ciao a tutti,qualche mese fà ho acquistato una beretta a 6 colpi della keymore a c02 e l'avevo pagta 69 euro in offerta.poco tempo fa mi si è rotta e credo sia difficile aggiustarla,secondo voi mi hanno dato una fregatura?grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,qualche mese fà ho acquistato una beretta a 6 colpi della keymore a c02 e l'avevo pagta 69 euro in offerta.poco tempo fa mi si è rotta e credo sia difficile aggiustarla,secondo voi mi hanno dato una fregatura?grazie in anticipo
mai sentita come marca..
posta una foto..6 colpi..ma e' 6mm?
se è la stessa che ho visto io ieri in armeria, è quella col tamburetto dentro al carrello! è cal. 4.5!!!
allora ho detto bene io,mi hanno dato una fregatura?
certo che spara pallini:)
-.-
io ho sempre visto le 4.5mm caricate con questi..
https://www.merkuria.net/images/umar...4_5_mm_lrg.jpg
no no spara pallini,l'ho comprata in un negozio di softair qui a roma
no, sparano anche sferette di metallo o plastica da 4,5 :) nella fattispecie questa beretta spara pallini da 4,5
quando l'ho provata ha bucato di netto un vassio da the in metallo (che un pallino da sa non avrebbe neanche scalfito)
sono molto potenti
sono pistole per il tiro dinamico, non per il softair.... ergo, fanno tanto male
si,solo che in quel momento sembrava un offertona quindi non c'ho visto :)
infatti non la uso perchè è rotta :)
però hai espresso un parere sulla sua riparabilità, semmai dovessi ripararla, ti chiedo in ginocchio di non usarla per il softair, tutto qui.
comunque è una gran pistola da tiro dinamico, qui non ci piove.
ok farò come detto :cry:
bhe, per aiutarti a ripararla prima dovremmo sapere cosa si è rotto ;)
e tral'altro sei anche nella sezione sbagliata...
ps:
se te la sei portata a giocare, ringrazia che nella tua squadra non misurano le pistole (cosa che io faccio), perchè io ti avrei preso a craniate sulle gengiva :asd:
ho fatto solo un game e non l'ho usata xkè era troppo pesante e mi cadeva quindi ho lasciato stare.invece non ho capito cosa si è rotto è un pezzo piccolissimoe credo sia complicatissimo da aggiustare:)
ma no, le vendono anche su ebay in calibro 6mm...ci sono anche da 4.5, ma non credo che sia scemo e non riescia a distinguere tra 6 e 4.5mm....e anche quello dell'armeria non vende così a muzzo...
certo che te l'hanno fatta pagare cara...la trovi sui 30€....
e ti conviene metterla d'esposizione se ti va, se no anche nel rottame ci sta bene...
le questioni sono 2.
se è quella da 4,5mm è un bidone,perchè io non so se in metallo o altro ma pagata solo 70€...mha.
io ne avevo presa una per quando tiravo al poligono da 10mt,beretta 92fs,full metal sempre con il tamburo a 6 colpi,loghi originali,peso e forma identiche all originale.della umarex.
bhe una bomba ma per quella che l'ho pagata,300€,ancora non conoscevo il softair,ora li avrei spesi meglio.
se invece è da 6mm l'hai pagata troppo.
p.s:se è quella da 4,5mm non portarla sul campo perchè se spari ad una persona o ancor peggio a un animale prima di tutto se spari a 30mt buchi mimetica,pelle e ferisci un tuo compagno e ti possono denunciare,dato che è classificata come arma a basso valore offensivo o qualcosa del genere.
occhio a queste cose
ripeto, se era da 4.5mm doveva andare in armeria, non in un negozio di softair, e gliel'avrebbero certamente detto che è una per tiro a segno e non una pistola da softair....
ti assicuro che le armerie pur di vendere si inventano che una doppietta fà gelato, caffè e pompino... 3 in 1 :)
no,no l'ho comprata in un negozio di softair(tacticalgun)a roma non un armeria:)