Visualizzazione stampabile
-
il mio piccolo
ciao raga,volevo presentarvi il mio m4.che ve ne pare?non è nulla di che, ma mi ci trovo molto bene.
guscio della src
kit frontale della king arms
calcio sopmod della g&g
g27 della ics o king arms, non mi ricordo bene
acog
torcia a vari filtri costruiti da me della walther
lancia granate con granate della madbull
copri ras della magpull
impugnatura della idf
meccanica in alluminio
https://img41.imageshack.us/gal.php?g=m4010.jpg
https://img412.imageshack.us/i/m4008.jpg/ https://img502.imageshack.us/i/m4009.jpg/
-
come idea e' carina, ma troppa roba!
-
-
esteticamente è stupendo... ma non hai messo troppe cose? e poi non è troppo sbilanciato e soprattutto pesante?
-
no,io mi ci trovo benissimo sia come peso che come acc..il peso è abbastaza reale.la base di questo fucile era un s-system cinese, ma ormai di quello non è rimasto un granchè se non il grilletto.
-
manca l'apriscatole.................mhmm troppa roba
-
per me c'è troppa roba sopra...
ma non è un po sbilanciato in avanti?
-
che vuol dire meccanica in alluminio??
p.s. ma questo sta in dotazione all'esercito svizzero insieme al victorinox??https://tbn3.google.com/images?q=tbn...ictorinox1.jpg
-
ma perchè vi fate attirare da tutti sti gadgets?
-
no il fucile non è sbilanciato in avanti, poi il calcio della g&g è bello pesantuccio e da un buon equilibrio.poi non è lunchissimo il fucil.quindi.
-
molto carino...io toglierei l'anpeq(non mi sono mai piaciuti...) e metterei una lipo nel calcio... poi se ti trovi bene con tutta quella roba sul ris..de gustibus...buon per te!!!
mi interessa molto il grip sul guscio sopra il caricatore...lo cercavo in quel modo(ergonomico :p) mica mi sai dire dove l'hai preso e in che negozio e a che prezzo?(anche in pm)
grazie mille
-
-
grazie mille,
gentilmente mi puoi passare anche il sito?
-
secondo mè dovresti aggiungere qualcosa.. :robot:
carino,ma troppa roba adosso!
-
io toglierei solo quel lanciagranate chilometrico per il resto davvero bello, bravo!
-
anche io leverei il lanciagranate!...e pure il peq
per il resto molto bello!
-
un po carico o sbaglio????????
-
ah capisco!!! cmq l'anpeq nn mi è mai piaciuto anche a me e mi accodo alla lipo nel calcio. poi dimmi una cosa... a che serve il paragrilletto (o come diamine si chiama) a "v"?? me lo sono sempre chiesto
-
non ho visto dove hai montato il decoder.....:)
bello se fosse un po più semplice ...
-
ti prego dimmi dove hai trovato quel magwel e` stupendo, e non sembra la tazza del cesso come il magwell normale :bleah:
-
il paragrilletto a v è solo per estetica.si il lanciagranate è un pò lungo. ma a me piace così non so perchè.il peq non piace neanche a me e penso che metterò la lipo nel calcio, ma devo studiare bene la questione come farla stare e vedere un pò di cose.craig hai pm.ciao e grazie dei complimenti.
-
-
come non vedi le foto???qualcun'altro il suo problema?a me funziona tutto perfettamente.ciao
-
pah che schifo xd scherzo roooooooooock!!! bello, ma toglierei, l'anpeq non mi è mai piaciuto e in particolare quel modello sembra un giocattolino per nulla simile al reale =d poi de gustibus...sai che sono un'estimatore del "real steel" e questo è + da robocop che di reale =)
-
troppa ma veramente troppa roba, cosi carico non mi piace, anche i real steel non sono mai cosi carichi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
pah che schifo xd scherzo roooooooooock!!! bello, ma toglierei, l'anpeq non mi è mai piaciuto e in particolare quel modello sembra un giocattolino per nulla simile al reale =d poi de gustibus...sai che sono un'estimatore del "real steel" e questo è + da robocop che di reale =)
bella fox.lo so che quell'anpeq fa schifo, e lo devo cambiare probabilmente con eullo piccolino per le lipo, oppure escludendo tutto e mettendo la lipo nel calcio.poi una cosa non riesco a capire il fuciile dov'è troppo carico intanto di acc.in più c'è solo la torcia che viene utilizzata solo nelle notturne.l'unica cosa forse che renderebbe troppo carico il tutto sarebbe il lanciagranate.boh.cmq è ancora in fase di sviluppo.(fox fatti sentire ogni tanto non scapparmi...ciao bello!!!!)
-
sostituirei il lancia granate con una vertical o con un lancia granate guardabile
ma nel compenso è molto bello
-
-
peso stimato: 15kg di accessori e 4 di fucile....
-
peso totale del fucile 4kg circa.;-)