Visualizzazione stampabile
-
SR16 SD
ecco il mio scio-peto definitivo:
quel che resta di un sr-16 marui
esterno:
gusci tt
ras sd g&g
calcio fisso marui m16a2
impugnatura marui m4
sovraslitta marca ignota
maniglione marui tagliato
cinghia artigianale tre punti
tacca di mira anteriore marca ignota
https://img230.imageshack.us/img230/6263/img1244gc0.jpg
https://img53.imageshack.us/img53/80...1243ro8.th.jpg
interno:
gear box systema full con sp 100 (da far rientrare nel joule perchè spara a 110 m/s con 0,20 excell)
canna ex hk-51 tagliata, in ottone
t hop up classic army
eg 1000
monta solitamente sanyo 9,6 1800/2400 oppure fly 9,6 1200
accessori:
eotech 552.a65 model 2006 (costruito ad agosto 2006 ggghgh)
s-lap
surefire 6p
a parte un ritocco al gear box per rientrare nel joule non ci metterò mai più mano. e' un'asg modificata nel tempo ricercando certi particolari che in certi contesti fanno la differenza.
ho deciso di mantenere la canna originale per questioni di pallini: anche se uso excell non vorrei trovarmi in una 24h a dover disincepparla!!!
ho cercato di costruire un'asg molto robusta, da maltrattare senza esitazione e mi sembra che dai test fatti sia tale.
il calcio fisso, anche se non di moda (ghghghg), è di una comodità immensa, oltretutto pressochè stagno (preserva molto bene la batteria dall'umidità mattutina)
devo solo decidermi di comprare l'antifurto satelittare, non è la prima volta che mi inchiappettano qualcosa giocando, a taso!!!
-
bello!!!! :d
molto mimetico! :wink2:
-
molto bello
notevole pure l impegnio che ci hai messo
solo il pattern non mi piace
-
-
well done lo re..........
magari fagli una foto nell'erba che rende meglio l'idea, visto così sembra un pò troppo rosso di quel che è o sbaglio? :wink2:
-
-
veramente bello , bravo !!!
-
bello davvero many :d
sopratutto la mimetizzazione..anke se sono sicuro ke dal vivo rende molto molto meglio ;)
-
complimenti molto originale!!!se non sbaglio sei passato da un bushnell all'eotech giusto?hai notato grosse differenze???
-
bello bello.......
il pattern no mi gusta molto...... ma solo quell ottica da 500 euri parla sola :d
-
sinceramente sono uguali identici se non per la funzione nv con 10 livelli di intensità. l'eotech pesa un botto in più con le batterie aa, oltre all'ingombro quasi doppio.
di bushnell comunque ne ho tenuto uno per un altro m4...sono leggermente appassionato di holosight ghghhghg
-
bravo ma non è il mio genere ;-)
-
veramente fico! (quello di many ovviamente...) :d
-
davvero mooooolto bello,complimenti!!...non mi convince il mimetismo:preferisco mimetizzazioni più spartane e non mi piace che sparisca completamente il nero dello schioppo(ma questi sono gusti personali)
anch'io come te apprezzo il calcio fisso:peso ben bilanciato,batteria non in vista,impermeabilità notevole(purtroppo il crane non mi piace)...non sarà bello,ma è strafunzionale...
-
il laser e l'holosight sono un pugno in un occhio secondo me
o tutto camo o alcune parti
lasciando laser ed holo al loro colore originale avrei lasciato pure il silenziatore e la lampada e forse anche l'impugnatura verticale
-
mh... fucile tutto bero è molto più bello a mio parere! comunque lo hai verniciato con l'aerografo?
-
l'ho verniciato con vari colori:
il fondo è un antiruggine al nitro per il restauro di macchine d'epoca, è quasi un tan come gradazione.
l'olive drab è quello italiano "anti-ir" per i mezzi.
il brown e il tan sono bombolette tamiya che sono costate quanto un litro di antiruggine (a taso :evil:)
il brown tende al rossiccio purtroppo.
per quanto riguarda la mimetizzazione del laser e dell'holosight, sinceramente mi deve scattare il "matto" visto il costo dei pezzi (in più sto mettendo via i soldini per un olimpic arms perciò al 90% li tengo neri) per adesso a me basta che si ci sia meno nero possibile, visto che non è un colore "naturale".
il prossimo passo è di provare colori a base d'acqua
-
Quote:
Originariamente inviata da many
per quanto riguarda la mimetizzazione del laser e dell'holosight, sinceramente mi deve scattare il "matto" visto il costo dei pezzi (in più sto mettendo via i soldini per un olimpic arms perciò al 90% li tengo neri) per adesso a me basta che si ci sia meno nero possibile, visto che non è un colore "naturale".
immaginavo ke jera pal presso, darghe el colore a un mestiero che costa 400€ e far na rojada... xe come darse na marteà in tei cojoni :wink2:
cmq complimenti, ottima la colorazione che gli hai dato, ma in che club giochi?
-
chiedi a hed che mi conosce bene!!! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
immaginavo ke jera pal presso, darghe el colore a un mestiero che costa 400€ e far na rojada... xe come darse na marteà in tei cojoni :wink2:
cmq complimenti, ottima la colorazione che gli hai dato, ma in che club giochi?
wind.. che c...o di domande fai... nn vedi la firma? :shocked: :shocked:
-
Yo
finalmente l'hai finito,eh?bello many davvero...come detto da te qui sopra il brown è troppo rossiccio e stona su di una così bella creatura...
fossi in te lo ridipingerei anche perchè ho visto cosa riesci a fare ( vedi vecchio tuo colt) e credo che se lo facessi come il precedente verrebbe ancora più ficus!!
poi magari dal vivo rende meglio ...no so...
ciao
osso
-
Quote:
Originariamente inviata da carra
non vedo le firme, ho tolto l'opzione in quanto rendeva il forum a volte poco leggibile
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
Quote:
Originariamente inviata da carra
non vedo le firme, ho tolto l'opzione in quanto rendeva il forum a volte poco leggibile
ok x stavolta sei scusato.. cmq ora mi sembra che il forum vada bene..
gioca nei gati salbeghi
-
non gioca nei gati salbeghi ma nei gati salbeghi!! :d scherso!
cmq many a me quel rosso non dispiace...
-
Re: SR16 SD
bel lavoro many, complimenti!
Quote:
il calcio fisso, anche se non di moda (ghghghg), è di una comodità immensa, oltretutto pressochè stagno (preserva molto bene la batteria dall'umidità mattutina)
ehehehe... la pensiamo allo stesso modo... sto pensando di prendermi un m4 e forse prenderò un calcio fisso da montare al posto del crane.
anche perchè così potrò usare la batteria large che già ho senza dover acquistare la batteria specifica.
ciao!
-
lu re!!! :giggle: :giggle: :giggle:
-
:shocked: fighissimo, complimenti è stupendo veramente
-
gran bel lavoro...effettivamente, dalle foto, il marrone sembra un pò troppo rossiccio tipo vecchia mimetica svizzera, ma non vuol dire che in campo renda male.
w gli schioppi pittati!!!!!! :d
-
un altro superbo esempio di quanto siano tosti gli m4 sd...
(pitta anche l'eotech!)
complimenti!
-
e' molto particolare il mimetismo!!! molto carino comuque!!!
:wink2: