriveva il suo kalacolt, avevo in cantiere un progetto su base ak.........
Chi mi conosce sa che gli ak non mi fanno impazzire (anche se non li disdegno!).
Dopo aver messo nel frullatore 5 parti di AK47, 5 parti di Colt, 1 parte di ACoG e tornio&fresa quanto basta, ho frullato per qualche giorno e devo dire che il risultato mi ha ubriacato di soddisfazione!!!
Ecco a voi il nuovo AK 16 SOCom:
https://img9.imageshack.us/img9/4104/p1010033q.jpg
https://img36.imageshack.us/img36/8273/p1010032q.jpg
La base è un AK47 della Cyma (cm.042) in legno e metallo. Dopo essermi sbarazzato del frontale e di tutte le parti in legno, ho aggiunto grip tipo Tactical, frontale RIS flottante Classic Army con guancette Marui, silenziatore SOCom, outer barrell Classic Army, calcio Clubfoot Star e ACoG Trijicon montata su slitta G36 long. Il tutto tenuto insieme da alcuni pezzi artigianali in alluminio.
Particolari del frontale:
https://img193.imageshack.us/img193/4653/p1010034m.jpg
https://img9.imageshack.us/img9/2639/p1010036cl.jpg
Particolare del corpo:
https://img3.imageshack.us/img3/2064/p1010035py.jpg
Il silenziatore può essere sostituito con una prolunga dell' outer barrell a cui si può applicare qualsiasi spegnifiamma.
Non me ne vogliano i puristi degli AK:soap:, ma sapete che a me piace stravolgere le asg............e credo che con questo AK molto americanizzato ce l'ho fatta anche stavolta!!:crazy:
Che ne dite?
Come promesso, aggiungo foto con lanciagranate:
https://img9.imageshack.us/img9/7940/p1010037eu.jpg
..............!!!!:new-bday:
-
è molto bello!
secondo me i tuoi custom sono da sbavo, ma non condivido molto il mischiare vari tipi di
fucile in uno... comunque, lode al lavoro! risultato spettacolare!;)
-
molto particolare e curato..complimenti molto bello
:right:
-
certo che ce l'hai fatta! sei il re! :surprise:
-
è bello complimenti
design............ 3/5
ergonometria... 5/5
realizzazione... 4,5/5
lavoro svolto... 5/5
tot : 4,25
-
anche se guardandolo bene devo dire che il calcio forse stava meglio il fisso dell'ak.. gli avrebbe dato una linea più accattivante
-
mapporc...............anche a scuola nn riuscivo a smuovermi dalla media dell' 8 e mezzo!!!
hahahahahaha grazie per i complimenti!!
per quantor iguarda il calcio, boh......nelle prove a computer ne ho visti vari ma l'idea era sempre quella di mettere un calcio colt.
ho provato a montare un lanciagranate lungo e devo dire che lo rende molto molto tamarro! magari domani posto una foto di quella configurazione!!
-
molto bello cer....complimenti!!!
-
omg orgasmo , stupendooooooooooooooooooooooooo
-
che dire...dal mio punto di vista stupendo(amando tutte e due le serie..ak/colt)questo è un mix perfetto...non oso immaginare il lavoro per adattare il frontale ai gusci...mhà...siete di un'altro pianeta...:).
-
bellissimo...da amante dei colt e dei ak devo dirti che questa asg è veramente una favola!!!!
-
bellissimo gran lavoro complimenti
-
davvero un'ottima realizzazione! complimenti!
-
ricorda molto il knight sr47, bello coplimenti.
-
ora però devi farci l'm4 con frontale di ak!!!
-
impossibile negare che in questo genere di custom sei il migliore........
però ai miei occhi rimangono delle aberrazioni (fatte moltro bene ;-))
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
...non oso immaginare il lavoro per adattare il frontale ai gusci....
è stata la parte più semplice!!!
