Visualizzazione stampabile
-
Rick saluta tutti.
mi costa parecchio scrivere queste due righe perchè sono poco propenso a queste smancerie, ma non potevo scomparire senza una speigazione a tutta la community che è stata la mia famigli aper lungo tempo.
ho deciso di lasciare il softair.
non ci sono congiure o motivi oltre quello che vi dirò.
semplicemente dopo tanti anni di passione per il s.a. a poco a poco è andata scemando nel tempo fino ad arrivare al punto di non divertirmi piu' come un tempo.
visto che il s.a. non è un lavoro preferisco darci un taglio netto piuttosto che trascinare ulteriormente la cosa.....
mi dispiace sopratutto per gli amici dei royal marines con i quali ho condiviso tantissime cose, specie con grigio, che ringrazio infinitamente perchè, parte di quello che di buono sono oggi (ammesso che ci sia del buono in me) lo devo anche a lui. con loro sono sicuro che l'amicizia non finirà fuori dal s.a. e comunque cercherò di passare di qui ogni tanto a vedere come vanno le cose..... grazie ragazzi, mi mancherete.
vi ringrazio tutti e vi auguro di continuare a divertirvi sui campi anche per me.
ora vado... non voglio che mi vediate piangere.... neanche dietro una tastiera.
rick out.
-
-
-
ciao rick!!!! spero di rivederti da qualche parte!!!! mi ha fatto piacere conoscerti quel paio di volte che ci siamo visti! mi sei sembrato una persona fantastica....
mancherai pure a me! ma rispetto la tua scelta, io non avrei mai avuto il coraggio
;-) :happyhug:
-
spero che sia solo un periodo di "crisi momentanea". forse la lontananza dai campi ti farà tornare la voglia di ricominciare, per cui ti saluto con un arrivederci rick!!! :wink2:
-
perdiamo cosi uno dei pilastri del forum e, credo si possa dire, anche del softair italiano.
e se penso a tutte le volte che sono stato illuminato dai tuoi consigli... spero che troverai il tempo di tornare qualche volta a farci visita, e poi sono sicuro che tra un annetto ti sara gia tornata la voglia di tornare sul campo :twisted:
ciao rick
-
sono ottimista per me è un arrivederci
comunque sia ti anche se ci conoscevamo poco ti auguro ogni bene.
ciao
gianluca / hutto
-
-
... e che cavolo ... noo ho ancora avuto occasione di romperti le balle con domande inutili :mad:
nun t'azzardà a fare 'na roba del genere....
-
arrivederci rick! 8)
grazie ancora per il calcio del spetnaz che mi serviva proprio!
-
ciao rick...
come altri hanno dettoo la perdita di una persona competente, gentile e preparata in questo forum e nel mondo del sa. sono felice almeno di averti potuto conoscere di persona e stringerti la mano in una delle tue ultime "uscite"...
ma come altri, sono fiducioso che l'asg non resterà appesa al chiodo troppo a lungo. :wink2:
-
YOOOOO
ciao rick.....dispiace dirtelo, ma tu resterai a lungo nel mondo del soft air....tutti,penso, abbiamo attraversato dei momenti di crisi, specialmente se oltre al gioco ci metti anche a fianco delle responsabilità.
ti faccio una domanda rick che mi son fatto anch'io all'epoca della mia "crisi"....
dove la trovi un'altra attività dove:
1.fai movimento
2.fai del gioco di ruolo
3.impari sempre cose nuove
4.incontri tantissima gente nuova
5.ti diletti con il modellismo e il collezionismo
6.alla costante ricerca del mercatino dell'usato
7.....la più importante.....scherniti..derisi...presi per pazzi...quanti altri gruppi possono aggregarsi allo stesso modo? un gunner è comunque un gunner....
tanto torni......ne sono sicurissimo.......
ciao
osso
-
mi spiace del tuo abbandono... almeno rimani qui sul forum, siamo sempre tutti amici!
