Visualizzazione stampabile
-
WE - In arrivo il KAC PDW versione GBB
-
-
la we stà sfondando e personalmente mi fa piacere dato che ho 2 pistole loro ed entrambe sono ottime!
-
che cos'è quel coso sotta la luger?!?!?!?!?!?!
-
:wink2:
e' la replica del serbatoio a "chiocciola" che era previsto come accessorio della p08 per avere più colpi a disposizione........
veniva montato perloppiù sulla versione da marina (quella con la canna lunga) assieme al calciolo in legno da appoggiare alla spalla.
ho il dubbio però che per usarlo su di una pistola a gas e per sparare tutti i bb che può contenere dovresti girare con una bombola appesa alla schiena.......
:)
-
ah non lo sapevo! grazie franz ;)
più che per trasportare la bombola mi preoccupa il fatto che magari mettono il serbatoio dentro quel tamburo. così fosse si va in giro con una pentola a pressione tra le mani
-
io voglio l'mp5 a gas... anche se mi pare già esista
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
io voglio l'mp5 a gas... anche se mi pare già esista
i caricatori dell'mp5 mi danno da pensare...poco gas e pochi pallini...
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
i caricatori dell'mp5 mi danno da pensare...poco gas e pochi pallini...
beh monofilare in una gbb ne terra comunque 30, per il gas credo che ci possa stare una valvola per almeno un giro di gas.
-
ormai abbiamo assodato che i gbb stanno divantando sempre di piu!ma quanto li potremo sfruttare?quanto gas dovremo comprare?se fossero a co2 la questione sarebbe diversa....ok..l effetto rinculo é una dei punti di forza e bellezza...ma ne vale la pena?comunque sembra proprio ben fatto..almeno dalle poche foto viste...
-
Quote:
combat81
ormai abbiamo assodato che i gbb stanno divantando sempre di piu!ma quanto li potremo sfruttare?quanto gas dovremo comprare?se fossero a co2 la questione sarebbe diversa....ok..l effetto rinculo é una dei punti di forza e bellezza...ma ne vale la pena?comunque sembra proprio ben fatto..almeno dalle poche foto viste...
veramente l'effetto rinculo è una normale conseguenza del principio di funzionamento e non è una caratteristica determinante ti assicuro.
il realismo è dato da altre cose tra cui lo scatto, provando un fucile vero ti rendi conto di quanto sia diverso rispetto ad una aeg.
ciao
-
sono stato nei fucilieri assaltatori...e ne ho provate di armi...quindi so bene cosa è un arma vera..ma quello che dico é la pura utilità ed efficcacia di queste repliche in combat nel nostro sport,tutto qui.ciao
-
Quote:
combat81
sono stato nei fucilieri assaltatori...e ne ho provate di armi...quindi so bene cosa è un arma vera..ma quello che dico é la pura utilità ed efficcacia di queste repliche in combat nel nostro sport,tutto qui.ciao
sono prettamente inutili in gioco ma ora vanno di moda perchè il mercato elettrico è saturo, io vorrei prendere qualcosa da spenderci poco giusto per farlo vedere agli amici nella pausa tra un game e l'altro ma non ci giocherei assolutamente
-
non si può giocare con queste a gas?a me piacciono tantissimo
-
Quote:
teutonico
si che puoi...joule permettendo...ma purtroppo nei mesi freddi sono quasi inutili,scarsa capienza dei caricatori ed eccessivo consumo di gas,certamente sono molto piu reeal delle solite aeg ma io continuo ad usare quelle elettriche!ciao
:fajepaura::steamedup:
-
l'sa80 potrebbe essere il mio primo gbb, amo quel fucile
-
non amo i gbb in generale ma potrei far un eccezione per il kad pdw....
