Visualizzazione stampabile
-
ics m4 ris crane stock
salve a tutti,
sono nuovo quindi spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi!
non ho trovato post che ne parlassero (anche perchè dovrebbe essere un fucile nuovo), parlo dell'ics m4 ris crane stock.
vi lascio il link dell'ics: https://www.icsbb.com/eicsbb/page4.a...um=2&picid=881
sul sito dell'ics dice che è una versione sportline, ma nn dice assolutamente null'altro, come le caratteristiche interne, etc...
lo vendono su safarà a 229€ (sto chiedendo conferma del prezzo), e sempre sul loro sito c'è scritto solo che è 100% metallo ma nient'altro.
quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi le caratteristiche interne e come va il fucile.
grazie a tutti!
-
penso che essendo un ics sia comunque un fucile valido, però non sono sicuro non li conosco bene gli ics..
-
ciao anchi io vorrei info su questo fucile, se qualcuno l ha gia preso puo confermare che i gusci sono in metallo come dice il negozio, visto che la ics vende i suoi sport line come full plastic, e anche che il gb e uguale a quello degli altri colt?
-
Quote:
Originariamente inviata da
somber
ciao anchi io vorrei info su questo fucile, se qualcuno l ha gia preso puo confermare che i gusci sono in metallo come dice il negozio, visto che la ics vende i suoi sport line come full plastic, e anche che il gb e uguale a quello degli altri colt?
ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.
ecco qui il link del sito citato: https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
-
be se e per la rosata metti su una canna km e vedi subito la differenza!
-
nessuno che nel frattempo l ha preso?
-
ok.... come volevasi dimostrare saddafa ha modificato la descrizione da 100% metallo a body in nylon.
-
si infatti è una sport line...però sarebbe da provare...ma non si trovano notizie in giro.
-
Quote:
puma_ascp
ah, non sapevo che li vendesse come full plastic...comunque credo siano in metallo.
più che altro io cercavo un fucile che facesse una rosata più stretta (visto che ho un pistol ics), e volevo sapere se questo può andare.
su un sito canadese credo, ho visto che ha 19 cm di canna, solo 0.5 cm in più del pistol, quindi non credo ci sia un miglioramento notevole, perciò sto per far ricadere la mia scelta su un m15 sempre ics.
ecco qui il link del sito citato:
https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
mi spiace deludervi ma sia saddafa che softair aria soffice riportano che il guscio è rispettivamente nylon e abs
in quanto ad affidabilità io ho un ics da 2 anni circa mai un problema mai sostituito nulla con esclusione della molla e della canna .... sono eterni (ovviamente parlo per il mio caso);-)
-
Quote:
ulisse_76
mi spiace deludervi ma sia saddafa che softair aria soffice riportano che il guscio è rispettivamente nylon e abs
in quanto ad affidabilità io ho un ics da 2 anni circa mai un problema mai sostituito nulla con esclusione della molla e della canna .... sono eterni (ovviamente parlo per il mio caso);-)
quello su safarasoftair e la versione con body in nylon e abs ma su
softair italia
ce anche lo stesso fucile interamente in metallo!
costano rispettivamente 247 e 347
io possiedo 2 m4 ics ma uno non funge piu (ha 5 anni -.-" e spendo piu per ripararlo che a comprarlo nuovo)
infatti penso che me li regalero entrambe cosi da tenere quello full metal da 347 cosi com e, e quello con i gusci in nylon, sostituire quest ultimi con i gusci in metallo del mio ics vecchio e rotto cosi da avere 3 fucili piu ancora qualche pezzo di ricambio :)
come fucili fidati che sono ottimi...resistenti facili da aprire...e sparano alla grande :d
-
la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg
Quote:
puma_ascp
ecco qui il link del sito citato:
https://www.airsoftwag.com/ics-canad...package-b.html
la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up
-
Quote:
fratellino
la sport-line è la linea lowcost della ics. uguali tutto e per tutto al metal per la meccanica... quindi buone asg
la rosata non la fa la lunghezza della canna, ma la sua precisione e la qualità del gruppo hop-up
giusto!io ho un m4a1 ics preso da poco...cambiata molla(era troppo bassa) e canna con una km 0,4 per m4...la dfferenza si vede enormemente!!....per il fatto della precisione e rosata è vero tutto riguarda solo diametro interno canna e regolazione bne fatta dell'hop up..in teoria la canna lunga dovrebbe incidere,di poco,sulla lunghezza di tiro..
-
ciao........io lo ho comprato oggi (quello full metal) e dovrebbe arrivarmi entroun paio di giorni dopo di che ne farò una bella recensione
-
mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon
-
Quote:
nerone82
mi è appena arrivato lo preso con il body in nylon lo scelto dopo averlo provato da un mio amico e mi sono convinto nn vedo l'ora di giocarci domenica a dimenticavo sotto gli ho montato subito il motorino m120 della g&p molto solido e il body neanche sembra in nylon
montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)
-
ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)
-
Quote:
fratellino
:mucca:
-
Quote:
fratellino
:mucca:
????? =d =)
-
Quote:
radikkio
ho visto anche ioquesto fucile e vorrei sapere se l'avete provato sul campo e come si comporta.. dentro e uguale al full metal allora?=)
identico
-
Quote:
massidema
montandolo non hai avuto problemi con il settoriale???io ho provato 3 motori e tutti che non vanno...(e li ho montati bene)
nessun problema gira una favola
-
lo ho da circa due mesi.. ottimo fucile devo dire
-
che batteria usa e dove va inserita?
-
la batteria va nel crane e se non lo vuoi modificare devi prendere la sua specifica fornita dalla ics. nei siti dove il fucile è venduto è presente a catalogo anche la batteria
-
ragazzi andateci di lipo... ;) il nostro turbo3000 è il un motore che piu gli dai e piu ti ringrazia a dispetto dei c.a. o altro....anche se è un elefante come lentezza...se alimentato BENE quando prende il via NON LO FERMI PIU!!io mi sto convertendo alla lipo11,1 l'ics da quello che ho sentito la regge bene...settimana prossima mi prendo una 11,1 1800 25c e vediamo che dice ;)
-
io uso la lipo 7.4 :right:
-
mah.. una 11.1 mi sembra un po troppo.. facci sapere come frulla poi.. per una 7.4 mi sto convicendo, prima o poi la prenderò
-
provato la 7,4 2200comparta con la mia 9,6 2000 intellect....stranamente mi vanno uguali!! :( entrambe caricate bene ovviamente...boh!......dai appena provo qst benedetta 11,1 sperando che non spacco tutto vi faccio sapere :D