-
prendo atto di questa notizia con molto dispiacere .
caro rick sicuramente non è stata una scelta facile e quindi rispetto molto il tuo coraggio , non sarà facile per tè restare lontano da sam quindi ti chiedo per favore resta almeno per continuare ad aiutarci a crescere .
lasciare il soft air non significa rompere definitivamente una passione , non vai più a giocarci ma puoi sempre restare quì .
ti porto un esempio che mi ha toccato personalmente , a causa di soldi ( sto comperando casa ) ho dovuto vendere la moto con relativo carrello ed abbandonare le piste ove mi piaceva scannare la mia gsx-r ma la passione non se ne andrà mai , ancora adesso scrivo e modero su un forum motociclistico , certo fa male , lo sò , ma che ci vuoi fare .
accettiamo quel che la vita ci riserva ed andiamo avanti .
ciao rick , spero che le mie parole ti convincano a non abbandonarci .
cristiano "tatano"
-
io ti dico arrivederci...
spero sinceramente che sia la fase che passano prima o poi tutti i gunner... ci si prende tempo, si fà altro ma vedrai che il richiamo del pallino sarà forte...
ciao rick!
-
anche se ci siamo visti solo una volta all'argo big match, mi dispiace per la tua decisione, ma ne prendo atto. io stesso ho dovuto fare la stessa cosa per il modellismo qualche anno fa. quello che più ci mancherà saranno sicuramente la tua calma e competenza, ma se questo è quello che hai deciso...credo che non potremo farci nulla.
mai finita, softgunner a vita!
-
ciao rick,
mi dispiace per questa tua decisione, ma la capisco perfettamente.
ci sono passato anch'io 5 anni fa.
grazie comenunque per l'impegno ed il lavoro svolto a favore di tutti. arrivederci comunque
-
rick, spero come molti che sia una crisi momentanea... vedrai che tra qualche mese ti mancheranno i nostri pallini e sarai di nuovo tra noi!!
un grosso abbraccio, con la speranza di rivederci presto!! :x
-
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
a presto rick, ti aspettiamo tutti qnd vorrai fare un salto sulla community!
ci mancherai... ma niente smancerie, s'era detto, quindi...
in bocca al lupo fino alla prossima volta! :d
-
saluti rick...
ti auguro di trovare una nuova passione che ti possa divertire e spronare...
se è poi una riscoperta del softair è ancora meglio ... :wink2:
di nuovo saluti
-
rick, prima di tutto... un grande abbraccio e un enorme in bocca al lupo per qualsiasi altra cosa/attivita'/hobby tu voglia intraprendere in futuro.
secondo... eh, mi dispiace per il soft-air, ma si... ogni tanto, prima o poi, ci si trova davanti a qualche scelta (importante) da prendere. e gia' avere il coraggio di prenderla, significa molto. ;)
terza cosa... ti dico solo che se anche oggi mi dovessero chiedere: "chi e' il giocatore di soft-air che ammiri piu' di tutti?" io non avrei esitazione a rispondere "rick!". cazzarola... ogni volta che ti ho visto in azione, sono rimasto senza parole. hooah!
-
ciao rick chi farà le recensioni delle mimetiche? :d ...scherzi a parte mi raccomando, non seppellire il "bambino" che è dentro di noi :wink2:
in gamba :ok:
-
mi dispiace molto... ma è una tua scelta.
