Visualizzazione stampabile
-
Glock g17 ARMY
eccomi qui
pronto a recensire uno dei miei ultimi acquisti!
presa dal bannato italiano che ormai è diventato il mio fornitore di fiducia!
la pistola in questione è una replica della glock g17 prodotta dalla army
iniziamo con una foto della scatola
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009044.jpg
una classica scatola in cartone con in alto il marchio "army armament"
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009045.jpg
all'interno la pistola è ben incastrata nella gommapiuma, a prova di urto!
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009041.jpg
la scatola comprende:
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009042.jpg
pistola(ma vah...:lol:)
caricatore in metallo da 25 bb
tappo rosso da inserire nella canna
pochi pallini
manuale d'uso
catalogo dei prodotti army
la pistola è replicata molto bene
ha il carrello in metallo e il corpo in abs molto solido
il peso non è eccessivo e lo scarrellamento è bello deciso(aiutato dal
carrello in metallo)
sul lato sinistro sono presenti tutti i loghi originali!
sia sul carrello che sulla grip:
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009035.jpg
mentre ecco la pecca....
girandola sul lato destro troviamo delle scritte a dir poco oscene:
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009036.jpg
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009030.jpg
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009032.jpg
inoltre è presente una slitta alla fine della canna per poter montare torce
e laser!:
e sotto questa slitta troviamo una placchetta metallica con il numero di serie:
il caricatore non perde un filo di gas e come già detto tiene 25bb
con una carica di gas io ho finito quasi 2 caricatori!
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009037.jpg
anche qui sul fondello del caricatore troviamo dei loghi orridi:
https://www.allfreeportal.com/imghos...5072009033.jpg
il tiro è teso e sembra piuttosto potente
l'hop up credo sia regolabile ma per ora ancora non ho avuto voglia di cercare di capire da dove si regola!
in conclusione direi che i dettagli potevano essere un pochino più curati...
ma per quello che costa è una signora pistola visto anche il carrello in
metallo di serie!
mi scuso per le foto ma le ho dovute fare col cellulare perchè la digitale
mi aveva abbandonato!
se vi è piaciuta o vi è stata utile questa rece...alzate la mia rep please:)
-
prego i mod di spostare nella sezione adeguata!;)
-
dove trovi scritto il numero di serie funziona anche da sicura?
se la smonti per confermare che ha l'hop up regolabile.
complimenti pistola interessante soprattutto per il rapporto qualità prezzo!!
-
ora l'aggiungo..ma trovarti una ragazza? mi fai lavorare troppo :-p
bravo :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
thepossible
dove trovi scritto il numero di serie funziona anche da sicura?
se la smonti per confermare che ha l'hop up regolabile.
complimenti pistola interessante soprattutto per il rapporto qualità prezzo!!
sì esatto
funziona anche da sicura!
-
Quote:
crash01
ora l'aggiungo..ma trovarti una ragazza? mi fai lavorare troppo :-p
bravo :d
hahahaha
la ho una ragazza....
ed è quasi gelosa delle mie repliche....giustamente direi:lol:
-
ciao avrei intenzione anche io di prendere questa pistola...sai per caso dirmi a quanti joule spara? chi lo sa puo' rispondere. per aumentare il joule, il green gas (che ho visto è uno dei piu' potenti)fa aumentare la potenza? anche cambiando le valvole del gas maggiorandole aumenta il j? le valvole maggiorate le ho viste da safara mi sembra.--sono valvole della marui che si adattano su questa,se ho letto bene in qualche recensione. -----è chiaro che non la uso per softair. mi direte di prendere una arma a co2 da media offensiva...quelle da 4.5 che sparano piombini. ma mi interessa quest' arma,solo un po' piu' potente. per sparare secco uso quelle vere;-):)
-
è vietato parlare di overjoule su sam, ti consiglio di editare il post ^^
-
Quote:
predtek
è vietato parlare di overjoule su sam, ti consiglio di editare il post ^^
quoto!
e aggiungerei cazziatone degli admin in arrivo!