Quote:
berserk-san marco
ora però devi farci l'm4 con frontale di ak!!!
mmmm.........si potrebbe fare............no, sarebbe troppo brutto!! hahahaha
Quote:
lo zuff
impossibile negare che in questo genere di custom sei il migliore........
però ai miei occhi rimangono delle aberrazioni (fatte moltro bene ;-))
hahahahahahahaha grazie!!!
-
potrei dire che non è custom :bla:....
ma sarebbe una gran cavolata!!!!!
questi sono i custom degni di quest'area,veramente bellissimo!
complimenti :right:
-
bella idea e gran lavoro, ma non mi piace...
-
Quote:
cer8mr2
mmmm.........si potrebbe fare............no, sarebbe troppo brutto!! hahahaha
si ma sarebbe un bell'esercizio di stile!!!
-
senza senso ma particolare e bellino...
-
ooo cavoloo un altra mitica custom di cer8...cavolo non lo sapevo ooo wow :omaggio: eheheh......a parte gli scherzi è un bel gioiellino a dir la verità per me è anche strano da vedere però fa la sua figura....bravo cer8 continua nuove custom e non studiare i testi delle canzoni come sempre ahahahah
-
di solito apprezzo gli ak coltati, pero questo non mi piace molto, complimenti comunque per il lavoro! :-d
-
davvero un bel lavoro complimenti
-
-
cavoli....non mi ero accorto del tuo lavoro ciccio...:allah:
in effetti somiglia al mio ( grazie per la citazione )...ed il lavoro è venuto benissimo...adoro il tuo progetto essendo amante degli ibridi o cose strane...
riusciremo ad aprire un nuovo filone di asg??? :rofl:
p.s. mi piacerebbe vederlo con i caricatori bulgarian type come il mio...secondo me starebbe anche meglio nell insieme!
-
davvero bello, complimenti. avrei risolto in altra maniera la slitta superiore, ma l'adattamento del frontale è da sturbo! complimenti!
-
cavolo, pur essendo un ak sverginato mi piace!!
complimenti!
-
ho appena inviato una foto della tua custom e il tuo indirizzo a michail kalashnikov.
aspettati una spedizione punitiva di un reparto spetsnaz!!!
-
complimenti per il lavoro senza dubbio.
non sono un purista dell'ak nel senso che non mi dispiacciono gli ak tactical e non mi si rizza il pelo se anzichè una posp russa metti un'ottica normale...ma in tutta sincerità come direbbe mughini...."aborro"....in questo caso..."aborro"
-
spettacolare
il ris e canna + corta non sarebbe male e sarebbe meglio il calcio dell'ak nero
-
mauhauahuah
cer8mr2 ne ha fatta un altra delle sue!!
bravo!!
ma smettila di mettere l'm203 ovunque!! :)
-
Quote:
mcmirko
ma smettila di mettere l'm203 ovunque!! :)
è la stessa cosa che dicono a me...io metterei l'm203 anche sullo spazzolino da denti!!!
cmq ci sta bene cer!!!
-
complimenti!
anche se non amo gli ak questo molto particolare.
io non digerisco il clubfoot(anche il bitter campari,ma il negroni mo bevo!!!)quindi metterei nel blender un bel m231,nartra bella sgrullata e vedemo de che sa!azz devo lasci' perde de mischia' la voro e hobby!
ancora omplimenti
-
ehehehehe avevo provato a mettere l' m203 sullo spazzolino, ma nn mi piaceva l'idea di iniziare le giornate rischiando un centinaio di pallini in faccia!!!
grazie grazie per i complimenti!!
-
Quote:
cer8mr2
ehehehehe avevo provato a mettere l' m203 sullo spazzolino, ma nn mi piaceva l'idea di iniziare le giornate rischiando un centinaio di pallini in faccia!!
nono mettilo...è il massimo contro la carie!!!
https://i32.tinypic.com/9huypt.gif
-
no dai raga voi mi fate gasare co na cosa del genere
-
Quote:
db4649pqzrs in arte kenny
no dai raga voi mi fate gasare co na cosa del genere
:wink2::right:
-
ma che bell'ideona cer8... mi piace il tuo specimen di ak... :wink2:
-