Visualizzazione stampabile
-
L85 afv
allora visto che con l'l85 mi trovo molto bene all'imbraccio ecc, mi piacerebbe poterlo usare anche in cqb, su veicoli ecc. quindi diventa opportuna la sua versione afv.
a parte lo star, c'è modo di averlo modificandone uno normale??
sono abbastanza smanettone, quindi fori o adattamenti sono tollerabili, ma autocostruirmelo senza disegni quotati invece la vedo difficile....
qualche idea??
-
qualche mese fa da rsov avevo visto una versione ful metal low cost... ed in giro nei forum filippini ne facevano un gran dire, peccato che sia sparita.
ricordo le foto, e pareva molto bella.... chissà se riesco a ritrovare il linko... cmq temo non sia più disponibile
-
ok tutto, ma che centra "collection" nel titolo del topic??????????????????
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
qualche mese fa da rsov avevo visto una versione ful metal low cost... ed in giro nei forum filippini ne facevano un gran dire, peccato che sia sparita.
ricordo le foto, e pareva molto bella.... chissà se riesco a ritrovare il linko... cmq temo non sia più disponibile
può essere della ares?
bandit, è un errore mio, avevo messo help ma usando le freccine x scorrere la pagina devo averlo cambiato senza accorgerme, vedo di sistemare:ok:
edit: sistemato
-
il frontale del afv è un monoblocco de fero, per equilibrarlo un minimo, trovo difficile ricrearlo anche solo lontanamente assomigliante, vedrete che qualcuno ne farà la copia low cost.
-
ares l85 afv aeg ... da wgc.. almeno se è quello che intendi. susat inclusa nel pacchetto a quanto sembra
-
si ma quello che cercava lui era un kit di trasformazione o un afv low cost....
cmq ce l'ha pure saddafa a 490....:crazy:
-
Quote:
snake89
si ma quello che cercava lui era un kit di trasformazione o un afv low cost....
cmq ce l'ha pure saddafa a 490....:crazy:
se vuoi il meglio...paghi!
-
ma meglio in che senso?...
-
Quote:
kamchaaka
se vuoi il meglio...paghi!
guarda visto come va il mio army, mi stanno benone i low cost:ok:scherzi a parte, se c'era un kit di modifica o un frontale sostitutivo da montare sull'army sarei stato un bimbo felice, l'unica cosa brutta dell'army è che il paramano si muove leggermente, toglierlo in blocco per farlo corto sarebbe ottimo!
-
Quote:
nikita x regio
guarda visto come va il mio army, mi stanno benone i low cost:ok:scherzi a parte, se c'era un kit di modifica o un frontale sostitutivo da montare sull'army sarei stato un bimbo felice, l'unica cosa brutta dell'army è che il paramano si muove leggermente, toglierlo in blocco per farlo corto sarebbe ottimo!
sul mio ho ovviato al problema basta togliere il paramano e sul finto recupero dei gas ci sono due grani appena sopra il foro per serrare le astine stringi entambi i grani con un 1 a brucola e rimonti tutto stringendo bene il bullone ferma paramano....:ok:
-
Quote:
murphy
ares l85 afv aeg ... da wgc.. almeno se è quello che intendi. susat inclusa nel pacchetto a quanto sembra
cc'è pure quello della star..:snipersmile:
-
Quote:
ziobastardo
cc'è pure quello della star..:snipersmile:
e lo star, la ares prima produceva i suoi fucili esclusivamente per la star, ora li vende direttamente...
-
Quote:
può essere della ares?
no non era ares/star... aveva un nomignolo mongolo.... boh.... probabilmente era roba ares rinominata.... anchè perchè lo fanno poi solo loro
tanto alla fine li fan sempre le stesse ditte... se escon bene prendono il nome della mamma se escon male prendono un nome fittizio
-
ok..ma poi con le ss... nn viene come prenderlo a s.marino?
