Visualizzazione stampabile
-
My personal Weapon!
ciao a tutti, oggi visto che vanno di moda le asg ipercorte me la sono fatta anche io, e ancora da terminare mancano alcune cosine esterne (grip, trigger e un aimpoint micro t1) però gia adesso mi piace.
base: gr16 t&t (g&g)
modifiche esterne:
frontale ics pisto
calcio 416 g&p
dot royal (a breve spero micro t1)
e a breve grip miad
e trigger magpull
modifiche interne:
non molte ma giusto x renderlo affidabile x tornei
ingranaggi originali g&g
boccole in bronzo sniper mk
motore originale g&g (giracchia bene e cm piace a me, 18bb/s)
gruppo aria ics
molla sp90 (a breve provo la 100 x vedere se arrivo a limite, ora sono a 0.82/84)
hop up g&g
gommino verde g&g con il suo pressore.
ecco le foto:
[img=https://img132.imageshack.us/img132/6788/mypistol.th.jpg]
[img=https://img512.imageshack.us/img512/5832/mypistol2.th.jpg]
e qua tutta la mia famigliola:
[img=https://img170.imageshack.us/img170/3582/familyu.th.jpg]
-
nulla di eccezionale,è il solito clone dello stubby...
mi spiace ma non mi dice nulla
-
e lo so snake, xo volevo qualcosa di corto, leggero e funzionale in attesa del'arrivo del kac in casa mia (dopo settembre) mi son vuluto fare questo..
-
prova a montarci il calcio a tubo.. secondo me migliora molto!!
-
lo so ombra, xo non mi piace con il tubo stile patriot, quello che mi garbava di + era questo...+ comodo secondo me
-
beh ovvio..quello poi và a gusti, e anche in base a come si gioca, io questo fisso è l'unico che non userei mai, esteticamente l'ho sempre trovato brutto e soprattutto a mio parere sbilancia tantissimo l'armonia di un'asg corta
-
infatti sto optando x mettere ho il cubfoot (si scrive cosi) o il classico bushmaster con lipo nel tupo.... xo x adesso tengo questo, la prossima cosa che arriva sara il dot che ancora sono indeciso se mettere il micro t1 ho un'eotech.
x il calcio un ctr magari?
-
a me il calcio fisso non dispiace, è il frontale che cambierei con uno più lungo... così corto è il solito moncherino....
-
non mi dice molto in effetti
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
x il calcio un ctr magari?
ci starebbe una favola
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
a me il calcio fisso non dispiace, è il frontale che cambierei con uno più lungo... così corto è il solito moncherino....
e lo so che e il classico moncherino, xo volevo qualcosa di comodo da usare nei tornei 16/24h e qesto da usare e comodissimo...
esteticamente lo preferivo anche io classico cbq ris, anzi volevo farlo con il ris replica del dd da 7 xo ho deciso di fare questo adesso e il prossimo con il ris da 9 replica dd
-
ma perchè tutti con sta fissa che nei tornei di lunga durata il fucile deve essere piccolo? sono l'unico che si spara 24/48h con un m16 o col mio ak da 4kg e passa? :crazy:
-
ma no diossina.. sono gusti.. c'è chi bello vuole apparire e non ha problemi a soffrire, ma effettivamente qualche chilo in meno in una partita medio lunga è meglio, soprattutto nel set up più che altro
-
infatti nel setup lo posso capire, un caricatore in meno, una tasca in meno, ma sul fucile non lo capisco. e' come se uno andasse a farsi la 24h di le-mans con una station-wagon full optional ma col telaio tutto bucherellato perchè così è più leggera. inizio a togliere cose superflue che non mi servono
-
diciamo che e + x un fatto di comodita, preferisco avere un fucile piccolo e leggero, e un set-up con il giusto indispensabile (anch'esso leggero) e potermi muovere al meglio che essere carico come un mulo con un fucile da 1m che ingombra, questo ovviamente e un fattore oggettivo, io mi trovo meglio con un set-up comodo e leggero e un'arma corta... un'altro magari si trova meglio con il ciras ipercarico e m14 o altro..