-
Quote:
teutonico
ovviamente se sparano entro il j ci si può giocare ma secondo me vengono bene se tutti giocano con gbb altrimenti è una presa in giro giocare contro un elettrico
-
io stavo pensando si prendere un m4 gbb ma non saprei proprio quale scegliere... qualcuno può aiutarmi o guidarmi a scegliere una buona marca che non mi faccia spendere un rene e che sia di qualità? e che soprattutto sia compatibile con pezzi aftermarket ovviamente... :thx::sniffsniff::sos:
-
non si sa qualche data di uscita o prezzi indicativi?...
xke la voglia di prendere un kac pdw è troppa, ho aspettato il dboys per averlo a un prezzo ragionevole e adesso mi sfornano questo xd
-
Quote:
sono prettamente inutili in gioco
sono prettamente inutili per chi è abituato a non prendere la mira e ad innaffiare l'avversario di pallini...
per chi vuole il mil-sim, sono perfette!
sono appena rientrato dalla germania dove si gioca solo con i mid-caps, i ptw ed i gbbr ti assicuro che c'è da divertirsi un sacco... altro che caricatori da 5000... qui hai i pallini contati, ululi continuamente "reload" e colpisci l'avversario solo se sai fare a sparare, non per culo grazie all'innaffiatoio
-
zio, vedo che hai abbastanza esperienza coi gbb, come va il tuo we??
-
a me sembra più che entusiasta :giggle:
e pensare che anche con l'elettrico basterebbero caricatori mid-low cap per vivere emozioni simili...
-
Quote:
ziofester
sono prettamente inutili per chi è abituato a non prendere la mira e ad innaffiare l'avversario di pallini...
per chi vuole il mil-sim, sono perfette!
sono appena rientrato dalla germania dove si gioca solo con i mid-caps, i ptw ed i gbbr ti assicuro che c'è da divertirsi un sacco... altro che caricatori da 5000... qui hai i pallini contati, ululi continuamente "reload" e colpisci l'avversario solo se sai fare a sparare, non per culo grazie all'innaffiatoio
ma indubbiamente sono belli da provare però se gli altri giocano elettrico e tu giochi gbb il divertimento è tutto per gli altri :), io gioco da 10 anni ma di milsim non voglio neanche sentir parlare perchè la troppa voglia di replicare il mondo del combattimento reale fa decadere di brutta maniera il divertimento puro e alla fine questo è solo un gioco che non centra nulla con armi e combattimenti reali.
-
Quote:
giulius74
ma indubbiamente sono belli da provare però se gli altri giocano elettrico e tu giochi gbb il divertimento è tutto per gli altri :), io gioco da 10 anni ma di milsim non voglio neanche sentir parlare perchè la troppa voglia di replicare il mondo del combattimento reale fa decadere di brutta maniera il divertimento puro e alla fine questo è solo un gioco che non centra nulla con armi e combattimenti reali.
per quello dell'elettrico è in parte vero, gli altri sono avvantaggiati...
però vuoi mettere il divertimento e l'adrenalina che ti danno in più le cose "semplici" ma basilari di un'arma vera tipo il cambio caricatore, il rinculo (seppur minimo, ma c'è e non è da sottovalutare), il bolt catch, i colpi limitati e cose così?...
non sono affatto negative, più qualità di gioco (un'm4 con quasi il doppio dei colpi di una minimi..mmm..), più adrenalina e divertimento...più gioco di squadra (richiedere la copertura per caricare sembra banale)...
secondo me c'è solo da guadagnarci...
è un pò come il discorso dei ptw alla fine...però a questo prezzo la cosa comincia a farsi interessante...
-
Quote:
ma indubbiamente sono belli da provare però se gli altri giocano elettrico e tu giochi gbb il divertimento è tutto per gli altri :smile:, io gioco da 10 anni ma di milsim non voglio neanche sentir parlare perchè la troppa voglia di replicare il mondo del combattimento reale fa decadere di brutta maniera il divertimento puro e alla fine questo è solo un gioco che non centra nulla con armi e combattimenti reali.
io gioco da 20 anni e nonostante produca asg iperrof per gli amici, in campo utilizzo esclusivamente il semi-auto... mi diverto un sacco e gli avversari li colpisco comunque perchè prendo la mira... ora gioco con il gbbr e gli altri con le elettriche... a me sembra di divertirmi come prima...
non è il pisciare pallini che fa colpire il bersaglio... il bersaglio lo colpisci se hai movimento tattico e mira
Quote:
io gioco da 10 anni ma di milsim non voglio neanche sentir parlare perchè la troppa voglia di replicare il mondo del combattimento reale fa decadere di brutta maniera il divertimento puro e
per me non fa decadere proprio nulla... scusa hai mai giocato con le pistole a gas? sono realistiche ma ci si gioca comunque... è l'approcio mentale che fa la differenza... se hsi ha voglia di giocare, si gioca anche con le gbbr... se invece uno è invasato allora non c'è cura... è invasato sia col gbbr che con l'elettrico.