Visualizzazione stampabile
-
WGC Shop - WA/G&P Defender e WE SCAR GBB!
non so se l'avevamo gia' postata (forse e' in area gbb?) devo dire a hoot di postarle qua dentro le news... :asd: anyway:
https://img9.imageshack.us/img9/6858/gpgbrwoc21l.th.jpg
wa/g&p defender gbb (base wa con pezzi g&p, custom by wgcshop):
https://www.wgcshop.com/pcart/shopper.php?itm=gp-gbr-woc21_srch_1
@ 649 dollarozzi!!!
https://img21.imageshack.us/img21/48...arltanl.th.jpg
we scar tan gbb:
https://www.wgcshop.com/pcart/shopper.php?itm=we-gbr-scarltan_srch_1
@ 220 dollarozzi!!!
grazie a jollyroger per la segnalazione!
-
il mio defender a gas!!!!!!:sbav:
beh,ho pagato il mio elettrico 400 e passa €,il prezzo non è esageratissimo..:wink2:
-
io aspetto l'inverno poi me ne prendo uno... vediamo come si comportano con il freddo.
-
mamma mia il defender è veramente tanta roba.... :sbav:
-
peccato che lo scar sia la versione a gas e non a co2....cmq a breve usciranno i caricatori a co2 sia neri che tan we tech così accoppita scar tan e caricatori tan tutto co2.....:sbav::sbav::sbav:con però la volvola per stare injoule....il defender è da sbavo pure quello...
-
220 dollari lo scar???
come mai cosi poco?il receiver è in metallo secondo voi?
avevo visto il video tempo fa sul sito della we e devo dire che è molto bello come fucile,mi ispira non poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
220 dollari lo scar???
avevo visto il video tempo fa sul sito della we e devo dire che è molto bello come fucile,mi ispira non poco...
credo che la carcassa sia acm e la meccanica loro, poi un asg a gas costa molto meno rispetto a un elettrico
-
Quote:
giulius74
credo che la carcassa sia acm e la meccanica loro, poi un asg a gas costa molto meno rispetto a un elettrico
carcassa acm??? hai dato un'occhiata alle foto e ai dettagli di queto gbb?
guarda nel thread del gbb fan club: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=100261
-
Quote:
molotov
220 dollari lo scar???
infatti.. non c'è in dark earth??
-
Quote:
giulius74
carcassa acm???
a me sembra fatto meglio pure del vfc!
vacca boia se è bello,prima o poi me ne prendo uno,sicuramente :ok:
-
ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg? :crazy:
-
waaa quanto mi attizzano ste repliche a gas :sbav:
prima o poi me ne devo prendere una anche io
-
Quote:
diossina_jrsat
ma che 2 palle sti fucili a gas!!!! cos'è, adesso per tutto il resto dell'anno vanno avanti a buttare fuori gbb e lasciano da parte le asg? :crazy:
la realtà è che ormai il mercato dei fucili elettrici è saturo,ormai non sanno più cosa replicare....
adesso cavalcano la nuova moda dei gbb,un mio amico ne ha uno,piacevole e realistico,ma in game non è il massimo.
-
dai,fondiamo il club" anche io quando esce lo scar me lo piglio",io faccio il fondatore ok?:)
cmq costa il giusto ed attizza veramente tanto!
cavolicchio però,lo spegnifiamma potevano metterci il suo e non uno da colt.uff..ma lo prenderò lo stesso!eheh
-
Quote:
the_nightrider
la realtà è che ormai il mercato dei fucili elettrici è saturo,ormai non sanno più cosa replicare....
adesso cavalcano la nuova moda dei gbb,un mio amico ne ha uno,piacevole e realistico,ma in game non è il massimo.
si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes :ops:
come dici tu è questione di mercato. quando ero piccolo io avevamo la fissa delle tartarughe ninja. poi crescendo sono state sminuite e rimpiazzate. negli ultimi anni che è successo? sono tornate sulla cresta dell'onda rivedute e corrette... :crazy: :crazy:
oddio sto delirando.. vado a dormire che a quest'ora dovrei già essere nel letto :crazy:
-
lo scar l'ho trovo abbastanza appetibile anche come prezzo. e' in metallo?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
disponibile anche da redwolf e si,il l'upper è in metallo!!!!!
:d:d:d
-
Quote:
si si belli per carità, ma estremamente limitati. e' come avere la panda, usare per un paio d'anni il mercedes e poi tornare di nuovo a usare la panda. sia anche la nuova panda una versione rinnovata e migliorata io resto dell'idea che sia meglio il mercedes :ops:
mah insomma.. in verità la panda ruleggia di brutto.
però sti gbb son quanto di piu inutile ci possa essere :robot:
-
se un real steel è un ferrari una aeg sicuramente non è una mercedes, poco ma sicuro, hanno niente in comune a parte qualche logo che piace tanto tanto ai.... ma lasciamo stare...
bye
-
pensavo di essere l'unico a non essere contento di questi cosi a gas :asd:
-
questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...
comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....:)
-
Quote:
devuli
questi fucili sono il top per la riproduzione e l'addestramento, misure reali, funzionamento quansi come il reale, scarellamento/rinculo, caricatori da 30/50 bb, gas o co2, non potete dire che sono limitati...quanti caricatori da 450bb usate? 5? ma dai se tutti usassero caricatori da 30 il gioca sarebbe ancor piu divertente e piu reale... per me , softair = riproduzione, sia a livello di buffetteria che di armi...
comunque lo scar è stupendo, esteticamente sembra che si avvicina molto al vfc come colori e tutto....quindi ok....appena finisco di sistemare l'm4 faccio l'ordine....:)
ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
io la penso come te comunque.
ciao
-
Quote:
d.a.r.k.
ho visto gente che vantava di portare con se 10 car da 450bb.....
non tutti siamo uguali, ognuno ha il proprio stile.
io la penso come te comunque.
ciao
quotone! e la penso come voi...
-
le armi a gas sono il futuro! anche se c'erano anche prima, con l'avvento del co2 e le valvole di regolazione si può avere un tiro costante con ogni temperatura.
per quanto riguarda il gioco è normale che è una lotta impari se ci si scontra con le elettriche, dunque quando aquistero la mia replica a gas effettuerò partite con persone che hanno repliche a gas, semplice, e sopratutto sarà tutto molto più realistico!
-
non vedo a cosa serva un altro m4 svolto e rivolto....:)
lo scar è ottimo soprattutto per gli appassionati, che non hanno uno scar gbb :)
-
ma in italia c'è qualcuno che vende lo scar gbb della we?
link in pm please
-
anche io vorrei il link per lo scar a gas, se è disponibile in italia o se nell'unione europea così pago meno le spese di spedizione
link in pm grazie =)
-
se qualcuno fa' la cortesia interessa pure a me!!!