ciao a tutti. visto ke per un malinteso mi avete bloccato permanentemente l'account, sensa nessuna motivazione e prova. vi chiedo cortesemente se potete cancellare il mio account. ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. visto ke per un malinteso mi avete bloccato permanentemente l'account, sensa nessuna motivazione e prova. vi chiedo cortesemente se potete cancellare il mio account. ciao e grazie
l'account non e' bloccato. e' stato semplicemente bloccato l'accesso al mercatino, a seguito della seguente infrazione (la motivazione e' indicata nel testo dell'infrazione):
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104589
tutte le altre aree del forum sono accessibili e leggibili senza alcuna restrizione.
nel caso specifico, avresti dovuto provvedere te a inviare al moderatore foto e dettagli degli oggetti venduti al fine di contestare l'infrazione.
non è vero ke ho venduto materiale non autorizzato
okay, questa e' la tua parola, attenzione che la tua violazione era per "materiale coperto da copyright" (come un dvd piratato, tanto per intenderci)... ma dato che ormai sul mercatino di sam se ne vedono di tutti i colori, noi procediamo immediatamente con provvedimenti restrittivi anche in caso di semplice "sospetto".
ora, nel tuo caso, controllando il topic, te hai messo in vendita 4 schede land navigator garmin. nella foto ce n'era solo una e da nessuna parte si vedeva l'etichetta originale garmin.
al fine di contestare (o persino evitare) l'infrazione sarebbe bastato pubblicare la foto con le quattro confezioni delle schede (come tra l'altro prevede il regolamento del forum).
ormai le ho vendute tutte. cmq potete chiedere ai compratori.
strano che tu le abbia vendute tutte visto che ti abbiamo chiuso la vendita mentre ne avevi ancora diverse disponibili....
nulla di strano visto che anche quando chiudete il 3d di vendita bloccate la possibilità di scrivere ma non lo cancellate. un possibile acquirente se interessato contatta il venditore via pm ed è fatta....come si dice... fatta la legge trovato l'inganno...:)
rebel mi sa che la motosega stà perdendo il filo...:wink2:
haaaaa....capisco una cosina a metà fra "occhio non vede e cuore non duole" e "nulla vidi! nulla sacciu!":right:
luke è vero in parte, quando infraziono un utente per un 3d non conforme, chiudo e cestino il 3d..io credo che abbia contattato lui eventuali interessati..
non v fate i filmini raga li ho venduti in privato con consegna a mano.
mi farei i cazzi miei.... però leggendo l'infrazione, riguarda le sd con le mappe garmin.
io ne ho ricevuta e comprata una regolarmente... ed è originale con logo garmin ed etichetta.
poi tutto può essere ma se la copiassero così... siamo alla frutta.
uppp voglio ke il mio account sia cancellato.
fatto.
scommetto che dopo domani arriva qui con un altro nick..