ciao ragazzi
per la squadra se inviate sms che servizio avete?
sto cercando un servizio di qualità a costo accettabile (30-40 euro per 500 messaggi) magari associato all'hosting del sito.
grazie ciao!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
per la squadra se inviate sms che servizio avete?
sto cercando un servizio di qualità a costo accettabile (30-40 euro per 500 messaggi) magari associato all'hosting del sito.
grazie ciao!
noi usiamo aruba e per ora ne siamo soddisfatti
non ho trovato il servizio sms di aruba forse mi è sfuggito!
trovato! grazie dario! mi era sfuggito!
in effetti è uno dei più economici!
lo usate per avvisare tutti i componenti del club per le giocate?
eh si per ora li mando io da cell ma è un costo non indifferente e soprattutto ci vuole per scriverli!
beh dipende dalla tariffa che hai...per la tariffa se hai quella con i messaggi gratis riesci a tamponare,ad esempio la vodafone ti da 100 sms gratis al giorno spendendo 8 euro al mese. la tariffa dovrebbe chiamarsi infinity sms e ci dovrebbe anche essere quella valida verso tutti i gestori.
per gli altri gestori sinceramente non saprei...ma ci saranno sicuramente cose simili.
per via di impiegarci tanto a scriverli beh, il mio n73 (che non è vecchissimo ma nemmeno recentissimo) ti da la possibilità di scegliere più destinatari per lo stesso sms, così scrivi una volta e mandi una volta...
è leggermente ot ma...scusate ma un bel forumfree che è gratuito così tutti si collegano e danno un'occhiata veloce al posto di mandare sms a destra e a manca?
poi tutto il resto è noia e chiudo l'ot qui! ;)
proprio così non tutti hanno un pc o meglio, non tutti sono così disposti a stare su un forum o visitarlo con continuità.
per i destinatari multipli si anche il mio lo fa ma è cmq scomodo.
cmq 8 euro al mese per 12 mesi fanno oltre 90 euro, è vero che dovrei mandare circa 500 messaggi ma con il servizio hosting posso documentare la spesa via fattura mentre con la infinity no...
bè se qualcuno non ha a disposizione pc ok, se qualcuno ha problemi di connessione ok e allora che ben vengano i messaggi, lo abbiamo fatto anche noi; ma che una persona non possa controllare una pagina internet e confermare o meno la presenza una volta a settimana...bè allora quello è esagerato, ci si viene incontro l'un l'altro!
alla fine è un servizio che si mette in conto. nelle tessere è previsto l'sms...
insomma se sei fuori per lavoro e torni giusto il venerdì un sms aiuta... ad esempio...
non frainterdermi perche ti do ragione hannibal ma alla fine per noi rimane comunque un problema e non è attuabile dato che siamo circa 45 persone. c'è anche gente che non ha il pc o non lo usa. come regola di base abbiamo incluso il prezzo dell'sms settimanale sulla quota di iscrizione annua e non possiamo non spedirli, sarebbe una presa in giro. ovviamente se bastassero solo le e-mail perchè spendere per sms e far pagare di piu una tessera, ma purtroppo non lo possiamo fare.
noi lo comunichiamo sul nostro sito e, in primis, su facebook con invito ad evento. almeno vediamo in quanti e chi siamo ogni volta ;-)
un blog su virgilio p_p