Visualizzazione stampabile
-
NC IX: War Lord Chance
la critica situazione di interdipendenza economica tra due stati confinanti, viene ulteriormente esasperata dall'ascesa al potere in entrambi i paesi, di governi nazionalisti...
lo stato di lumbardonia dipende per gli approvigionamenti idrici, dall'unico corso d'acqua della regione le cui sorgenti si trovano nello stato del sanfranceland.
per contro quest'ultimo dipende dal petrolio proveniente da un impianto di raffinazione ubicato in territorio lumbardiano.
in particolare, la lumbardonia accusa il sanfranceland di voler costruire un'imponente stazione di prelievo delle acque fluviali, tale che lo priverebbe delle necessarie risorse idriche.
a sua volta il governo del sanfranceland denuncia la lumbardonia di diminuire volutamente la produzione petrolifera per mettere in crisi il suo bilancio energetico.
il mercato petrolifero e' disturbato da tale situazione e l'intera area e' fortemente destabilizzata.
il consiglio di sicurezza delle nazioni unite non riesce ad emettere risoluzioni in merito a causa dei veti incrociati e in ogni caso, i portavoce dei governi in questione hanno fatto sapere che non tollereranno ingerenze esterne.
le forze armate dei due paesi si trovano in stato di allerta e pronte a fronteggiare qualsiasi minaccia militare proveniente dai paesi confinanti.
questo lo scenario in cui dovranno operare le sf, con la missione di provocare la guerra aperta tra i due contendenti in modo tale da imporre un intervento onu, al riparo del quale impadronirsi di fatto delle risorse contese.
interpreti di questo bel film con la regia xforce, saranno:
sf: legio solengo
lumbardonia: task force lombarda - gruppo tattico emilia romagna
sanfranceland: cross force coadiuvata da aliquote di wild birds, lupi grigi murmansk, royal marines, stealth team, sardinia island
il week end del 14-15 ottobre sara' di pura adrenalina e divertimento.
e' la terza nc che organizziamo in piemonte... potevamo tirarci indietro?
tutti vogliono qualcosa, noi volevamo una missione e per i nostri peccati ce ne diedero una (andy mc nab)
ciauz
-
bella roba....
buon divertimento luca, peccato non poterci essere.
-
si jarod, e' un peccato... ma ci saranno altre occasioni 8)
l'importante e' far parte di un gruppo in cui la regola e' il diritto di voto e non un malato diritto di veto... noi ci misuriamo con chiunque sia all'altezza ed animato da spirito di amicizia :wink2:
a presto
-
falco aspettiamo foto con ansia e speriamo di esserci alla prossima edizione!!!
buona fortuna e tanti pallini a tutti i partecipanti :twisted:
-
ciao loug,
grazie per l'incoraggiamento 8)
per mere questioni numeriche abbiamo purtroppo dovuto essere draconiani ed operare delle scelte selezionando tantissimo.
naturalmente dispiace che siano rimaste tagliate fuori tante persone valide, ma non si poteva fare altrimenti.
abbiamo privilegiato le squadre con cui avevamo gia' avuto modo di interagire e soprattutto che avevano gia' dimostrato una notevole capacita' organizzativa.
ricordo per inciso che il nostro motto e' "do ut des" e quindi organizziamo volentieri eventi 24h con lo scopo di essere a nostra volta ospitati per missioni di questo tipo... insomma l'interdizione e' il ruolo preferito da tutti :wink2:
ciauz
-
buon divertimento ragazzi :d
-
Quote:
Originariamente inviata da falco
ciao loug,
grazie per l'incoraggiamento 8)
per mere questioni numeriche abbiamo purtroppo dovuto essere draconiani ed operare delle scelte selezionando tantissimo.
naturalmente dispiace che siano rimaste tagliate fuori tante persone valide, ma non si poteva fare altrimenti.
abbiamo privilegiato le squadre con cui avevamo gia' avuto modo di interagire e soprattutto che avevano gia' dimostrato una notevole capacita' organizzativa.
ricordo per inciso che il nostro motto e' "do ut des" e quindi organizziamo volentieri eventi 24h con lo scopo di essere a nostra volta ospitati per missioni di questo tipo... insomma l'interdizione e' il ruolo preferito da tutti :wink2:
ciauz
figurati falco, capisco perfettamente!!!
ancora auguri per un buon svolgimento della gara
e fate tante foto!
-
oda wildbirds
ready to fight!
stand by!
ps sarà un onore essere all vostro fianco!!!
