indipendentemente da marca, colore e biocompatibilità dei pallini, con quale grammatura vi trovate più a vostro agio nei tiri?
io, ad esempio prediligo gli 0,25.
Visualizzazione stampabile
indipendentemente da marca, colore e biocompatibilità dei pallini, con quale grammatura vi trovate più a vostro agio nei tiri?
io, ad esempio prediligo gli 0,25.
0.20 sono quelli che uso di più...in rari casi 0.25!
solitamente mi autoproduco gli 0.2165, ma anche gli 0.25 g&g non sono male :roll:
ma come mai tutti sti questionari? nemmeno a far domanda all'accademia di fanno tutti sti quiz ehehe! vendete i dati alle grandi aziende o state stilando il profilo piiisicologico di tutti gli utenti di sam? :d
ho sempre usato gli 0.25, ma appena finirò le scorte, proverò gli 0.20.
ho usato molto gli 0.20, poi sono passato ai 0.23 che erano piu stabili e ultimamente mi trovo da dio con gli 0.25. ho votato 0.25:wink2:
solitamente rubo le palle da bowling da 14kg alla pista il sabato sera...la domenica mattina poi vedi che cannonate :roftl:
0.25 o 0.23...votato questi ultimi perchè li uso di più...
tempo fa usavo i 0,20 pure io,solo quelli.
da qualche mese in qua uso solo 0,25,molto meglio!
sempre usato i 0,25gr
pure io uso i 0,25....
sempre usato solo gli 0.20 ma mi sa che proverò anche gli 0.23 tra un pò...
io sempre usato gl 0.20, mi son sempre trovato benone, iniziero ad usare gli 0.25 appena mi arrivera l'm14 xke sara x uso prevalentemente sniper
qualsiasi basta che siano sferici
0.20gr un giusto compromesso per le mie repliche !
0.25 g&g neri... ma sto notando che sporcano molto la canna e mi sa che passerò ai king bio molto presto, il tempo di finire le scorte...
0,25g g&g o marui
considerando l'uso (pardòn, lo spreco :p) prevalentemente a raffica e le corte distanze, prediligo gli 0,20.
ma adesso che ho cominciato ad usare i caricatori da 130-150bb sto facendo un pensierino sugli 0,25, sicuramente più redditizi!
0,25 rulez!. secondo me, è la grammatura perfetta per quanto riguarda il rapporto distanza/precisione. [ot] tra un pò qualcuno aprirà un sondaggio con "la migliore marca che produce bb" [/ot]:roftl:
sempre e solo 0.25
ho iniziato con i o,23... adesso uso 0,20g per coprire distanze medio corte e come dice anche piadakid soprattutto per la quantità...
sempre usato cinesazzi... non so dove ma ho letto che a volte sono meglio dei marui come realizzazione.
da 3 anni a questa parte uso 0,25 guarder e mi trovo benissimo, mai un problema, difficilmente cambierò....
per anni ho usato gli 0,25, ora ho una scorta di 0,20 per colpa del negoziante che ha spedito senza avvertire, per penso che tornerò agli 025 presto, sono molto piu stabili!
ho usato per una vita gli 0,20
ma daun paio d'anni son passato agli 0,25
mi raccomando, usate pallini bio !:ok:
per ora uso gli 0,20 ma appena li finisco voglio provare gli 0,23.
da che sono usciti solo e sempre hg 0.25 marui, e tutti in club li usano..in caso di emergenza usiamo gli exellence.
per mg e saw usiamo i .20g sempre marui...ottimi per saturazione.
ho sbagliato a cliccare (in verità volevo mandare a benedire la tua presa dati... :d), io ho selezionato gli 0.23 che in verità uso solo di rado, ma che comunque sono un buon compromesso tra gittata e precisione, ma a dir la verità uno gli 0.25!
smpre usato gli 020 e sempre li usero visto che mi son sempre trovato benissimo
0.20 ma sto meditando il passaggio agli 0.25
immagino lo sappiate tutti,ma ci tengo, a ricordare, che con i 0.25(mi sembrano i più utilizzati per adesso) per stare entro il joule il chrony deve misurare intorno ai 89.3 metri al secondo,oppure aprossimativamente 293 feet per second. mi raccomando non vi confondete con le misurazioni fatte per gli 0,20 !!!
se non siete sicuri la formula è semplice, il joule è uguale al peso in grammi del pallino moltiplicato il quadrato della velocità in metri/secondo diviso 2000:wink2:
con i primi classic army usavo gli o,20 extreme, portandoli a potenze vicine al joule sono passato agli 0,23 excell poi abbiamo provato gli 0,25 g&g e ci siamo trovati così bene che non abiamo piu' cambiato..purtroppo però da noi non sono così facili da reperire..
assolutamente 0,25 g&g sono una bomba :right:ho provato ultimamente gli 0,25 bio madbull e devo dire che fanno sc.... :cry:
fino a 0.8 joule: 0.20
da 0.8 a 0.9 joule: 0.23
da 0.90 a 0,99 joule: 0.23-0.25.
solo io uso i 0.30??
uso un de m89.. cronografato a 97ms con gli 0.20
nessuno considera il fatto che gli 0.20 costino meno ?
ps: ammazza che riesumata di topic !!!!
nooooooooo l uni c e dappettutto
non bastava a scuola!
comunque 0 25 per il fucile e 0 20 per la pistola elettrica