Visualizzazione stampabile
-
Magnus Colts Custom
i miei colt sempre in cambiamento... ultimo upgrade il 24 luglio 2009
questo è la nuova versione home made stubby killer.. batterie nel copricanna e una di riserva da inserire nel calcio quando serve!! slitta artigianale realizzata da una barretta di alluminio, fresata con un trapano a colonna e smossata con un flex :) mirini ricavati da un maniglione, verniciatura copricanna, slitta, caricatore e calcio??????...........con bomboletta di catramina per auto... superresistente:ok:
https://img21.imageshack.us/img21/4340/sdc10276z.jpg
https://img261.imageshack.us/img261/7533/sdc10292b.jpg
m4 s-system, il top della mia collezione.. componenti meccanici completamente upgradati :ok: mini silenziatore sniper, calcio e minicaricatore verniciato con catramina, bipede con slitta da canna, mirino red-green dot, mirini abbattibili, paragrilletto a coda di rondine..
https://img29.imageshack.us/img29/494/sdc10314a.jpg
m16 corto :) fucile che affitto!! calcio, copricanna e caricatore verniciato con catramina, canna accorciata, delta tagliato, ottica..
https://img248.imageshack.us/img248/8964/sdc10316.jpg
-
ottimo lavoro custom. fai qualche foto in più e un po' di descrizione. per una volta che si vede un po' di vero custom...
-
complimenti......raccontami della slitta artigianale??? come l'hai realizata????
foto più dettagliate????
-
ma io direi soprattutto che si rivede il vecchio calcio colt, è ormai una specie in via di estinzione :asd
comunque carino, meglio dello stubby killer come impatto visivo, può essere un'ottima backup :right:
-
bellissimo!!
e ottima manualità!!
complimenti!!
-
molto bello e poi mi incuriosisce molto la tacca di mira derivante da un maniglione anche a me interesserebbe saperne di più
-
gran bel lavoro.... complimenti
-
grazie :allah: finalmente sono riuscito a farlo diventare bello questo stubby.. nn so se ricordate come l'avevo conciato prima :cry:
cmq per i mirini e semplice, basta tagliare nettamente come si vede in foto il maniglione lasciando la parte regolabile posteriore e il rialzo anteriore (da tagliare un po prima del vitone è) poi io ci ho messo un rivetto per mirare, ma senza tirarlo tutto, tagliato a misura (provate un po alla volta) però è un po pericoloso che si infilza la punta da qualche parte (ancora nn è mai successo)
-
ottimo lavoro sullo stubby .... come dice polenta non se ne vedono molti in giro
... dico bene polenta!!?
-
l'unico veramente custom è il simil stubby....ed è veramente ben fatto!
gli altri hanno ben poco di customper come la vedo io.
secondo mè questo post andava meglio nella sezione collection.
complimenti comunque per le belle asg!:right:
-
finito di aggiungere foto.. speravo di riuscire a fare uno stubby speciale :) grazie.. si gli altri hanno poco, ma l'm16 lo affitto e gia è troppo il dot, l'mp5 pure lo affitto ma nn saprei proprio cosa farci.. per l'm4 che consigli mi date? no verniciature è..
-
belin magnus, ti ho chiesto un paio di spiegazioni sul custom e mi apri un post da asg collection? come si dice dalle mie parti hai cacato un po' fuori dal bulacco. dicci qualcosa di più sull'astina e sulla slitta home made, dai.
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
belin magnus, ti ho chiesto un paio di spiegazioni sul custom e mi apri un post da asg collection? come si dice dalle mie parti hai cacato un po' fuori dal bulacco. dicci qualcosa di più sull'astina e sulla slitta home made, dai.
- l'astina quale intendi?
- per la slitta invece: in un bricofer ho comprato una bacchetta di alluminio 20x6mm e lunga 1 metro, e ho comprato (papà :ok:) una fresa cilindrica come questa https://www.italpunte-bi.it/immagini...lindrica_l.jpg con diametro da 5mm, sembra una punta da taglio per ferro ma ha la punta mozzata e tagliente ed è in titanio..
ho segnato sulla bacchetta ogni 5mm in longitudinale..
ho messo la fresa nel trapano a colonna (lavoro con papà e siamo fabbri) e la baccetta nella morsa che scorre in verso trasversale alla bacchetta..
ho regolato la profondita massima del mandrino e piano piano facendo avanti e indietro con la morsa, abbassavo il mandrino con la leva fino a farlo arrivare a battuta..
fatto un solco si sposta in modo rotatorio la morsa attorno il tronco del trapano in modo da spostare la punta al segno successivo e così via... ci si impiega circa un minuto a solco...
poi a solchi finiti ho ammorsato la slitta in modo da liamre a mano gli spigoli col flex e portarli circa a 45° a occhio :happy:
limatina con una piccola lima a mano e via di vernicie catramina che è abbastanza coprente e spessa.. poi ho fatto i fori per il fissaggio e quello è il risultato..
-
questo silenziatore mi è stato venduto insieme all'm4 s-system... 25cm :snipersmile: non ci sta male però :wink2:
https://img87.imageshack.us/img87/5266/sdc10279u.jpg
qui no!! :tomato:
https://img210.imageshack.us/img210/1243/sdc10281.jpg
qui ci staperò :perfetto:
https://img210.imageshack.us/img210/5395/sdc10283.jpg
chi lo vuole?? lo vendo :ok:
-
ragazzi consigli per rendre meglio l'm16 e l'mp5???
-
hmm, mi piace molto quell'effetto al calcio e alle astine dell'm16, dove si trova sta catramina?
