Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
UMP Dragon Skin
-
il primo ump che mi piac e.....................
-
carino, ma se metti una foto dove si vede bene si possono dare commenti migliori...
:wink2:
-
perchè non si vedono bene? se clicchi diventano più grandi.
-
si,ma intendo una foto dove si veda l'asg per intero.tipo questa....
https://world.guns.ru/smg/hk_ump45.jpg
-
3 allegato(i)
-
grazie mille!
ma non è nulla di particolare, un'acog e il silenziatore nonfanno un custom
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake-triarii
grazie mille!
ma non è nulla di particolare, un'acog e il silenziatore nonfanno un custom
silenziatore laser portaslitta porta laser, slitta a 45° copriris grip con remoto filettatura da 14 per un fucile che non cel'ha. io ho visto cose molto più originali essere osannate in modo cretino solo perchè di marche assurde.
non sarà il fucile più customizzato del mondo ma se mi trovi un'ump migliore allora vienimelo a far sapere ;)
-
molto bello... l'unica cosa che non mi piace è quella vertical grip, ma perchè le odio a priori :d
-
e ma a me non è vertical è leggermente inclinata hahaha. comunque anche a me di solito non piacciono, ma questa fa il suo effetto :)
-
molto carino :d ho capito solo ora perchè dragon skin
-
Quote:
predtek
molto carino :d ho capito solo ora perchè dragon skin
e perchè? vediamo se hai capito :asd:
-
per i copriris a scaglie di drago, lol
mi dici in pm dove li hai presi per favore? che non riesco a trovarli
-
hehehe bravo, ci assomiglano molto. ok per pm.
-
bello mi sa che te lo copio :p
mi mandi il pm con il link di dove si trovano i copriris ???
-
Quote:
blu-vector
e perchè? vediamo se hai capito :asd:
i copri ris che sembrano scaglie no? :asd:
-
-
bello,hai filettato l'outer per poter installare il silenziatore vero?
-
-
Quote:
molotov
bello,hai filettato l'outer per poter installare il silenziatore vero?
no purtroppo non si può filettare perchè l'outer dove va infilato lo spegnifiamma originale non raggiunge i 14mm di diametro. ho invece attaccato un'adattatore di un fucile ( non ricordo che modello ) ho fatto tagliare e poi successivamente filettare come l'originale. mi è venuto a costare 10€.
cosi era da originale + l'aggiunta, ma ovviamente veniva troppo fuori.
https://img21.imageshack.us/img21/6250/dsc05598s.jpg
ho fatto tagliare e filettare.
https://img36.imageshack.us/img36/3360/dsc05596u.jpg
cosi è venuto il lavoro finito del pezzo
https://img34.imageshack.us/img34/2749/dsc05651i.jpg
e questo montato sul fucile
https://img25.imageshack.us/img25/9379/dsc05654x.jpg
-
-
il silenziatore hk dove lo hai reperito?
link anche in mp se ce li hai:wink2:
grazie
-
ragazzi ragazzi... dovreste girare di più sui negozi cinesi. :)
tanto per aggiungo anche la lista dei pezzi che monta.
-
molto carino, unica cosa che mi fa storgere il naso e quel grip.
-
bella pensata quella del far rifilettare l'outer.... :d
-
Quote:
akus rm
molto carino, unica cosa che mi fa storgere il naso e quel grip.
haha anche tu contro i grip? :asd:
https://img14.imageshack.us/img14/6247/dsc06003m.jpg
https://img7.imageshack.us/img7/4554/dsc06004w.jpg
-
normalmente non me gustano tanto gli ump ma questo spacca!!!
ma non trovi scomoda con quel grip a 45°?
nella seconda foto "in action" sembra che il polso sia costretto in una posizione innaturale...
p.s. mi mandi anche a me il link per i copri-ris e porta laser?? sul mio m4 cqubr ci starebbero benissimo!!!
-
Quote:
ma non trovi scomoda con quel grip a 45°?
non è un grip a 45° si preme un pulsante e assume posizioni da 0 a 180° di 45 in 45.
cerco di fari capire il perchè mi trovo bene in questo modo.
praticamente se tu hai un grip per tenere il fucile devi necessariamente impugnarlo. in questo caso stando a 45° posso anche poggiare la mano come fosse un "poggiamano" oppure. nella foto non ero in azione era un foto in posa tanto per, ed effettivamente , si, li la posizione era un pò innaturale.
Quote:
p.s. mi mandi anche a me il link per i copri-ris e porta laser?? sul mio m4 cqubr ci starebbero benissimo!!!
no
... hai un pm
-
finalmente un ump anche perchè non ce ne sono molti in giro!!
cmq bellino!
-
eh già, e pensare che io me lo sono comprato 10 minuti dopo averlo visto. a me piace molto. a parte per la leva del selettore che mi fa un pò storcere il naso.
-
per me vn acog su un ump non si può vedere...meglio un dot normale.
