Visualizzazione stampabile
-
il mio incredibile "HULK"(416 d) vfc
-
pazzo..complimenti damia! un pazzo cmq
-
molto bella la colorazione...per il resto nulla di eccezionale
-
grazie...lo pittato almeno adesso so sicuro che nn lo vendo hihihi
-
addirittura hai pittato anche lo spinotto, spero che tu non abbia colorato anche i due connettori...;-)
-
carino, ma almeno i loghi non pittati potevi lasciarli ;-), piu che quel silenziatore, metterei una prolunga canna sempre vfc
-
sei un pazzo a spryare un 416...comunque bello uguale!!
-
io avrei lasciato l'impugnatura, il calcio e le minuterie nere, e non avrei colorato i loghi. per il resto è veramente un gran bel lavoro, complimenti
-
quoto diossina.. sarebbe stato ancora più bello!
-
-
grazie mille mh...diossina nn ci ho pensato proprio managgia :-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
carino, ma almeno i loghi non pittati potevi lasciarli ;-), piu che quel silenziatore, metterei una prolunga canna sempre vfc
quoto il silencer così corto nn mi ci piace, metticci o un prolunga canna o un silencer kac stile lungo....per il pittaggio ottimo direi
-
bravo dami bello davvero dal vivo rende molto di piu complimenti
-
francamente nn mi entusiasma.il silenziatore sembra storto e quoto diossina riguardo le parti nere.personalmente cambierei impugnatura.
-
Quote:
mardok90
francamente nn mi entusiasma.il silenziatore sembra storto e quoto diossina riguardo le parti nere.personalmente cambierei impugnatura.
quoto,nulla di speciale,su un fuicle così bello (e aggungerei costoso)...
-
e costoso lo so ma mi ero stancato del nero e ho deciso di pittarlo...giusto per cambiar un po':2gunfire:
-
-
cuoto volpe... puoi provare a riprenderlo magari...ma hai tolto la caratteristica dei gusci che erano così particolari :(
-
prima di fare questa pazzia avevi bevuto?
l'hk416 è uno spettacolo già dalla nascita!!!
perchè rovinarlo?!
-
Quote:
la volpe
come rovinare un vfc !!!
quotone...
piuttosto prendevi un agm,che almeno li i loghi son peggio che non averli...
-
non mi dispiace, fa scena il pittaggio per il resto niente di che
-
-
:)tristezza per favore vai via.....:)
-
-
-
molto vissuto ed essenziale, da vero contractor che dopo essere scampato a 1000 battaglie se ne sbatte dei loghi e delle minuterie...
se l'hai fatto con questo spirito, ottimo lavoro, molto bello, io personalmente preferisco queste verniciature "real", tipo sovrapporre un pò a casaccio due o tre tonalità di marrone o di verde, piuttosto che improbabili riproduzioni di pattern complicatissimi realizzate dal cimabue in persona... nice gun ;)
-
-
-
veramente bella la colorazione, ok per le minuterie nere, per i loghi pazienza!
-
io avrei messo un altro calcio...comunque stupenda colorazione!!!!!
-
che tipo di calcio?consigli grazie vediamo un po':)
-
non mi piace anche perche non sono 1 grande fan dei fucili pittati.
-
bellissimo colorato così . well done.
-
-
bello il pittaggio, ma a parte quello non mi sembra molto "custom"
-
ma non mi piace, cmq bravo per il lavoro ;)
-
mi prendi sul personale..io adoro il 416 infatti lo uso pure io..il mio è tutto od ed è fantastico ma il tuo lo batte di gran lunga..6 un genio..complimentoni per me è fantastico!!10+
-
grazie mille,.....
grandi siete voi accetto punti reputazione
xdxd