-
il carrello in metallo sembra avere un gioco eccessivo ma è normale? lo stesso vale anche per la canna, i ricambi sono tutti compatibili con la g17 marui?
-
l'ho ordinata lunedì e la sto aspettando...non vedo l'ora :sheep:!!! vorrei sapere anche io come nick scrayer se è totalmente compatibile nei ricambi con una marui
-
se sia compatibile non lo so!
non ho mai fatto prove!
-
la pistola va davvero forte ed fatta molto bene,solo il carrello in metallo ha un po di gioco laterale ma forse è una cosa normale? :bho:sapete almeno se il gommino hop up e lo stesso dalla g17 marui:allah:i caricatori sicuramente sono gli stessi della marui:wink:
-
Quote:
stewie
l'ho ordinata lunedì e la sto aspettando...non vedo l'ora :sheep:!!! vorrei sapere anche io come nick scrayer se è totalmente compatibile nei ricambi con una marui
fammi sapere la tua se ha quel leggero gioco laterale del carrello
-
certamente, dovrebbe arrivarmi domani...ti faccio sax :wink2:
-
scusate la domanda stupida...ma guardando in giro diverse glock17 della "army" vedo che ce ne sn due...mi spiego meglio...una ha i loghi semplicemente incisi sul carrello e l'altra serigrafati (bianchi) :bleah:...sapete dirmi qualcosa di + ?
-
la versione corretta dovrebbe essere quella incisa come nel modello vero della g17
-
mi è appena arrivata!!! favolosa è dir poco...x fortuna è quella coi loghi incisi (neri x intenderci)... nick scrayer il carrello è solidissimo e nn fa nessun gioco...magari è montato male nella tua...nn saprei
-
ho controllato pure la mia e anche a me il carrello non ha nessun gioco!
-
quando c'e' l'avevo.....era la dual-tone...... i caricatori della g17 andavano bene
avevo provato anche ad invertire il carrello e funzionava...
-
diciamo che la mia non ha il carrello proprio saldo,se lo muovo presenta quel leggero gioco che sembrerebbe normale visto che si tratta di una scarrellante,quindi il carrello della vostra e come se fosse "attaccato" cioè è praticamente esente da movimenti se lo muovete?
-
il mio carrello è saldo! non ha gioco laterale!
-
anche il mio è saldo...nn fa nessun tipo di gioco...anche a carrello arretrato
-
...se posso permettermi, aggiungerei alcune particolarità alla tua recensione truzzoweb...ossia l'hop up si trova nella parte interna del carrello, per accedervi basta semplicemente sfilare il carrello, girarlo e si noterà una comoda rotellina da girare...inoltre ho notato che in questo modello il body affianco al caricatore in basso presenta un foro per poterci mettere un correggiolo in modo tale da nn perdere la pistola in campo...:allah: se devo esser sincero mi ha deluso esteticamente solo il grilletto che è in plastica e non in metallo...per il resto devo dire che è favolosa :)
-
;-) io ho la glock vera (9x21) e anche lei ha il grilletto in plastica! inoltre il gioco carrello fusto è terrificante ma essendo solidale canna e carrello spara da dio lo stesso
-
salve ho preso questa glock e devo dire che non è male come estetica e peso ma devo segnalare un problema al caricatore. dopo qualche tempo la pistola ha comiciato a saltare qualche colpo. ho cercato il problema a ho scoperto che era dovuto alla gomma che riveste il foro di uscita del gas. il gommino si era tipo gonfiato impedendo il corretto caricamento del pallino. soluzione premere con il dito bene il gommino dopo ogni ricarica. spero sia utile saluti.
ps bella recensione
-
Quote:
ailaik
;-) io ho la glock vera (9x21) e anche lei ha il grilletto in plastica! inoltre il gioco carrello fusto è terrificante ma essendo solidale canna e carrello spara da dio lo stesso
apparte che il griletto e in materiale polimerico e non plastica :-) e cmq non interessa nulla di un' arma da fuoco in una sessione dedicata a delle repliche da softair !!!