-
Quote:
predtek
hmm, mi piace molto quell'effetto al calcio e alle astine dell'm16, dove si trova sta catramina?
in pratica la usano i carrozzieri per fare le parti che vibrano delle auto, io ci ho rifinito nei parafanghi.. la trovi nei negozi che vendono vernici per auto, prendila a bomboletta, è nero chiaro, un po ruvida al punto giusto e da un'effetto plastificato, se lasciato seccare per 24 ore ci potete davvero fare la guerra che nn si graffia neanche un po.. ve la consigloio seriamente... https://www.vaber.it/prod_carrozzerie.php? dovrebbe essere come questo..
-
comunque non è un sd4 ma bensì un a4
-
Quote:
tonypax
comunque non è un sd4 ma bensì un a4
sisi :ops:hai ragione...
-
lo stubby mi piace... anche se non è il mio genere è quello che me gusta di più tra quelli visti fin'ora. bravo
-
belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.
la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
grazie
-
Quote:
7even
belli davvero, bello sia il piccolo che l'm16 corto, ottima idea quest'ultimo.
la catramina che effetto fa? ruvido?? mi potresti dire che cosa si trova di verniciato con catramina nell'auto per avere un idea della finitura.
grazie
potresti vedere sotto le fasce laterali, quella roba nera che in gerene alle auto è moooolto ruvida ed ondulata, ma questa è migliore perchè è a bomboletta e non è solo catramina, ma si chiama di più antirombo..
-
apparte l's-system e l'mp5 che nn ci vedo nnt di custom, gli altri due sono eccezzionali, bei custom ;)
-
Quote:
sandrox
apparte l's-system e l'mp5 che nn ci vedo nnt di custom, gli altri due sono eccezzionali, bei custom ;)
cioè vi piace l'm16?? -.-
all'm4 vorrei farci qualcosa ma nn so cosa.. senza appesantirlo ulteriormente.. ho comprato un ris da canna per mettere il bipede più avanti.. che altro posso mettere o cambiare?? nel calcio ci tengo la batt e nn si cambia..
-
-
il primo è davvero figo, mi piace ^^
-
allora: mi è venuto il pallino di passare alle lipo.. ora ho tutte batterie ni-cd 8,4v e 2000mah, le ho solo sentite nominare finora.
quindi vorrei sapere:
-quale lipo equivale a queste batterie per nn stressare il gb?
-cosa è il valore c?
-prezzi batterie e caricabatterie?
grazie...
-
anche io ho quel red dot preso probabilmnte dallo stesso venditore fatto davvero bene e ancora complimeti per i tuoi bei fucili
-
allora magnus prima di tutto complimenti per ilo stubby che è davvero bello! e l' m16 ke ne diesti di un silenziatore corto come quello ke hai sul s-sistem?? per quanto riguarda le li-po io ne ho 2, una da 7,4 e una da 11,1! per nn stressare il gb dovresti usare una 7,4 che è un po' piu di una 8,4 ma meno di una 9,6!(una via di mezzo) il prezzo della batteria è intorno hai 30 euro, piu un' altra trentina di euro per il carica batterie! ovviamente il prezzo cambia in base alla marca e da dove le compri! il c se nn mi sbaglio è la scarica! ti consiglio massimo una 15c di più rischi! io le lipo te le consiglio perchè scaricarle è davvero difficile! a me durano per 2 domeniche!! spero il mio post ti sia utile!! ciao e ancora complimenti per i fucili!
-
Quote:
mattex
allora magnus prima di tutto complimenti per ilo stubby che è davvero bello! e l' m16 ke ne diesti di un silenziatore corto come quello ke hai sul s-sistem?? per quanto riguarda le li-po io ne ho 2, una da 7,4 e una da 11,1! per nn stressare il gb dovresti usare una 7,4 che è un po' piu di una 8,4 ma meno di una 9,6!(una via di mezzo) il prezzo della batteria è intorno hai 30 euro, piu un' altra trentina di euro per il carica batterie! ovviamente il prezzo cambia in base alla marca e da dove le compri! il c se nn mi sbaglio è la scarica! ti consiglio massimo una 15c di più rischi! io le lipo te le consiglio perchè scaricarle è davvero difficile! a me durano per 2 domeniche!! spero il mio post ti sia utile!! ciao e ancora complimenti per i fucili!
grazie davvero!! ora mi è più chiaro.. quindi se vado da uno qui vicino che vende roba per modellismo, che lipo gli chiedo? voglio una 7,4v, 2000 mah (che dici?) con 15c :ok: che ne dici?? e con annesso caricabatterie :)
-
tutti molti belli ma quell'm4 s-system è davvero stupendo. attendo foto con il bipiede sposta un po avanti
-
non so se quelle per aerei o elicotteri vanno bene sule nostre armi!!ti convine comprare quelle fatte apposta per i nostri fucili!! cmq i c li puoi scegliere!! dipende dalla meccanica ke hai!! cmq 15 è già buono!!! potresti prenderti una 7,4 1600 15c ke è quella che ho io e va da dio!!!
-
Quote:
eccolo
tutti molti belli ma quell'm4 s-system è davvero stupendo. attendo foto con il bipiede sposta un po avanti
ho comprato oggi sul mercatino di questo forum la slitta da canna.. in settimana dovrebbe arrivare e posto la foto :)
-
bellissimi!
soprattutto l'm16!
-
ho cambiato la foto dell' m4 s-system, oggi è arrivata la slitta da canna e ho spostato il bipede... va meglio??
-
ho intenzione di fare una bella modifica all'm16, esiste qualcosa da mettere sul castelletto per poterci mettere un nastro proiettili che entra da un lato e esce dall'altro? tipo i minimi? come caricatore ci vorrei mettere quello da 5000 colpi squadrato con il nastro che esce da una fessura... che ne dite? poi con un bel bipede e un copricanna robusto...
-
new edit... scambiati i sistemi di mira e messa coda di rondine :)