Visualizzazione stampabile
-
Asg "ace of spades"???
nova marca???? qualcuno le ha mai sentit??
sono appena arrivate al fornitore t.t
costano pochissimo è sono full metal complete di batteria 8,4v 1500mah caricabatteria e cinghia al momento sono disponibili solo m4, m4 ris, cqb short e m249 ma a presto arrivano anke ak47 cosi c'era scritto sulla mail che ho ricevuto.
su internet non ho trovato niente su questa marca, l'unica foto è quella del fornitore e mi sa l'unico a venderle.
ecco una foto:
https://img116.imageshack.us/img116/...wa21416.th.jpg
-
mai sentite...ma dalla dotazione sembrerebbero cinesi no?
io di "ace of spades" conosco solo quella dei motorhead :d
-
come hai appena detto tu dalla dotazione sembrano anche a me cinesi
cmq (motorhead:ace of spades) la conosco anche io
ma non credo questa asg sia di loro produzione :roftl: :ok:
-
se faranno ak non me li potrò perdere con un nome così...:rock:
-
li ho meccati su un sito della mia zona, già che costano poco e sono full metal mi fanno sperare che siano buoni....chissà la meccanica però
-
sono cinesi rimarchiati come il solito....la t&t non produce quasi nulla e rimarchia roba di media bassa qualità facendola pagare come roba buona!
-
prima di "sputare veleno" mettiamoci le mani sopra.........
domani si va' in ferie............... peccato dovro' aspettare settembre per vederlo da vicino.
magari nel frattempo qualcuno fa una bella recensione.
intanto vediamo che succede.....il loro sito e' solo una schermata:
https://www.aostactical.com/
-
Quote:
Originariamente inviata da
nightmare69
prima di "sputare veleno" mettiamoci le mani sopra.........
domani si va' in ferie............... peccato dovro' aspettare settembre per vederlo da vicino.
magari nel frattempo qualcuno fa una bella recensione.
intanto vediamo che succede.....il loro sito e' solo una schermata:
https://www.aostactical.com/
mah io non ho sputato in faccio a queste asg anzi.......le low cost sono le mie preferite! ho detto soltanto come stanno le cose e se vedi la dotazione capisci subito che sono un misto di a&k, boyi e forse golden bow che loro comprano a prezzo e rimarchiano.........tutto questo perchè non ci stanno più dentro e se ci fai casi da gennaio 2009 i prezzi t&t sono rincarati di brutta maniera..........oppure questa aostactical è una nuova azienda italiana che costruisce asg dato che i dati del dominio sono questi
registrar: tucows inc.
whois server: whois.tucows.com
referral url: https://domainhelp.opensrs.net
status: clienttransferprohibited, clientupdateprohibited
expiration date: 2010-05-13
creation date: 2009-05-13
last update date: 2009-05-13
ip location: soci, italy
website status: active
server type: microsoft-iis/6.0
-
dalle foto sembrano solo "cinesi" classici rimarchiati ;)
certo che però come dotazione hanno batterie 9.6 2000mah :d
se guardiamo bene l'm4 cqb, possiamo notare il calcio in stile 416, chi usa montare questo calcio anche su repliche che con il 416 c'entrano ben poco?
la jg!!
e questo (che non è full metal) ha i gusci dello stesso colore grigio/verdino che usa la jg!
https://www.tacticaltechnology.it/pu...os-wa20779.jpg
ovviamente, questa è solo una mia opinione/supposizione :d
-
Quote:
robybmw
e questo (che non è full metal) ha i gusci dello stesso colore grigio/verdino che usa la jg!
ovviamente, questa è solo una mia opinione/supposizione :d
da quello che dice la descrizione alla t.t c'e' la dicitura fullmetal.........
quindi considerando il prezzo................
considerando che il prodotto e' in italia.......(niente importazioni e sdoganamento)
considerando la garanzia......t.t e del rivenditore del caso.......
direi che almeno sulla carta e' un affare. :ok:
-
oggi o domani al più tardi avrò notizie di prima mano
-
Quote:
nightmare69
da quello che dice la descrizione alla t.t c'e' la dicitura fullmetal.........
quindi considerando il prezzo................
considerando che il prodotto e' in italia.......(niente importazioni e sdoganamento)
considerando la garanzia......t.t e del rivenditore del caso.......
direi che almeno sulla carta e' un affare. :ok:
questo che ti ho postato sopra non ha la dicitura full metal, controlla bene :d
delle varie garanzie dei negozianti sono sempre meno convinto però, sai quanti ragazzi rimandano i fucili overjoule ai negozianti che glieli hanno venduti come injoule per farli sistemare? e sai come tornano? esattamente come prima, ne più, ne meno ;) al massimo bucano lo spingipallino o ti fanno pagare montaggi di pezzi incredibilmente performanti, che però sulla replica non sono mai stati montati!
