Visualizzazione stampabile
-
Il mio M4 Camo
-
-
1 allegato(i)
l' hai fatto con questo, giusto?
-
si, ho usato il nastro, è semplice, veloce e pulito
-
però non sembra rendere così male il nastro
-
il nastro oltre ad essere modellabile e ovviamente tagliabile su misura, protegge dai graffi e aumenta anche il grip, sull'impugnatura e sul calcio (poggia guancia) la sensazione di "morbidezza" che dà il nastro non la può dare nessuna vernice.
-
potete mandarmi in pm dove reperire questo nastro?
-
ok che è venuto bene ma metterlo su area custom?
-
Quote:
Originariamente inviata da
shitshooter
potete mandarmi in pm dove reperire questo nastro?
anche io voglio il link grazie :right:
-
Quote:
the crow
ok che è venuto bene ma metterlo su area custom?
perchè no?!
questo è un lavoro manuale molto più complicato e creativo che mettere un dot ed un silenziatore.
a me piace, seppur preferisca i lavori di verniciatura, questo pare riuscito bene, complimenti.
-
non sembrerebbe nemmeno che sia "nastrato" :d, se nn avessi letto il topic avrei detto ottima verniciatura!!
-
lavoro riuscito benissimo complimentoni
-
-
non sembra affatto male...per curiosità prezzo del nastro e dove reperirlo?...
anche se comunque non l'avrei fatto tutto tutto camo (considerazione molto personale però eh, ho i miei gusti un pò strambi...)
-
io il nastro l'ho preso in inghilterra, 3 rotoli più spedizione 15 euro, sulla baia ho visto un venditore che lo dava a circa 5 euro al rotolo
-
ma sto nastro solo camo c'è?
-
il nastro si trova in:
verde militare
woodland
desert tan
marpat
e in molti altri colori, è un semplice nastro telato stampato.
-
l'ho appena visto anche da safara ma lo vende 13 euro :crazy:
-
ce l' ha anche softairm**ta*i di roma.
in marpat, woodland e acu.
-
è venuto bene... bel lavoro :d
-
Quote:
greto82
io il nastro l'ho preso in inghilterra, 3 rotoli più spedizione 15 euro, sulla baia ho visto un venditore che lo dava a circa 5 euro al rotolo
sai darmi il nome-link del negozio? grazie :right:
-
non credevo che con il nastro venisse un così bel risultato! complimenti!
ma se poi ti passa lo sfizio e vuoi togliere il nastro il fucile resta pulito o devi raschiare via la colla? scusate se la domanda può sembrarvi stupida ma non lo ho mai usato;-)
p.s. una volta in una partita ho visto un m4 nastrato solo sulle guancette (non aveva il ris) e sul calcio, e anche lì il risultato non era niente male
-
se ci si annoia del colore o del nastro, si può tranquillamente rimuovere e la la colla non rimane attaccata al fucile, io ho fatto di proposito vari "tappezzamenti" che lo rendono meno preciso e pulito a livello estetico ma molto più mimetizzabile.
-
credo di non poter mettere direttamente il link, quindi vi basta scrivere "nastro camo" sulla baia e troverete 3 articoli, 2 dallo stesso venditore a 6,50 euro e 1 a 3,50 euro ma piuttosto brutto come pattern.
ciao
-
descrizione del venditore sulla baia:
nastro telato multiuso “mimetico”
nastro adesivo telato, ultraresistente ed impermeabile.
di derivazione militare grazie alle colorazioni mimetiche può essere usato dai campeggiatori, dai pescatori o cacciatori per ogni tipo di riparazione o sigillatura.
* stampa mimetica
* impermeabile
* facile da usare
* si adatta alle superfici irregolari
* adesività eccellente a una grande varietà di superfici
* grande resistenza alla trazione
* adattabile, non si gira o si arricciola durante l'applicazione
* residue free in most applications
* facilmente riposizionabile
* durevole
applicazioni
# ideale per il campeggio, bird watching, caccia, pesca e per tutte le applicazioni che richiedono un nastro forte, impermeabile e facile da applicare.
# utilizzabile per riparare attrezzature, sigillare tende, mimetizzare postazioni di osservazione e caccia ed altre attività all'aria aperta
-
quel nastro non mi piace granchè
-
a me garba assai....però peccato che non ci sia quello flecktarn !
-
non esiste in tinta unita ????
-
come tinta unita c'è in tan, oppure prova a cercare nastro telato verde (o il colore che desideri)
ciao
-
Quote:
greto82
si, ho usato il nastro, è semplice, veloce e pulito
pulito finche non lo togli, la colla resta tutta sull'asg...poi quando si bagna il nastro non si rovina?
-
stupendo,complimenti,nella prima foto,in alto c'è una carabina ad aria compressa shadow 100 della gamo? ce l'ho anche io !comunque non si roina quando piove,infatti c'è scritto che è impremeabile :)
-
Quote:
tex_zen
pulito finche non lo togli, la colla resta tutta sull'asg...poi quando si bagna il nastro non si rovina?
ho provato varie volte a togliere e a rimettere pezzi di nastro, la colla non rimane sull'arma, se si bagna non si rovina, ma l'asg prende qualche grammo sicuramente :)
appena posso passo lo spray impermeabbilizzante sopra il nastro, così proteggo pure l'asg.
-
Quote:
mattylorenz94
stupendo,complimenti,nella prima foto,in alto c'è una carabina ad aria compressa shadow 100 della gamo? ce l'ho anche io !comunque non si roina quando piove,infatti c'è scritto che è impremeabile :)
ciao, la carabina non è una shadow 1000 ma una cf30-f, le shadow danno qualche problemino, con la mia a 30metri faccio saltare le monetine da 2 centesimi :)
-
è uscito bene e anche il mimetismo è di buona qualità (forse era meglio non nastrare tutto ;-)).
però di custom non ha proprio nulla.
-
non ho nastrato tutto ! qualche centimetro l'ho lasciato nero :giggle:
è vero, di custom non ha nulla (a parte il dot, il silenziatore e una batteria da 9,6v da 3,6a) ma dove potevo postarlo ?
-
Quote:
greto82
come tinta unita c'è in tan, oppure prova a cercare nastro telato verde (o il colore che desideri)
ciao
dove lo potrei cercare ???? cioè si trova nei vari fai date etc... ????
-
nei fai da te grandi, nelle armerie e nei negozi di articoli sportivi, viene usato anche per riparare al volo le tende o i sacchi a pelo.
ciao
-
-
sempre a disposizione :wink:
-
ciao :)...propio domani vado a procurarmi anche io 2-3 rotoli di nastro...vorrei applicarli sul mio vsr10 (ottica e bipiede compresi).
sapresti darmi qualche consiglio su come lavorare meglio? accorgimenti? o altro?
te ne sarei grato! :allah:
questa modalità di mimetizzazzione cade proprio a fagiolo per me...ero un po titubante a verniciare il fucile...ma adesso che so che il nastro è modellabile, se lo rimuovo non lascia colla e aumenta anche il grip....ben venga! :wink2: