Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
M4 Shadow OPS
salve a tutti questa è la mia ultima creazione il ris e il silenziatore li ho fatti io....per ora la meccanica è originale ma domani dovrebbero arrivarmi i pezzi da gm....
il silenziatore l'ho spudoratamente copiato dallo snyper mk pistol il ris invece l'ho ricavato smembrando il casv e per tenere le slitte assieme ho fatto 2 anelli di acciaio filettati
in teoria dovrebbe esserecomodo nell'urbano ma vi saprò dire qualcosa domenica prossima.
ho appena fatto una sovraslitta da mettere al posto del mirino posteriore...l'ho realizzata modificando il mirino e avvitandoci su una slitta
che ne pensate?
-
strano... a me i "corti" non piaciono per nulla ma veramente tanti complimenti per l'inventiva e per la manualità! originariamente era un d-boys vero? poi il ris è bloccato al silenziatore o si tiene solo alla slitta superiore?
-
beh molto particolare a me personalmente non piace ma bella idea e ottimo risultato bravo!!
-
mi sembra un ottimo lavoro. splendida idea comunque. un po' di descrizione non guasterebbe: hai cannibalizzato un s-system?
ultimamente mi state illudendo che riusciamo a riiniziare a vedere un po' di serio custom su questa sezione bisfrattata.
-
domandona!!! la batteria dove sta?? nel tubo del calcio? mi pare l'unico posto
-
Quote:
Originariamente inviata da
alcatraz
domandona!!! la batteria dove sta?? nel tubo del calcio? mi pare l'unico posto
per ora nel porta batteria esterno....appena ho soldi prendo un crane
-
Quote:
fede1978
strano... a me i "corti" non piaciono per nulla ma veramente tanti complimenti per l'inventiva e per la manualità! originariamente era un d-boys vero? poi il ris è bloccato al silenziatore o si tiene solo alla slitta superiore?
è tenuta solo dalla slitta superiore con 2 anelli di acciaio inox
-
è veramente molto particolare... un gran bel lavoro! ;)
-
strano..............così strano da piacermi un sacco!!! unica pecca: il cavo batteria che spunta dietro............
per il resto, molto bello!
-
Quote:
cer8mr2
strano..............così strano da piacermi un sacco!!! unica pecca: il cavo batteria che spunta dietro............
per il resto, molto bello!
appena ci metto il crane non si vede piu niente...anche se sarebbe piu bello un calcio piu strano ma gli altri non tengono la batteria :(
-
a me non piace...sembra un fucile del futuro.
-
Quote:
mcmirko
a me non piace...sembra un fucile del futuro.
era la mia idea di farlo un po futuristico
-
ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che forse un crane (altra cosa che non mi piace) ci starebbe molto meglio della pala normale. di nuovo bravo!
-
Quote:
fede1978
ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che forse un crane (altra cosa che non mi piace) ci starebbe molto meglio della pala normale. di nuovo bravo!
molto probabilmente ci metto questo https://www.softair-italia.it/images/ubr%20tan.jpg ke ha una linea piu futuristica
-
Quote:
polenta
ultimamente mi state illudendo che riusciamo a riiniziare a vedere un po' di serio custom su questa sezione bisfrattata.
speramo....
questo è sicuramente un buon inizio ed è custom!
complimenti per l'inventiva,anche se a mè personalmente non ispira molto è davvero un lavoro ben fatto.
non hai pensato ad un calcio 416?
-
frontale curioso però dai non è proprio malaccio!
-
ho cambiato calcio...come vi sembra?
-
molto meglio! anche il calcio è in linea con il resto della replica. ora mi piace :d complimenti
-
Quote:
diossina_jrsat
molto meglio! anche il calcio è in linea con il resto della replica. ora mi piace :d complimenti
ci ho messo almeno venti minuti x sceglierlo ero indeciso tra 3 calci xd
-
:asd: ci hai già messo poco :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
:asd: ci hai già messo poco :asd:
piu o meno ne avevo 2 da scegliere xd
-
molto originale, complimenti. che senso ha la tacca di mire posteriore senza l'anteriore?
-
Quote:
*thyco*
molto originale, complimenti. che senso ha la tacca di mire posteriore senza l'anteriore?
serve a tappare il buco xd xke senza sta proprio male...gia ke ci sei sai se esiste una taacca di mira ke se la matte sulla slitta piu alta rimanga allineata a quella più bassa?
-
ottima soluzione ;) certo che ci sai proprio fare con le mani eh! comunque io un paio di tacche di mira flip-up ce le metterei.. non sono ingombranti e qualunque cosa succeda al red dot (metti che si scaricano le batterie), usi quelle.
-
Quote:
*thyco*
ottima soluzione ;) certo che ci sai proprio fare con le mani eh! comunque io un paio di tacche di mira flip-up ce le metterei.. non sono ingombranti e qualunque cosa succeda al red dot (metti che si scaricano le batterie), usi quelle.
ma si adesso appena ho l'occasione le compro perche sono anke belle da vedere