ma questa, ovviamente è una mia personale opinione, e ovviamente non tutti i negozianti si comportano così ;)
per ritornare al discorso, se i fucili della aces of spade, sono dei semplici cinesi rimarchiati nulla cambia :d
avremo solo un d|boys da 120 euro che pageremo 150, ma che però ha il logo fico...
aspettiamo che qualcuno prima ci metta le mani, ma ci credo ben poco ;)
-
Quote:
robybmw
delle varie garanzie dei negozianti sono sempre meno convinto però, sai quanti ragazzi rimandano i fucili overjoule ai negozianti che glieli hanno venduti come injoule per farli sistemare? e sai come tornano? esattamente come prima, ne più, ne meno ;) al massimo bucano lo spingipallino o ti fanno pagare montaggi di pezzi incredibilmente performanti, che però sulla replica non sono mai stati montati!
ma questa, ovviamente è una mia personale opinione, e ovviamente non tutti i negozianti si comportano così ;)
per ritornare al discorso, se i fucili della aces of spade, sono dei semplici cinesi rimarchiati nulla cambia :d
avremo solo un d|boys da 120 euro che pageremo 150, ma che però ha il logo fico...
aspettiamo che qualcuno prima ci metta le mani, ma ci credo ben poco ;)
concordo in pieno infatti la t&t vendo solo ai rivenditori e di conseguenza tu privato vai a rompere a chi te lo ha venduto e non certamente a loro, mi ricordo che visele pretendeva dai rivenditori ottime conoscienze meccaniche perchè loro non riprendevano i vari classic sgranati e di conseguenza il rivenditore doveva risolvere il problema con il cliente..........diciamo che la serietà non è di questo settore e per fortuna col tempo pseudo aziende stanno scomparendo!
-
la mia squadra si fornisce da un negozio san marinese il quale per qualsiasi problema con le nostre armi(nei primi 10 gg) ce li sostituisce.
-
la mia squadra prende i fucili da un membro del club che ha il negozio di softair a bari. tutto portato sotto il joule dal negozio stesso compreso nel prezzo (alla fine, incluso il depotenziamento + spessoramento e ingrassaggio, non ti costa più che da san marino + spese di spedizione). prende molta roba da t&t quindi probabilmente avrà anche gli aos ad agosto/settembre
-
beh dai se quest'aziendo è seria e produce da se sarebbe bello se facesso l'ar70/90 :d
-
Quote:
robybmw
;)
ho ricontrollato bene ed hai in parte ragione infatti la dicitura full metal e' visibile solo se si ha accesso come "rivenditore"...........pensavo invece fosse visibile a tutti sorry.:tomato:
con l'accesso anonimo non si leggono alcune descrizioni..............
comunque riconfermo la dicitura full metal.:ok:
-
Quote:
nightmare69
ho ricontrollato bene ed hai in parte ragione infatti la dicitura full metal e' visibile solo se si ha accesso come "rivenditore"...........pensavo invece fosse visibile a tutti sorry.:tomato:
con l'accesso anonimo non si leggono alcune descrizioni..............
comunque riconfermo la dicitura full metal.:ok:
hehehehe, tu allora entri come raccomandato :roftl:
aspettiamo che qualcuno si compri sti gingilli per eliminare qualunque dubbio ;)
-
Quote:
giulius74
concordo in pieno infatti la t&t vendo solo ai rivenditori e di conseguenza tu privato vai a rompere a chi te lo ha venduto e non certamente a loro, mi ricordo che visele pretendeva dai rivenditori ottime conoscienze meccaniche perchè loro non riprendevano i vari classic sgranati e di conseguenza il rivenditore doveva risolvere il problema con il cliente..........diciamo che la serietà non è di questo settore e per fortuna col tempo pseudo aziende stanno scomparendo!
il rivenditore puo' rivalersi con la t&t qualora l'articolo sia difettoso o danneggiato, il cambio e la conseguente rispedizione e' a loro carico.
su questo la t&t e' molto seria ed al momento non abbiamo mai avuto problemi in merito.
la visele da quello che so' ormai non ha piu' la distribuzione in italia della ca o almeno non ne ha piu' l'esclusiva, adesso dovrebbe trattarla anche la
"evolution international".
in ogni caso credo sia giusto per i clienti che il rivenditore sia prima di tutto onesto, preparato, ed ingrado di mettere le mani sui prodotti che vende, sia per ripararli sia per "parlare" la stessa lingua del cliente, in pratica ci vuole un minimo di professionalita'.
