ciao a tutti!vorrei creare il disegno per le patch del mio club ma nn so da dove iniziare!qualcuno mi saprebbe indicare un programma per farlo?grazie mille:cucu:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!vorrei creare il disegno per le patch del mio club ma nn so da dove iniziare!qualcuno mi saprebbe indicare un programma per farlo?grazie mille:cucu:
se non sbaglio era stato fatto da qualcuno...
usa il tasto cerca!:)
creare il disegno?? e che aiuto ti serve? avete un nome??
usa un po' di immaginazione e cerca qualche bella immagine attinente!
per il resto i programmi sono i classici: photo shop oppure gimp ti posso consigliare..
photoshop o programmi di grafica e tanta fantasia...
ok!!calma calma.....volevo solo il nome di qualche programma...photoshop mi è un po' antipatico.....!!grazie:runsaway:
ma qualcuno di voi ha mai usato questi programmi per creare le patch del proprio club??:allah:
macromedia fireworks anche
per la grafica raster io consiglio gimp (gratis e opensource) mentre per la grafica vettoriale il migliore e' inkscape (gratis e opensource).
inkscape e' veramente il piu' adatto, ma idea e olio di gomito ce li devi mettere tu ;)
io uso photoshop e picture it per creare le patch che poi stampo su carta da stirare sul tessuto... poi appiccico sotto il velcro et voilà la patch e' creata... non e' bella come quelle ricamate pero' vengono bene
illustrator tutta la vita....immagine vettoriale che puoi usare come e dove vuoi...
adobe illustrator non e' gratis... se nn lo trovi su altre vie...:cucu: