Visualizzazione stampabile
-
m4 s-system
salve sono un novellino del soft air e volevo aquistare un fucile... mi è subito piaciuto m4s-system e volevo chiedervi quale tra queste marche che lo produce è migliore: golden blow, a&k e d-boys. ovviamente nn proponetemi cose come marui xkè costano troppo mi voglio mantenere sui 200 euro max 150 preferibilmente grazie in anticipo dei consigli
-
più o meno quelle 3 marche si equivalgono... la differenza sta nel prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
più o meno quelle 3 marche si equivalgono... la differenza sta nel prezzo
xrò la d-boy è in full metal
e i prezzi sono molto simili
dovessi scegliere quale mi consiglieresti????
-
Quote:
aleska90
xrò la d-boy è in full metal
e i prezzi sono molto simili
dovessi scegliere quale mi consiglieresti????
considerando anche la possibilità dii castomizzazione, la reperibilità dei pezzi di ricambio e soprattutto il funzionamento
-
dboys però lo devi aprire per cambiare la molla e portarlo a 0.99 j
oppure se non vuoi smontarlo io ti consiglio l'm15a4 value package della classic army (però non è l's-system , è un normale m4a1)
-
Quote:
tonypax
dboys però lo devi aprire per cambiare la molla e portarlo a 0.99 j
oppure se non vuoi smontarlo io ti consiglio l'm15a4 value package della classic army (però non è l's-system , è un normale m4a1)
è un'over il d-boys????
-
si , c'è 1 possibilità su un miliardo che ti esca in joule
-
Quote:
tonypax
si , c'è 1 possibilità su un miliardo che ti esca in joule
ma cazzo il d-boy mi ispirava era in full metal cmq tu ad esempio quale mi consiglieresti?????
-
evita l'a&k io ho avuto problemi con i caricatori non suoi..
-
non il golden bow... e' sbilanciatissimo sul davanti
e l'hop up fa ...ehm
tutti e 3 devono essere rivisti, cambio molla, gommino hop up
e se vuoi fare una bella cosa, rispessoramento ingranaggi
-
Quote:
aleska90
ma cazzo il d-boy mi ispirava era in full metal cmq tu ad esempio quale mi consiglieresti?????
attenzione con le parole :wink:
hai pm
-
Quote:
hd-zero
non il golden bow... e' sbilanciatissimo sul davanti
e l'hop up fa ...ehm
tutti e 3 devono essere rivisti, cambio molla, gommino hop up
e se vuoi fare una bella cosa, rispessoramento ingranaggi
soliti difetti dei low coast cmq io sono allinizio quindi le modifiche le farò più avanti di conseguenza da originali mi interessa quale sia il migliore
-
Quote:
tonypax
attenzione con le parole :wink:
hai pm
scusa nn ho pensato al fatto che è un forum... pardone
-
-
Quote:
aleska90
soliti difetti dei low coast cmq io sono allinizio quindi le modifiche le farò più avanti di conseguenza da originali mi interessa quale sia il migliore
non puoi sparare a piu' di 1 joule
saresti fuori legge
e potresti trovarti delle rogne
-
Quote:
hd-zero
non puoi sparare a piu' di 1 joule
saresti fuori legge
e potresti trovarti delle rogne
questo lo so ma tutti i d-boys superano il j
-
Quote:
aleska90
e come faccio a saperlo????
-
Quote:
aleska90
si
ma come ho detto prima c'è una possibilità su un miliardo che esca injoule
-
Quote:
tonypax
si
ma come ho detto prima c'è una possibilità su un miliardo che esca injoule
appunto x questo ho chiesto come faccio a saperlo??????
-
cmq grazie a tutti per la disponibilita
-
Quote:
aleska90
appunto x questo ho chiesto come faccio a saperlo??????
cronografo
-
Quote:
tonypax
cronografo
mi devo prendere uno di sti affari per capire se sono a norma o meno???? che rottura
-
fatto sta che se cambio molla sono ok quindi che molla dovrei prendere e sono necessarie altre modifihe al d-boys
-
sono tutti overjoule i dboys . e basta se cambi la molla va bene
-
Quote:
tonypax
sono tutti overjoule i dboys . e basta se cambi la molla va bene
che mola devo prendere????? e quanto costa?????
-
per sistemare un fucile cinese devi spenderci dai 20 ai 50€, dipende da quanto vuoi renderlo affidabile, da che pezzi cambi e così via... e questa è una spesa obbligatoria su tutti i fucili per poterci giocare.
poi ovviamente un fucile in metallo è più resistente di uno in plastica
-
ragazzi fatto sta che nessuno mi ha ancora detto che molla dovrei montare ed eventuali altre modifiche però essendo ignorante dovreste dirmi marche e modelli plees grazie
-
io mi trovo bene con le m100 systema
-
io ho il dboys e non mi ha mai dato problemi....metti come dice diossina una m100 e sei apposto così....un gran bel fucile full metal...che vuoi di più???
-
guarda, con la funzione cerca del forum avresti trovato tutte le risposte di cui hai bisogno in 5 minuti ;)
riguardo alla potenza, chiedi al negoziante dove l'acquisterai di testarla, di certo non ti fa pagare una cosa del genere (e se lo fa, cambia negoziante :d). la molla è una questione relativa. se hai un gruppo aria pessimo ad esempio, con un m100 uscirai a 0.7j. per questo i cinesoni montano delle molle degne degli armotizzatori di un tir!
la cosa migliore quindi è affiliarsi ad un club (se ancora non lo hai fatto), farti dare qualche consiglio e chiedere ai più esperti di sistemarti l'asg, di solito ci si aiuta più che volentieri.
se devi acquistare su internet puoi puntare a quei negozi che sistemano l'asg prima di spedirla (ovviamente ti fanno pagare le modifiche). informati mandando una email, questo non costa nulla :)
-
io ho un m4a1 della d boys e devo dire ke va molto bene e poi essendo un full metal al tatto è molto bello ;) e poi cmq una volta sistemato qualcosina all'interno come la molla va una bomba ;) 8-)
-
ma ragazzi uan cosa la golden blow non lo fa full metal vero???
io sono molto propenso per a&k
-
grazie mille ma preferisco smanettare io mi piace troppo eheh e poi diventa un'arma tua al 100%
eheh filosofia errata direte ma mi piace forse è anche x quello che voglio il d_boy xkè c'è del lavoro da fare ehehe cmq grazie e se mi dite che funge bene mi fido
e scusate ma sono nuovo del forum devo capire un'attimo i truschini
-
ti consiglio il d-boys.
ce l'ho da 6 mesi.
e' robusto ed è compatibile con varie marche di caricatori.
da quando spara con la lipo da 11.1 l'ho riaperto almeno 4/5 volte e non ci sono segni di usura.
considera però che devi comunque aprirlo, come qualunque altra asg cinese per il cambio molla, che è obbligatorio per giocare nella legalità.
io ho montato una etabeta 95.
dal momento che lo apri, fai come ho fatto io:
-boccole in acciaio da 7mm.
-un giro di teflon sotto l'o-ring della testa del pistone.
-gommino hop up systema.
-pulizia del gear box e sostituzione del grasso.
in realtà ho fatto molto di più, ma per iniziare è sufficiente.
se proprio ti piacciono i colt, ti consiglio anche il dboy colt m4 cqb ras ii o il nuovissimo m4 kac pdw.
considera che il primo ha la batteria dietro ed è più bilanciato e l'accesso alla canna non è ostacolato dai cavi davanti.
se ti ritrovi a qualche uscita con la b.maccaroni puoi chiedermi aiuto e consigli.