-
Quote:
robybmw
hehehehe, tu allora entri come raccomandato :roftl:
aspettiamo che qualcuno si compri sti gingilli per eliminare qualunque dubbio ;)
fermi tutti devo fare una rettifica!
scusate ma neache loro hanno ancora aggiunto tutte le informazioni necessarie.........
allora i modelli sono di diversi produttori anche se la marca e' sempre aos,
quindi come si diceva prima sono semplicemente rimarcati (non dalla t&t).
il modello in particolare l'm4 cqb e' con i gusci in plastica!
mentre tutti gli altri sono in full metal cqb short compreso.
mea culpa ma in effetti sono rimasto ingannato dalla descrizione degli altri modelli ergo
avevo erroneamente tirato le conclusioni che lo fossero tutti.
non capisco perche' farli tutti full metal meno che uno...........bah'!:nono:
-
Quote:
giulius74
sono cinesi rimarchiati come il solito....la t&t non produce quasi nulla e rimarchia roba di media bassa qualità facendola pagare come roba buona!
forse non hai capito niente...t&t non rimarchia niente,e specie roba scadente, ma e' un ottimo grossista e importatore,soprattutto di ottima qualita'.l'unica "rimarchiatura" che fanno sono sui g&g,quali chiamati asg t&t,ma solo perche' su base dei g&g vengono effettuate modifiche performanti da loro...e credimi..sono fantastiche!
-
Quote:
stefanoa
forse non hai capito niente...t&t non rimarchia niente,e specie roba scadente, ma e' un ottimo grossista e importatore,soprattutto di ottima qualita'.l'unica "rimarchiatura" che fanno sono sui g&g,quali chiamati asg t&t,ma solo perche' su base dei g&g vengono effettuate modifiche performanti da loro...e credimi..sono fantastiche!
confermo in todos...........:ok:
-
se non sbaglio rimarchia anche i vfc...
-
Quote:
tugi
no, non li trattano neanche i vfc.
-
invece la t&t li tratta e come sul sito ci sono tutti i modelli in vendita
-
Quote:
jack85
vero...chiedo scusa, non e' da molto che li hanno,ero rivenditore fino a dicembre e a quei periodi non li avavano...
-
-
beh, se sono prodotte italia dovrebbero avere una qualità costruttiva buona, ma poi bisogna toccare tutto con mano per giudicare la qualità costruttiva
ot: anche io di ace of spades conosco quella dei motorhead
-
Quote:
tugi
Quote:
stefanoa
no, non li trattano neanche i vfc.
Quote:
jack85
la t&t è distributrice ufficiale della vfc...
-
lunedi' sono in possesso di un m4 di questa marca....faro' recensione entro sera.
-
ace of spade!?!?
se avranno bei prezzi potrebbe diventare lo sponsor del gemellaggio che abbiamo con gli altri club... uaaaah:sbav:
-
allora stefanoa aspettiamo una tua recensione.
-
io lo ho preso oggi,me ne son innamorato a prima vista e al tatto sembra un bel giocattolino :perfetto: domani lo testo in game e vi sapro' dire,allegando qualche foto anche 8-)
-
allora facci sapere le tue impressioni e mi raccomando le foto th@n@tos ;)
-
Quote:
.:th@n@tos:.
..........domani lo testo in game e vi sapro' dire,allegando qualche foto anche 8-)
................:sbav:
-
Quote:
stefanoa
lunedi' sono in possesso di un m4 di questa marca....faro' recensione entro sera.
ottimo che sono curioso :d
-
scusate,non so se mi è sfuggito ma mi potreste postare il link dove si trovano queste asg che mi stanno moooooolto incuriosendo:sbav:
-
https://sharizard.com/image_files/30p1010034.jpg
https://sharizard.com/image_files/44p1010035.jpg
https://sharizard.com/image_files/149p1010036.jpg
https://sharizard.com/image_files/110p1010037.jpg
https://sharizard.com/image_files/64p1010038.jpg
dopo averlo provato un po oggi pomeriggio ed essermi trovato bene,bella raffica, nessun problema di pescaggio... nn posso far altro che dire pollice in alto per questo fucilino che nonostante il prezzo basso sembra essere molto competitivo; unica pecca l hop up ma credo basti sostituire il benedetto gommino!
e l'impugnatura che si e' rovinata subito;
anche le batterie di serie non le ho provate in gioco ma provata una raffica non sembrano poi malaccio bisogna vedere quanto tengano...
nelle foto manca il calcio crane e la tacca di mira anteriore domani le posto con quelli montati; se desiderate qualche foto in particolare basta chiedere!
-
sarebbe interessante sapere a livello di meccanica come sono e se sono over...
il logo è tamarissimo...però mi piace :d
-
Quote:
caos_tredici
sarebbe interessante sapere a livello di meccanica come sono e se sono over...
il logo è tamarissimo...però mi piace :d
quoto! anche io sn molto curioso riguardo alla meccanica del fucile:snipersmile: vorrei proprio vedere il gb che boccole usano... la molla... guidamolla...cilindro ecc... quando hai tempo non ti scordare di postarci qualche bella fotina del gear box:wink2: