se avete idee o suggerimenti per la nostra sezione potete segnalarmele qui.
Visualizzazione stampabile
se avete idee o suggerimenti per la nostra sezione potete segnalarmele qui.
beh la nostra custom gallery e d'obbligo :wink2:
già in programma :d
è da tempo che mi aspetto un bel tutorial sull'insonorizzazione del gear box e del box laylax,se qualcuno potesse farlo...
shodan grazie di tutto a nome mio e di tutti i p90isti...ti stai dando un gran da fare...
grazie !!!
:giggle: :giggle: :giggle:
ottima idea. sinceramente non l'ho mai fatto, per cui passo la palla a chi ha esperienza.
comunque un topic sul box laylax è già previsto.
:d
per l'insonorizzazione ci possiamo pensare.Quote:
Originariamente inviata da shodan
vediamo se mi riesce di fare un paio di foto di p90 a pezzi per vedere dove mettere i fogli fonoassorbenti.
cmq col silenziatore è già veramente silenzioso... nn so quanto convenga lavorarci dentro.
quoto al 150 % le vostre ultime parole... :d
è vero ke è già silenzioso di suo, ma di + nn fa male!
il mio è insonorizzato a "metà" nel senso ke ho riempito il calcio di spugna e la differenza è notevole, immagino insonorizzando interiormente i gusci con qualcosa di serio tipo dynamat :shocked:
:wink2:
ci starebbe bene anche qualche guida o foto per una cinghia adatta al p90
arriva entro domani. assieme a quella per aprire completamente asg e gb.Quote:
Originariamente inviata da gato
ho visto il post in custom gallery. mooooooolto interessante. se ti va potresti scrivere una guida su come realizzarlo. ho in progetto di creare una sezione dedicata solo ed esclusivamente ai caricatori maggiorati e a soluzioni per ovviare il problema....sarebbe dovuta essere online questa sera.Quote:
Originariamente inviata da gato
oggi ho passato tutto il pomeriggio a smontare e fotografare passo per passo il p90. purtroppo quando prima di cena mi sono seduto per realizzare questi progetti, mi ha chiamato un mio amico e ho passato 1h al telefono.
prometto che per domani arriva tutto!
sull'insonorizzazione mi sono fatto una bella esperienza con lo steyr prima e con 2 p90 poi: appena ho tempo butto giù qualcosa... ;-)
scusa horus ho notato che nella descrizione interna del tuo fucile hai messo una cosa riguardante il grilletto elettronico...avresti da mettere la guida...thx :wink2:
appena ho un briciolo di tempo faccio delle foto al mio box laylax silenziato cosi magari vedete un po' come ho risolto il problema.
ciao.
se non ho ancora creato la sezione dedicata al box laylax, prima di postare avvisami.
ok!
avevo sentito che si poteva incrementare il numero di bb dentro il box laylax togliendo una parte di plasticaglia ki sa km si fa nn è che potrebbe postare una guida?
spero di essere stato utile
ciao ciao :d
io è un po che penso a una fondina o a una cosa simile a questa
https://img266.imageshack.us/img266/4033/ac0390laz1.jpg
e' possibile avere la guida per le modifiche da eseguire per risolvere i problemi di pescaggio dei caricatori da 300?
grazie :d
ciao
meglio ancora... se gato potesse inserire almeno delel foto del suo caricatore del suo p90. :omaggio:
se m date qualche giorno metto io le foto di come modificare il caricatore...è veramente semplicissimo (visto fare dal mio rinveditore/riparatore di fiducia...)..^^ :sbav:
proporrei pure una setup gallery, per vedere come viene "brandito" in game il nostro piccolo amico
scusate ma non avevo notato l'aperttura della gallery "setup".
postate postate postate
scusa shodan per il suggerimento fuori post.
hansel..esiste il tasto edit e se ci clicchi puoi editare o eliminare i messaggi..
ciao belli ! sono cuba e sono seriamente avvelenato perchè ho difficolta ha reperire i 020 marui per il mio p90 :bricks:cavolo e possibile che questo fucile funzioni solo con i suoi pallini ! pazienza!
che ne dite di fare anche noi un bannerino p90 fans club?
io ho preparato questi due, comunque potrei farne senza problemi anche altri.
https://www.softairmania.it/picture....pictureid=1747
https://www.softairmania.it/picture....pictureid=1748
p.s. il secondo l'ho fatto un po alla c.d.c.
ottima idea xò che ne sò metti da una parte quello con dot e dall'altra il tr e poi mi piace di + il primo !!!
bella idea! ;) magari senza esagerare nelle dimensioni!
be, quello non e un problema, comunque sono piu piccoli per esempio del bannerino dello steyr fans club.
a te quale dei due e piaciuto di piu?
per sandrox: appena ho un po di tempo lo faccio.
ok vai con calma !!!
a me piace di più il primo.
(io uso un p90 con dot incorporato, ma capisco che c'è anche chi usa il tr e quindi lo vorrebbe nel proprio banner)
in lavorazione.:ok:
qualcosa come quello che ho in firma vi potrebbe andare bene?
nn è male ma vorrei vedere prima il lavoretto che sta facendo bb !!!
ok non c'è problema comunque ho fatto 1 prova veloce veloce partendo dalla mia firma... https://img211.imageshack.us/img211/...90fansclub.png se volete postate suggerimenti per eventuali modifiche...
bel lavoro fau89:ok: