sta mattina non sapevo cosa fare ed ho pensato bene di accorciare il mio fedele pistol ics. (realmente uno delle migliori asg mai avute)
https://img5.imageshack.us/img5/9831/dsc02852z.jpg
Visualizzazione stampabile
sta mattina non sapevo cosa fare ed ho pensato bene di accorciare il mio fedele pistol ics. (realmente uno delle migliori asg mai avute)
https://img5.imageshack.us/img5/9831/dsc02852z.jpg
non mi piace, meglio col blocchetto davanti
quoto predtek... da fan delle asg corte (e presto anche possessore di stubby) questa proprio non mi piace... e` troppo corta!
e pensare che il mio ho cercato in ogni modo di allungarlo..però a me questo non dispiace però lo vedrei bene senza calcio..un colt kurz :wink2:
vabbè la bellezza è soggetiva, cmq a titolo informativo, basta riavvitare 6 brugole per portarlo in configurazione originale (e mettere la sua inner che è piu lunga di circa 7cm). mi stupisce sempre piu in positivo sto schioppo! :right:
eh quella è la configurazione originale (ovvero che il tappo con la cinghia post la avrei anche) solo che poi mi rompe le palle usare l' an-peq, ci starebbero le lipo 7.2 900 nel ris, solo che poi risulta molto macchinoso cambiare batterie...
è una asg prettamente da recon, dove solitamente spari pochi bb, ma che ti tolga d'impiccio con un'ottima raffica se vieni avvistato, una via di mezzo tra una pistola e una smg praticamente, leggera ed affidabile. :wink2:
forse lo vedrei bene con la outer barrel piu` lunga... cioe` col ris cosi`, ma con una outer barrel che esce per 2 o 3 cm :)
ho con un silenziatorino al posto dello spegnifiamma
eddai spendili una trentina di euro per un porcellino! :roftl:
nb: me gusta! :wink2:
a me non piacciono icorti, ma se è cosi corto togligli il calcio, senno sfigura
no il calcio ti sconsiglio di toglierlo, primo per una questione di batterie, secondo per la scomodita` dello stare in puntamento senza puntellare il calcio sulla spalla, e terzo perche` senza calcio fa schifo!! e in effetti un porcellino ci starebbe bene!
:dead: riposi in pace quel povero frontale mutilato... :asd: :asd:
scherzo, magari più comodo da imbracciare, ma proprio non mi piace...
pero` secondo me col porcellino sta meglio :rofl:
porcellino porcellino porcellino porcellino!!!
okok, vedo di aggiungerlo nel prossimo ordine :rainbowafro:
esteticamente non mi dice molto, io l ho preso perche mi piaceva il blochetto davanti, comunque sono sicuro che sia realmente comodissimo
è gia corto di suo....come fai ad usarlo cosi????
secondo mè lo hai solo rovinato :soap:
a me piace molto,davvero molto...e quaoto per il porcellino!!!!!
guarda con un noveske e il calcio crane sarebbe la cosa piu figa di sto mondo...aggiungici un grip e fai un figurone...
calcio crane non quoto affatto... e' il calcio più antiestetico di questo mondo per me, serve solo a portare le batterie xd
per la grip, praticamente prenderebbe tutto il frontale, utilità = 0, visto che ormai visto il poco spazio è meglio impugnarlo (come io faccio sempre, anche coi fucili lunghi) per il caricatore
bo sono gusti...per me con il calcio crane e il noveske sarebbe la cosa piu figa del mondo...
a me piace , ottimo lavoro!
sembra uno stubby handicappato.... senza offesa!
invece di accorciare asg ... non sarebbe piu' utile provare ad alleggerirle ?
creare ...l'asg piu' leggera e ''giocattolosa del mondo" ^_^
comunque e' abbastanza bello ... stubbetto :asd:
non mi piace molto...troppo corto....
hd-zero, per la cronaca pesa 2.005kg :doublekiss::doublekiss::doublekiss: direi che non è proprio un macigno :glu:
mi piace,metterei un calcio abbattibile,quello che ti aggrada più esteticamente,e il silenziatore è d'obbligo,la grip anteriore la troverei superflua
lo preferisco normale personalmente
non male ma forse un po troppo corto!!
da felice possessore di tal strumento ti dirò...... + silenziatore e - calcio!!!!
aggiorno:
smontandolo per manutenzione straordinaria l'ho riportato alla configurazione originale.
in attesa dei pezzi mancanti (previsti per mercoledi) vi posto il work in progress
https://img390.imageshack.us/img390/...0000741se1.jpg
https://img504.imageshack.us/img504/...7961738ya2.jpg