Visualizzazione stampabile
-
M4 marui SOPMOD e SOCOM
guardate questi 2 video:
m4a1
https://www.youtube.com/watch?v=l5o2ap29eps
m4 sopmod
https://www.youtube.com/watch?v=emjhnnq9x0e
fate caso al test del rinculo con il bicchiere d'acqua ... il sopmod muove un po il tavolino facendo cadere un po d'acqua ma l'a1 spinge fa quasi cadere il bicchiere!!!
a cosa può essere dovuto??? al minor peso del calcio e quindi una moggiore influenza del peso nel tubo???
-
in effetti sembra più vigoroso...
-
davvero belli questi due video...il fatto che si ferma in automatico quando finisce il caricatore mi piace troppo, i due asg sinceramente rovesciano tutti e due fuori dell'acqua ma comunque credo che sia dovuto a come dici tu al minor peso del calcio..attendiamo delucidazioni^^
-
non mi piacciono tanto i fucili blowback ma questi due sono veramente belli...anche per me deve essere la differenza di peso sul calcio il sopmod ha la batteria nel calcio mentre l'm4a1 nelle guancette davanti...
-
-
quindi secondo voi qualè meglio ???
a me + scarrella e + piace :asd:
-
..sicuramente scarrella di + l' a1..ma io prenderi ad occhi chiusi il sopmod..personalmente mi piace di +...:wink2: ha già il ris e ha una linea + accattivante..l' a1 ha una linea un po' obsoleta magari..ma ripeto sono solo pareri personali..
-
Quote:
Originariamente inviata da
andry89
..sicuramente scarrella di + l' a1..ma io prenderi ad occhi chiusi il sopmod..personalmente mi piace di +...:wink2: ha già il ris e ha una linea + accattivante..l' a1 ha una linea un po' obsoleta magari..ma ripeto sono solo pareri personali..
indipendentemente dell'estetica direi l'a1.
- supporta le batterie che abbiamo tutti
- il ris glielo puoi mettere tu
- posso mettere altri calci senza problemi
- scarrella di più! :asd:
-
qualcuno sa se l'a1 è arrivato in italia in qualche negozio???
non lo trovo da nessuna parte!
-
lo visto a 500€, se t interessa t invio in pm il negozio...
-
Quote:
riky91
manda pure il pm! :)
-
la meccanica è identica , io ho il socom e vi dico che in game da quel pizzico di adrenalina in più delle classiche asg
-
Quote:
alpino
la meccanica è identica , io ho il socom e vi dico che in game da quel pizzico di adrenalina in più delle classiche asg
eh cavolo immagino! lo usi con i monofilari???
-
si , monofilari e batterie da 1400 , spettacolo preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
-
Quote:
alpino
si , monofilari e batterie da 1400 , spettacolo preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
:allah::allah::allah::allah:
-
Quote:
alpino
...preciso e affidabile come solo i marui :wink2:
eh... si... però se hai bisogno di cambiare qualche pezzo interno dove li trovi i ricambi?
-
Quote:
riko71
eh... si... però se hai bisogno di cambiare qualche pezzo interno dove li trovi i ricambi?
se lo standard di affidabilità marui non è variato con queste nuove asg, e usandolo come consiglia la fabbrica... penso non si sia bisogno di nessun pezzo di ricambio :asd:
-
basta un pò di terra dentro la canna per bloccare i pallini e rovinare il pistone...
-
comunque chi me lo ha venduto mi trova anche i ricambi se dovessero servire
altra cosa , se vogliamo troviamo migliaia di pro e contro , non possiamo discutere sullo standar
di affidabilità marui , poi se incamera un pallino ovale non è colpa della marui , il discorso ricambi è solo una questione di tempo
-
Quote:
alpino
comunque chi me lo ha venduto mi trova anche i ricambi se dovessero servire
altra cosa , se vogliamo troviamo migliaia di pro e contro , non possiamo discutere sullo standar
di affidabilità marui , poi se incamera un pallino ovale non è colpa della marui , il discorso ricambi è solo una questione di tempo
qualche ricambio lo si trova già (ne ho trovati su ebay) ma se si dovesse anche solo rompere il calcio crane del sopmod il ricambio non lo trovi mica...
