Visualizzazione stampabile
-
Ho un altro problema
il problema di prima è risolto grazie a tutti...
ok ora ho un altro problema, ho sistemato l'hop-up il ciufilino spara, però ha un problema all'antireversal, quinidi quando sparo si sente un ritorno degli ingranaggi, credo xchè non faccia più il suo lavoro, cmq ora se sparo a singolo mi sputacchia qualche pallino, o nè spara due e un altro mi cade dalla canna, a raffica fà paura, è un mostro, ora vorrei capire lo sputacchiamento è dovuto magari all'antireversal?ah nell'hop-up c'è il gommino systema.
-
dovrebbe essere indifferente, ma devi sentire il parere di gente più esperta, io ho uno scar sul quale entrano entrambi i tipi di hop up sull'm4 non sò. sai dirmi dove posso trovare un hop up del primo tipo, con la ghiera girevole? grazie :ok:
-
ci devi rimettere la sua.
-
devi rimettere tassativamente la sua.
-
per l'ics devi montarci la sua ovvero quella nel primo link
-
visto?:wink2: sempre meglio sapere da più esperti :ok:
-
ragazzi vi ringrazio, anche se sono deluso, ma vi ringrazio xl'aiuto...
non è che quello con la ghiera sia proprio il massimo, cmq rimettero quello, è molto fragile...vabbè thank's
-
ok ora ho un altro problema, ho sistemato l'hop-up il ciufilino spara, però ha un problema all'antireversal, quinidi quando sparo si sente un ritorno degli ingranaggi, credo xchè non faccia più il suo lavoro, cmq ora se sparo a singolo mi sputacchia qualche pallino, o nè spara due e un altro mi cade dalla canna, a raffica fà paura, è un mostro, ora vorrei capire lo sputacchiamento è dovuto magari all'antireversal?ah nell'hop-up c'è il gommino systema.
-
se gli ingranaggi ti tornano indietro sicuramente incamerano un altro pallino perciò poi te ne sputacchia un paio...forse hai la molla dell'antireversal che non funziona più bene o forse più semplicemente l'ahi rimontato male...riapri e sistemalo o cambialo con uan molla nuova...
-
infatti, secondo me è la molla dell'antireversal snervata, l'antireversal è rimontata bene, ne sono sicuro, mi gira parecchio perchè una mollettina del cavolo...
-
non ricordo chi degli admin (luky?)aveva proposto di adattare una molla presente nello sportellino dei vecchi floppy dei computer e tanti l'hanno fatto con ottimi risultati.. :-)
-
per scrupolo prova a controllare di aver montato bene l'anti reversal. la prima volta che l'ho smontato anch'io avevo sentito un rumore di ritorno dovuto al fatto che non avevo montato bene l'antirev..
segui queste indicazioni:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=43702 il messaggio #2
ciaoo
-
ti spiego, qualla dell'ics è diversa, è lunga ed arriva fino sopra il gera box inferiore, non è una normale come tutti gli altri m4, cmq secondo me deve essere la molla...
-
giusto, scusa ma non avevo letto che è ics! se è la molla prova a seguire il consiglio di skattolo. altrimenti compra un set di molle per il gearbox... dovresti reperirlo abbastanza facilmente e costa relativamente poco! scusa ancora!
-
non ho mai avuto un ics...oltre all'antireversal più lungo ha anche la molla diversa dalla solita??
-
no la molla dovrebbe essere uguale se non ricordo male, l'ho smontato ieri, praticamente ha il gear box in due, inferiore per ingranaggi e antireversal, e superiore tutto il gruppo aria, praticamente l'antireversal finisce in una sede tra questi due...