-
anche stealth team non vede l'ora primo perchè giocherà insieme ad amici passati royal m e gruppi sardi, insieme ai nuovi xforce,wild birds, lupi grigi murmansk........
con lo stimolo di incontare avversari blasonati....
-
buon divertimento...peccato nn esserci...noi tommy siamo impegnati a rimini...mandi
-
eh ma quanta bella gente :)
ciao falco, e bravo ! complimenti a voi x l'organizzazione e la partecipazione veramente estesa e valida. come giustamente hai detto, dispiace non aver potuto invitare altri, altrettanto validi e simpatici (penso all'amico jarod, ad esempio :) mi farà molto piacere reincontrare facce note ( e anche quelle meno note), sono sicuro ci sarà da divertirsi per tutti.
tfl pronta a muovere !
-
voglio aggiungere per correttezza che io sono solo l'estensore dello storyboard che è stato scritto dal bravissimo gianni degli scorpion.
comandante della missione xforce è invece il mitico lince, anche lui degli scorpion.
sarà bello incontrarci di nuovo eagle 8)
ciauz
ps un abbraccio a sklero... sono sicuro che riusciamo a vederci entro l'anno
-
Quote:
Originariamente inviata da eagle
eh ma quanta bella gente :)
ciao falco, e bravo ! complimenti a voi x l'organizzazione e la partecipazione veramente estesa e valida. come giustamente hai detto, dispiace non aver potuto invitare altri, altrettanto validi e simpatici (penso all'amico jarod, ad esempio :) mi farà molto piacere reincontrare facce note ( e anche quelle meno note), sono sicuro ci sarà da divertirsi per tutti.
tfl pronta a muovere !
ot= ciao alessandro, tanto ci vediamo presto....se organizzate qualcosa ;-)
-
YO
in bocca al lupo ragazzi...sono sicuro che andrà tutto bene e mi raccomando fate tante tante tante foto...
ciao
osso
-
ciao fabio,
puoi starne certo ! tu e la tua banda di "toscanacci" :) siete proprio simpatici.....scusate ot
-
salve a tutti, ragazzi.
i nostri operatori (tra cui il sottoscritto) non vedono l'ora di sbarcare in piemonte (falco, arriviamo venerdì, ma ci sentiamo via tel.) e muoversi al meglio per la nostra nazione.
see you soon...
-
anche lgm pronti a muovere e a rivedere tanti vecchi amici!
-
gter pronti a muovere....
-
bene ragazzi...
qui comincia a far freschetto... 7 gradi e molta umidità la notte... traetene le giuste conclusioni :wink2:
a presto
-
ciao luca: ricevuto, ... metteremo le "mutande di lana"!
snugpak rulez!
https://i48.photobucket.com/albums/f...eauscam018.jpg
-
ot.... a proposito di snug pack: chi mi porta quello di rick?
ciauz
-
farà freddo!!! bene ero stanco di sudare!!
prepariamo i fleece!
-
Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
prepariamo i fleece!
azz... grazie kam, stavo per scordarmelo!!! :giggle:
-
a nome di rainbow auguro a falcoe ai suoi un ottima riuscita di manifestazione e un buon torneo a tutti :d
-
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ce c'hai da ride??? :s
-
:giggle: = faccina felice
:giggle: :giggle: = 2 faccine felici
....
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: = 5 faccine felici
c'è bisogno di un motivo per essere felici? :roll:
-
ride perchè il giorno si avvicina........
-
eh eh... pensavo che ridesse perchè fa farà freddo e lui è sadico!!!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
eh eh... pensavo che ridesse perchè fa farà freddo e lui è sadico!!!! :d
per voi romani........ forse farà un pò freddo, li di sicuro andate ancora in giro in maniche corte alla sera
-
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
li di sicuro andate ancora in giro in maniche corte alla sera
ora non ci allarghiamo, di certo anche se è umido quì non fa 7 gradi! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da red fox
Quote:
Originariamente inviata da one_shot
li di sicuro andate ancora in giro in maniche corte alla sera
ora non ci allarghiamo, di certo anche se è umido anche quì non fa 7 gradi! :d
-
ciao davide, ... in effetti è così, e di giorno a villa pamphilj ci si può allenare ancora a torso nudo: i classici ottobre normalmente detti "ottobbrate romane".
comunque, dovremmo essere in zona torino-caselle verso le 18,00: tempo di montare il campo e venir eventualmente istruiti dagli organizzatori ... dovremmo andare a cena.