-
visto ke qua si parla gia di queste asg sfrutto questa discussione..
vorrei prendere una asg colt scarrellante e vorrei capire alcune cose..
l'm4a1 socom dove lo trovo?
il sopmod è compreso di batteria nella scatola?
l'm15a4 c.a. scarrellante è cmq una valida alternativa?
l'ultima domanda..se per estetica decidessi di cambiare il calcio annullerei l'effetto scarrellamento o non influisce?
-
x info: il socom ora costa 450€(prima costava 500€)
@morpheus83:io t consiglio il socom e il sopmod marui,costano 100€ in + del c.a. ma hanno il rinculo e fidati che nn te ne penti;-)
-
Quote:
riky91
x info: il socom ora costa 450€(prima costava 500€)
sempre nell'unico negozio in cui viene venduto in italia???
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
si, sempre li
-
fatemi capire, ma ora da tutte le parti si trovano senza loghi? (che poi ho paura che siano mascherati come quelli di saddafà)
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
mi mandate in pm sto posto che vende il socom marui???
grazie!!!
-
-
me lo inviate anche a me grazie
-
-
curiosità: ma i gusci del sopmod sono uguali a quelli full metal per le altre asg colt???
-
mi inviate pm del negozio????
-
io pure sarei tentato dal acquisto del m4a1, solo che l'ultima volta che ho usato un marui sono rimasto profondamente deluso, ho usato un sig 552 e il mio g36c revisionato al joule tirava il doppio, siccome per farmi il socom dovrei vendermi 3 asg (m14 m4sd g36c) non vorrei trovarmi con un bel fucilino bello bello rinculante che però al tiro mi delude
che mi dite a riguardo?
ma qual'è il negozio che lo vende il socom?
ho girato giovani marmotte, saddafa...sport armi...ma niente non lo trovo proprio
-
Quote:
riky91
mandi pm anche a me, please?
grazie! ;-)
-
il rinculo e creato dalla massa battente all'interno del tubo del calcio, quindi non so se poi e compatibile con altri calci.
-
se non devi cambiare il tubo del calcio ci monti quello che vuoi , io ho su un magpul , i gusci sono identici per i due colt scarrellanti di marui , hilog sei stato sfortunato , il 552 è la asg peggiore di marui ....
-
speriamo bene...perchè spende na cifra del genere e poi rosicare perchè i fucili che mi sono levato tirano il doppio non è piacevole come cosa
-
ciao, mi puoi inviare il pm del negozio??? grazie mille!!!
-
ragazzi un consiglio, sembra che la marui con le aeg bb abbia sbancato. io ho appena acquistato il sopmod da un negozio e la batteria da un'altro (ho fatto fatica a trovare un negozio fornito di tutto il necessario) ma non trovo da nessuna parte i caricatori standard (risultano finiti in "tutti "negozi italiani). magari mi sono sfuggiti dei negozi avete consigli per valutare altre opzioni rispetto alle solite già note?
grazie ve ne sarei grato.
-
ciao.
qualcuno di voi sa per caso dove reperire parti di ricambio per il sopmod ?
grazie e ciao
-
Quote:
hilog
speriamo bene...perchè spende na cifra del genere e poi rosicare perchè i fucili che mi sono levato tirano il doppio non è piacevole come cosa
ciao, senti io ho un type89 ed è perfetto, nelle ultime versioni della marui si è alzato il livello di qualità(non è che prima faceva schifo anzi) quindi credo che le versioni dell'm4 scarrellante siano affidabili, poi è ovvio che il fucile può rompersi se magari si usa un voltaggio troppo alto della batteria o viene trattato uno schifo.