-
Quote:
ziobastardo
ok..ma poi con le ss... nn viene come prenderlo a s.marino?
probabilmente si ma "conviene" per 500€ non mi pare il termine adatto....
per questo cercavo consigli per una modifica....sono ancora studente, è assolutamente fuori portata per me.
-
Quote:
nikita x regio
per questo cercavo consigli per una modifica....sono ancora studente, è assolutamente fuori portata per me.
penso che 500,00 eurozzi siano tanti per molte persone... nn solo per te che studi
afv è davvero un bell'asg.
ma visto che pure io nn posso prenderlo... mi butterò sull'l85...
che a s.marino... 199.00 mi sembra... modello carbine.
ovvio che nn è come afv.
-
Quote:
nikita x regio
non c'è verso di reperirlo nella versione "budget" (si fa per dire) senza mega scatolone etc. ? il mio star lo pagai tipo 350€, sempre tanti, troppi soldi ma meglio di 500 e rotti... :roll:
-
non vorrei dire una boiata, ma dalla recensione dello zio fester sull'ics mi era parso di capire che prima o poi sarebbe arrivata la versione afv anche da parte loro.
io per il momento attendo speranzoso (e non ho alternative, visto che sto mese ho speso un capitale! :cry:)
-r-
-
Quote:
'eavymetal
non vorrei dire una boiata, ma dalla recensione dello zio fester sull'ics mi era parso di capire che prima o poi sarebbe arrivata la versione afv anche da parte loro.
io per il momento attendo speranzoso (e non ho alternative, visto che sto mese ho speso un capitale! :cry:)
-r-
il problema è che, oltre ad una asg, è anche un'arma di nicchia, prodotta in numeri molto limitati e vista raramente in foto.
-
la scatola che confezione l'ics è predisposta per tutti i modelli, chissà
-
Quote:
ziofester
la scatola che confezione l'ics è predisposta per tutti i modelli, chissà
:hummm: hai sentito qualche voce che gira già??? :hummm:
-
l'ics sarebbe un colpaccio......
però in effetti gia senza susat e accessori vari non sarebbe tanto male....e avremmo sempre sotto mano uno star, che come qualità non delude!!
-
Quote:
nikita x regio
l'ics sarebbe un colpaccio......
però in effetti gia senza susat e accessori vari non sarebbe tanto male....e avremmo sempre sotto mano uno star, che come qualità non delude!!
anche se con l'ics nn tengo un buon legame.. :bricks:
però direi quello oppure trasformare il mio m4..:wink2:
-
Quote:
ziobastardo
anche se con l'ics nn tengo un buon legame.. :bricks:
però direi quello oppure trasformare il mio m4..:wink2:
seeeee basta che la finiamo...min...a quel poveraccio di m4 me lo hai fatto trasformare in tutto...ora in c8...:tomato: eboooona
-
Quote:
kamchaaka
seeeee basta che la finiamo...min...a quel poveraccio di m4 me lo hai fatto trasformare in tutto...ora in c8...:tomato: eboooona
eh.. l'unica sfiga che nn riesci a trasformarlo un afv... :ops:
-
Quote:
ziobastardo
eh.. l'unica sfiga che nn riesci a trasformarlo un afv... :ops:
già:(
-
e la sfiga più grande...che non si trova neppure usato! :bricks:
e non ho trovato pure la recensione.... :sbonk2:
-
Quote:
ziobastardo
e la sfiga più grande...che non si trova neppure usato! :bricks:
e non ho trovato pure la recensione.... :sbonk2:
bisognerebbe capire che fine ha fatto quello di drusier,
ci ha messo una vita a venderlo qui su sam perchè tutti schifavano il gb in plastica. io ero indeciso poi trovai un l85a2 a meno e mi presi quello.
-
ciao spiggy!!!! :)
ma l85 lo danno a 199.00 da pirippà... della star... il modello carbine.
però è propio l'afv che è particolare... poi ho visto quello di kam (nn lo vendi vero?!?! :hummm: ) ed è bello davvero :right:... per nn parlare della raffica che tiene!!! :skull:
-
Quote:
ziobastardo
però è propio l'afv che è particolare... poi ho visto quello di kam (nn lo vendi vero?!?! :hummm: ) ed è bello davvero :right:... per nn parlare della raffica che tiene!!! :skull:
va bhe il gb credo si trovi da sistemarlo/sostituirlo e cma kam chi sa che ci ha fatto dentro:roftl:
però in effetti ha veramente poco mercato qui da noi purtroppo....
-
https://image.forumfree.it/6/2/0/1/3/0/1217259807.jpgdai ragazzi se qualcuno vuole fare qualche euro, prepara 4 o 5 di questi al cnc adattati all'army, vanno via come il pane qui!!
anche senza outer volendo....
-
Quote:
ziobastardo
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :bricks:mo allora non hai capito un azzo....soccia...lo vuoi capire che il carbine non é british..quelli brits sono l85a2, lsw e l'afw
il carbine per farlo diventare un a2 standard model ci devi cambiare il frontale e la canna, sono altri 90 euro....
e poi tò già detto ...non lo vendo!!!!!duro come i sassi sei!
-
Quote:
kamchaaka
non lo vendo!!!!!duro come i sassi sei!
lo sò che nn lo vendi!! era solo una battuta!! :allah:
ed ora un modo per dire pure, che chi tiene quell'asg, se lo tiene!! :perfetto:
ammetto la mia ignoranza bellica sul british...:allah: anche se da quando abbiamo partecipato a hic, ha iniziato a piacermi il "british"..:perfetto:
x nikita : nn mi si apre il link che hai postato. :rainbowafro:
-
Do una rinfrescata al topic con alcune foto di un custom che sto realizzando prendendo spunto dal L22a1 e dal L85 AFV. La base di partenza é un L85 G&G, aquistato in un negozio a Conegliano.
Le modifiche consistono in:
modifiche interne
-Sostituzione terna ingranaggi completa con modifica al settoriale "corsa corta" (ingranaggi element)
-Sostituzione pistone con uno normale e realizzazione spessore di 1 cm (pistone element; per lo spessore vanno benone i blocchetti in zama dei pistoni originali marui)
-Modifica testa cilindro M14 classic army per il montaggio su l85 (il suo non si trova in circolazione...)
-Sostituzione T hop up con una in metallo (D-Boys)
-montaggio asta spingipallino (G&G)
-Montaggio inner barrel classic army da 340mm
modifiche esterne:
-Realizzazione frontale con stuccatura e verniciatura con prodotti bicomponenti da carrozzeria
-Modifica cavetteria e gruppo scatto per l'alloggiamento interno della batteria (max 8,4v)
-Accorciata la canna esterna di 19cm
-realizzazione al tornio dell'innesto per lo spegnifiamma
-Montaggio slitte laterali e inferiore con vertical grip verde (prossimamente, appena arrivano dalla cina)
https://img703.imageshack.us/img703/5835/l22a1003.jpg
https://img841.imageshack.us/img841/7940/l22a1004.jpg
https://img146.imageshack.us/img146/5176/l22a1005.jpg
https://img10.imageshack.us/img10/1076/l22a1006.jpg
https://img291.imageshack.us/img291/9537/l22a1007.jpg
https://img9.imageshack.us/img9/7599/l22a1001.jpg
https://img41.imageshack.us/img41/9254/l22a1002.jpg
-
complimenti per l'idea e la perizia!
-
-
davvero niente male! però non mi piace la tacca di mira che gli hai messo era meglio senza...rep+
-
cerbero che goduria..
SE MAI DOVESSI VENDERLO, PRIMA DILLO A ME!!!
-
bhe, la tacca di mira l'ho messa per coprire un mio errore di saldatura; effettivamente era meglio senza! grazie, sono contento sia piaciuto! P.s.: la batteria é all'interno dei gusci, percui niente peq esterno!