-
Quote:
mcmirko
per me vn acog su un ump non si può vedere...meglio un dot normale.
certo, perchè io monto le cose per fare il figo non perchè sono utili :nono:
-
veramente carino, mi piacerebbe copiarlo xd
pero io le squamone non le metterei sul mio fanno troppo futuristico. =)
per il resto veramente bello e il tuo ragionamento sull inclinazione del grip non è sbagliato pero io che sono abituato ad impugnarlo saldamente vorrei sempre che fosse inclinato in avanti e non all indietro cosi da poter tenere il polso quanto piu dritto possibilie.
-
Quote:
blu-vector
e ma a me non è vertical è leggermente inclinata hahaha. comunque anche a me di solito non piacciono, ma questa fa il suo effetto :)
farà pure il suo effetto ma a me sembra un pochettino scomoda, quella grip....
-
da dove hai trovato quel silenziatore ???
-
sono daccordo con chi dice che l'inclinazione deve essere un po scomoda; anche i grip verticali ti costringono ad una posizione non naturale (strano, perchè li usano anche molti marines). anche reggere il fucile dall'astina è una posizione innaturale, che contrae i muscoli e alla lunga stanca, ma per me preferibile ad un grip verticale.
secondo me l'inclinazione più naturale è quella che ha l'impugnatura in legno dell'ak che ha l'impugnatura inclinata in avanti; infatti se fate finta di impugnare un fucile in una posizione comoda vedrete che il polso sta leggermente piegato rispetto alla verticale da terra, proprio come suggerisce l'impugnatura dell'ak.
la cosa che mi fa strano è come sia possibile che un'impugnatura simile ci sia solo su un fucile grezzo come un ak e nessuno ci abbia pensato per i vari corpi speciali e compagnia bella.
per quanto riguarda il custom è proprio carino, sebbene non sia visibile alcun intervento straordinario. anche io sono interessato a quei copriris.
in merito allo sdoppiatore di ris invece, quello a 45° io ne prenderei 12 e li monterei su più livelli su tutti e 4 i lati di un ris.
l'utilità? nessuna, è solo la quint'essenza delle slitte ( si avrebbero 16 slitte tutto attorno al fucile per montare 2 torce 3 laser, 1 redot, 1 acog, due porta batteria, grip, bipiede, 2 lanciagranate, un portafortuna e una lattina di birra con cannuccia di camelback incorporata!
-
1 allegato(i)
Scusate l'assenza, comunque io la grip non la impugno ma mi ci appoggio soltanto, impugnarla, quello si sarebbe scomodo. Ed è proprio per quel principio che citi secondo il quale appoggiare la mano sull'astina risulta scomodo e faticoso che tengo l'impugnatura in quel modo. Avendo anche un ak ho cercato di inclinare la posizione della mano per un grip più naturale. Che poi non sia fascion insomma, sti gran cavoli!
E se pensate che anche appoggiarsi ad una grip inclinata sia scomodo ecco a voi qualcuno che non la pensa come voi :)
https://www.ebairsoft.com/images/big/afg%20de.jpg
La mag pull
-
bello, gli UMP hanno sempre il loro fascino..
leverei il laser (la cui inutilita' in game mi ha sempre shokato) sostituendolo con una torcia magari. E, ti prego, copri quegli orribili marchi royal sull'acog.. sono inguardabili!
-
Quote:
leverei il laser (la cui inutilita' in game mi ha sempre shokato) sostituendolo con una torcia magari.
L'utilità di una torcia che proprio sono quelle cose di cui non puoi fare a meno, da quando me ne sono comprato una per le notturne non sapevo come fare senza! Di giorno invece non puoi capire che supporto da alla squadra Il sole! Ha! Che inutile palla di fuoco!
A parte gli scherzi, da ciò che dici è evidente che non hai mai posseduto un laser di questo tipo ( si vede anche di giorno ) Di giorno si usa in una ed unica utilissima funzione, non quella di puntamento come spesso si può pensare ma quella di marcatura bersaglio a tutto il resto del team, si perdono minuti preziosi a dire sta la , li dietro, dietro la roccia, dietro l'albero ( in un bosco magari ) quando accendendo il laser e puntando ti risparmi tanto tempo e tante indicazioni inutili. Non c'è mai stato strumento più utile, e non vedo come una torcia possa anche solo competere.
Da ciò che dici inoltre non hai mai fatto notturne con un laser equipaggiato e non hai idea di cosa significhi difficoltà di collimazione in ambiente privo di luce. Oppure illuminare una stanza facendo sponda col laser su un muro bianco, oppure seguire la scia del laser avendo collimazione istantanea senza il bisogno di imbracciare il fucile e allineare le tacche di mira, no dai, torcia e laser sono su tutt'altro livello non scherziamo.
-
veramente bello!
le parti che mi piacciono di più sono i copriris, il laser e il silencer(bellissimo....)
p.s. adesso prendo un Usc, lo modifico e lo chiamo Dracon Skin:prot:
p.p.s rep + perchè adoro gli Ump!