e cmq se la tua real steel ha giochi tra carrello e canna direi di farla controllare dal tuo armaiolo xke' non e' normale in un' arma vera :-)
-
Quote:
la volpe
apparte che il griletto e in materiale polimerico e non plastica :-) e cmq non interessa nulla di un' arma da fuoco in una sessione dedicata a delle repliche da softair !!!
e cmq se la tua real steel ha giochi tra carrello e canna direi di farla controllare dal tuo armaiolo xke' non e' normale in un' arma vera :-)
dal momento che si cerca il realismo delle proprie repliche c'entra eccome!!! altrimenti xkè comprare un'asg full metal piuttosto che tutta in plastica?! -.-" e poi ho parlato di "plastica" xkè è ovvio che nelle nostre repliche non mettono materiali polimerici (che è cmq sia plastica anche se con caratteristiche differenti) quello che interessava a me è che le parti che nell'arma vera sn in metallo siano in metallo anche nelle mie repliche!
-
nessuo ha avuto modo di vedere la dual tone????
-
-
abbiamo capito dunque come anche si vedeva dalle foto che esteticamente è davvero bella e quasi perfetta, ha anche il carrello in metallo di serie con i loghi incisi. ma per quanto riguarda la pratica ?!?!? nessuno ha detto nulla, come spara? e' precisa? bella potente? tiro teso, joule ecc... se qualcuno riuscisse a fare una prova e poi postare i risultati, ci farebbe un favore enorme...
grazie.
-
la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; con pallini da 0.25... ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco... :wink2:
-
Quote:
stewie
la mia cronografata mi ha segnato 0.88m/s ; ovvero: 0.0000968joule...il tiro è abbastanza teso e preciso e il rinculo è bello secco... :wink2:
spero ci sia un errore :roftl:
al massimo 88 m/sec.....
-
Quote:
stewie
dal momento che si cerca il realismo delle proprie repliche c'entra eccome!!! altrimenti xkè comprare un'asg full metal piuttosto che tutta in plastica?! -.-" e poi ho parlato di "plastica" xkè è ovvio che nelle nostre repliche non mettono materiali polimerici (che è cmq sia plastica anche se con caratteristiche differenti) quello che interessava a me è che le parti che nell'arma vera sn in metallo siano in metallo anche nelle mie repliche!
e quindi ???
se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...
prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!
-
Quote:
truzzoweb
spero ci sia un errore :roftl:
al massimo 88 m/sec.....
:tomato:si si 88m/s asd sorry :)
-
Quote:
la volpe
e quindi ???
se la vuoi + realistica allora non comprarti questa cinesata...
prenditi una marui e montagli un kit carrello canna in acciaio ( come la vera ) e il corpo in fibbra di vetro della guarder, cosi' assomiglierà tantissimo alla real steel.
poi si stava parlando di un gioco del carrello laterale nella replica da softair e non nell' esemplare real steel !!!
e quindi stavo parlando del grilletto e non del gioco del carrello che la mia non ha...non ho chiesto altri pareri ne sulla canna e tantomeno sul corpo
-
ciao raga sono nuovo..
bella pistola anzi bellissima,
ho una m9 scarrellante full metal kjw ma dopo un po di tempo mi sputa gas dapertutto e ovviamente va malissimo spero che questa glock non lo faccia...
ma secondo voi sarebbe meglio una co2 non scarrellante,in quanto meccanismo piu' semplice,non ha niente perdite di gasss?che dite?
-
molto bella volevo prendere la marui ma confrontandole nelle foto sono giunto alla conclusione che a me sembra la stessa pistola quindi mi prendo la army e risparmio!!!!
-
-
@Truzzo non è che potresti rispostare le foto che non si vedono più? ho provato da due pc e con due browser diversi ma niente...
eventualmente se Truzzo non ha più a disposizione la replica o le foto, Teutonico non è che potresti postarne qualcuna della tua appena acquistata.
Grazie ad entrambi