ti auguro ogni bene... e spero che un giorno tornerai sui campi da softair :wink2:
ciao rick
-
salutoni, spero tu ci ripensi... :cry3:
-
Quote:
Originariamente inviata da shark86
spero che sia solo un periodo di "crisi momentanea". forse la lontananza dai campi ti farà tornare la voglia di ricominciare, per cui ti saluto con un arrivederci rick!!! :wink2:
;-)
-
io sono allergico :cry3: agli addii perciò spero sia un a presto, noi nn ci conosciamo, nn ci siamo mai incontrati, ma grazie a te e le tue recensioni ho imparato molto, ti prometto cmq ke la bekas continuerà a fare vittime, il primo colpito ke farò con la bekas lo dedicherò a te :wink2: :wink2:
-
arrivederci rick, :happyhug:
arrivederci xkè sono convinto ke un giorno, la passione condivisa con tanti altri softgunners finora, tornerà a farsi sentire in modo prepotente :d
cmq non credo ke servano altre parole se non grazie di tutto! :wink2:
-
...................non so cosa dire c'è tanta tristezza in questo topic...arrivederci rick!!! :cry3: :cry3: :wink2:
-
ciao rick,spero che almeno continuerai a fraquentare sam anche se non ci conosciamo personalmente penso che tu sia una persona molto competente dell'ambito del soft air e che la tua esperienza possa essere di aiuto ancora a nuove leve che frequentano e frequenteranno il forum,ti auguro il meglio x ogni altra attività tu possa intraprendere.ciao anzi..arrisentirci!1
p.s.=grazie ancora x avermi fatto trovare la bekas.
-
che sia una crisi momentanea o un abbandono definitivo, ugualmente ti dico "arrivederci", perché sono sicuro che le occasioni per incontrarci di nuovo ci saranno.
al di là delle giocate, dei pallini e delle customizzazioni, l'amicizia e la conoscenza di altre persone è una cosa che rimane.
capisco la tua scelta, anche io mi sono posto il problema altre volte, si cresce e si matura, e non è detto che il soft air cresca e maturi di pari passo.
per cui bando alle tristezze: sicuramente la tua vita continuerà ad essere piena come lo era prima e quindi non c'è ragione di rammaricarsi per te.
la community perde un mod ed un tecnico con le maiuscole, ma quel che hai fatto rimarrà e non è detto che con i tuoi scritti tu non abbia contribuito a formare un degno erede ;-)
un abbraccio ed a presto da parte mia e di tutte le tigri.
fabio "stinger"
-
ciao rick!
ps per pippa :giggle: ma chi è quella nella firma :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da hutgard
sono ottimista per me è un arrivederci
comunque sia ti anche se ci conoscevamo poco ti auguro ogni bene.
ciao
gianluca / hutto
sono anch'io ottimista come hutto...voglio considerare la tua "lettera" come un arrivederci, non come un addio. :wink2:
non abbiamo avuto molte occasioni per giocare insieme, a dovii non c'eri e mi dispiace perchè con gli rmc presenti (e con tutti gli altri ospiti) ci siamo trovati davvero bene; all'abm avevamo compiti diversi e, alla fine, non ci sono state manco molte occasioni x scambiare 2 chiacchere...
questo, però, non mi impedisce di considerarti un'ottima persona.
ciao
vincenzo "paco"
-
cavolo rick... mi discpiace veramente tanto che abbandoni l'attività "softairistica"... sono onorato di averti potuto conoscere di persona e spero possano esserci altre occasioni.
in bocca al lupo x tutto... :wink2:
passaci a trovare ogni tanto!!
-
arrivederci rick :d sei stato sempre di grande aiuto per la community e involontariamente nella scelta del mio equipaggiamento 8) .
-
-
ciao rick, spero di rivederti oltre che sul forum, anche in campo, non si sa mai.... :wink2:
auguri comunque per le nuove scelte che deciderai di prendere!
in bocca al lupo!
-
ciao rick..spero sia un arrivederci e non un addio... :wink2:
-
ciao rick, un abbraccio...
-
rick, che dire... mi dispiace un sacco.
dove andrò adesso a dormire se vengo a roma alla fiera di militaria? :giggle:
a parte scherzi, nella vita spesso capita di fare certe scelte e se come dici il sa non ti da più gli stimoli che cerchi... tutto sommato fai bene a darci un taglio anzichè strascicare la cosa.
l'importante è che, come hai detto, interrompere l'attività non comporti l'interrompere i rapporti con gli amici che hanno condiviso con te questi anni a correre su e giù per i campi. e di questo sono sicuro! ;-)