un piatto caldo "sicuro" facciamocelo venerdì sera, ché temo la legio solengo, il gter, il gruppo tattico lombardo (ma in quanti ce l'hanno con noi!) possano presentarsi colt spianati ogni volta noi si abbasserà la vigilanza.
ti mando un po' di numeri così sapete come pescarci.
ciao da grigio
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
ciao davide, ... in effetti è così, e di giorno a villa pamphilj ci si può allenare ancora a torso nudo: i classici ottobre normalmente detti "ottobbrate romane".
comunque, dovremmo essere in zona torino-caselle verso le 18,00: tempo di montare il campo e venir eventualmente istruiti dagli organizzatori ... dovremmo andare a cena.
un piatto caldo "sicuro" facciamocelo venerdì sera, ché temo la legio solengo, il gter, il gruppo tattico lombardo (ma in quanti ce l'hanno con noi!) possano presentarsi colt spianati ogni volta noi si abbasserà la vigilanza.
ti mando un po' di numeri così sapete come pescarci.
ciao da grigio
ciao paolo,
io purtroppo arriverò prestissimo il giorno dopo, non sono in formissima, la mia ragazza ha avuto un'altra ricaduta con l'influenza... spero non arrivi anche a me.
dato che è bella tosta nel caso mi colga, vengo mi faccio catturare e poi come agente infestante decimerò le truppe nemiche.
-
fantastico, avremo anche i giannizzeri appestati (sperem di no!)
no, dicevo, rido perchè ci sarà da divertirsi... al mattino fà un freddo porco e come se non bastasse mi ha "ripreso" la mia amica sinusite...
a grigio/compagine di romanacci, io domani sera per le 8 sono in zona lombardore... fateve sentì...
-
roger! appena in zona domani sera ti chiamiamo!! :wink2:
-
.....manca veramente poco!!!! buon divertimento, mi raccomando, giù secchiate di pallini sui toscani... :giggle: :giggle:
-
faremo del nostro meglio per difendere la nostra terra.
credo che sarà un evento.
-
yyyyyyyyooooooooo!!!!!!! :rock:
sono appena tornato a casetta e la prima cosa che voglio fare è ringraziare tutti i ragazzi che in questi 2 giorni hanno condiviso con noi questa memorabile esperienza. come molti sanno questà è stata la prima n.c. dei royal marines e spero proprio che sia solo la prima di una lunga lista! un personale ringraziamento, e saluto saluto affettuoso, da parte mia vanno agli operatori dell'nsa che, sotto la sapiente guida di delta hanno diviso tutto con noi, ai ghost di stefania e luca, al "piccolo" kraven, al famoso falco e al pazzo venom, dei s.a.s., al mitico gnu, al possente kam, all'isolano gioma, al solito one shot e a tutti gli altri ragazzi che abbiamo incontrato! :wink2:
presto metteremo un de briefing e qualche fotuzza...
...per ora però dovrete aspettate perchè... troppo sonnoooo!!!! :giggle: :coffee: :sleeping:
-
.....zzzzzzz so....nnnnoooo... :sleep: soooooo........n.nnnn.n....ooooooo ammmmmmiccccciiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: acqua a catinellllllllleeeeeee ma porrrrrrrcrcrcrccrcra la pustiututututut sssssooonoooo!!!
minnn...a ragazzi non riesco a connettere, però posso dire...
1)tanti amici
2)tanti pallini
3) una bandiera solitaria che fugge dall obj, appena espugnato mentre i difensori ignari scatenavano l'inferno contro l'unità sbagliata!!! :twisted:
4) tanti infami traditori(alias troppi infiltrati con mimetiche sbagliate :evil: ) veh possino accecà!!!
5)acqua a catinelle, eh bona caspita è un mese che ovunque andiamo, piove a catinelle!!!!!
6)gran bell campo!!!!
7) un tanto di cappello hai, good boys delle interdizioni sf, massicci ed incazzati.
8) un grande alla nostra catena comando, il sig."tenente", ms. henry e a tutti gli altri dell obj foxtrot e a tutta la pattuglia di british parà, che si è sparata alla conquista dell obj cisterna, fra auto, pioggia, freddo, blocchi stradali delle sf e naturalmente l'oscurita, ragazzi la sola marcia notturna è valsa la sfacchinata, sembravamo proprio, brit's in pattugliamento in irlanda dell nord.......fichissimo!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fox2 out zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz