grazie a jack squallor e legend killer per la segnalazione... eccolo qua a un prezzo decisamente umano (ricordo che quello della caw costava quanto un rene e una cornea):
https://www.ebairsoft.com/revolver-l...dy-p-2378.html
a 139$ :right:
Visualizzazione stampabile
grazie a jack squallor e legend killer per la segnalazione... eccolo qua a un prezzo decisamente umano (ricordo che quello della caw costava quanto un rene e una cornea):
https://www.ebairsoft.com/revolver-l...dy-p-2378.html
a 139$ :right:
tamarro quanto inutile se non per qualche reenactor swat ( anche se lo usano a cs m pare)
se avesse un casv e un calcio vltor e una canna in piùsarebbe stato un mgl o meglio milkor
[quote=rebel yell;1613255] eccolo qua a un prezzo decisamente umano (ricordo che quello della caw costava quanto un rene e una cornea):
che tra l'altro tu hai già venduto
molto arrogante. con questo riesci a scraicare una enorme quantità di pallini in pochi secondi. in urban deve essere devastante
più che un lanciagrante è uno spaventoso e costosissimo shotgun x l'urban. :o
e troppo ignorante. lo voglio. 6 granatozze vfc e guai a chi non si dichiara...:roll:
se si mantengono le tempistiche che il bannato e il suo importatore italiano hanno avuto fin'ora sulle asg,direi che verso novembre/dicembre arriverà anche da noi(li porta babbo natale in persona:wink2:).
certo che con questo ed il sistema land-warrior-like il bannato farà affari d'oro(con me di sicuro..:wink2:)
uhm..... non è detto, night........
da quanto ne so io, le asg il bannato italiano non le acquista da paul... le reperisce direttamente dalla fonte......
infatti la gamma che offre il bannato italiano è molto ridotta rispetto a quella di paul..
boh... vedremo....
tamarro!!! :)
almeno il prezzo è un po più accessibile rispetto al caw!!!
forse con qualche modifica ci si puo adattare un bel calcio vltor...
speriamo k esca anche da noi...
serve a un caxx...:asd:
ora so cosa regalarmi x natale :asd:
ci sarà qualcuno tra di noi che ci aggiungerà un altro mini launcher sulla slittina davanti? :asd:
uno?
ne puoi mettere 4 :asd:
:lol: dopo diventa veramente letale
bello!, mi immaggino lo sniper/granatiere, attacca col bolt, si piazza e elimina i bersagli, all'ingaggio ravvicinato prende il revolver e bang bang bang bang bang bang, poi vediamo se lo sniper è inutile! :lol:
......accattivante, molto d'impatto in un game......ma con la prima giocata, il prezzo che lo paghi verrà superato dal prezzo in pallini utilizzati!!!
ahaha concordo che è alquanto inutile...però sò già da ora che me lo comprerò ahahahaha è troppo figo :d
inutile si, ma fa scena vero brizzio????ti ricorda qlks il nome mattatoio....quando qlkn liberava le stanze a colpi di granate:d
uffa...:(a sto punto potevano fare il mgl140 che era piu...:sbav::sbav:
molto simpatico....
quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!!
io già a momenti uso più l'm203 che porto sotto l'm4 dell'm4 stesso...co sto coso che prendero' assolutamente...nn so cosa combinerò!!!
oddio.
e poi c'è il fan club per quelli delle machine gun; ma con che faccia dite a loro:
"ma i pallini non li pagate?" vergogna!!!:asd:
...chissà se sotto l'albero ci sta...:ops:
comunque l'idea dei mini launcher l'ho avuta appena l'ho visto: "bello, ma migliorabile"...
davvero interessante... ma con il calcio vltor sarebbe ancora più bello... e poi non costa nemmeno tanto... anzi penso che alla fine costeranno molto di più le 6 granate e gli annessi pallini che il lanciagranate in se...
p.s. 6 solo se non mettete uno o più minilauncher sulle slittine! :)
me lo prendo di sicuro... vuoi mettere la devastazione che fai in urban??? :ok:
io le tre slittine anteriori (la quarta in alto non è una slittina ma il blocco per chiudere il mini ris) le utilizzerei così: quella inferiore per un grip verticale, e una delle due laterali per una torcia tattica, la terza resta libera per un eventuale mini launcher di "backup"... 8-)
sulla slitta superiore principale ci metto un bell'eotech 551 (tanto in game veloci e violenti come l'urban non è necessario un red dot con la batteria che dura molto tempo come nel boschivo)... e' sicuramente da modificare la parte posteriore per metterci un tubo colt così da montarci un bel calcio bushmaster a 6 posizioni (a me piace di più del vltor)... :wink2:
usato assieme ad un bel mp7 o mp5k è l'arma ideale per l'urban... peccato per il costo assurdo delle granate, ma dal bannato italiano si trovano le ottime vanaras a prezzo accettabile (anche perché per essere competitivi con una belva del genere bisognerebbe averne 12 di granate cioè le 6 nel revolver più una ricarica completa con quindi relative tasche da granate sul tattico) e quindi la spesa... si... puo'... fare!!! :)
che figata '.' al 90% lo prenderò
a quando un mk19?
spettacolare è dire poco!! se ne stanno inventando una più del diavolo!! :d :d
mio!
hai dati in pm.
ahahahah!
bellissimo,sicuramente uno dei miei prossimi acquisti
oh mio dio che bello :sbav:
dire bello è dire poco....
dire utile è un'altra cosa a mio avviso.
comunque un pensierino sopra credo lo abbiano fatto tutti
200€ nn so se li spenderei x questo goiellino...