Visualizzazione stampabile
-
CYMA - MP5k e PDW e AKMS/AIMS
-
se il kurtz è full-metal me lo piglio per collezione!!!
-
anche la cyma ha fatto l'aims e l'akms....bellissimi!
-
l akms avrà l'aggancio del calcio finalmente resistente? se qualcuno lo prende e me lo dice poi me lo compro :)
-
c'è già un topic con queste info...
cmq berserk, il kurtz sarà full metal e ,rullo di tamburi, anche scarrellante!
farò un bel pensierino al pdw anche perchè sono convinto che cyma sia sinonimo di ottimo rapporto qualità/prezzo (ho avuto l'm14 socom e ho un mp5 di plastica come i marui e tutti e 2 mi hanno lasciato soddisfatissimo!) , sicuramente la migliore azienda low cost.
-
per la prima volta un marchio cinese arriva prima delle controparti di qualità grande cyma
-
sono curiossissimo di vedere sto pdw perchè il galaxy mi ha deluso fortemente... spero solo che ci sia abbastanza posto da piazzarci una lipo da tubo ma dubito fortemente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe_goodoldrebel
sono curiossissimo di vedere sto pdw perchè il galaxy mi ha deluso fortemente... spero solo che ci sia abbastanza posto da piazzarci una lipo da tubo ma dubito fortemente...
ma una lipo da ak non ci sta?
anche perchè di solito le lipo da ak sono grandi quanto le 8,4 a siluro...
-
bello il pdw scarrellante :d
-
Quote:
predtek
bello il pdw scarrellante :d
se la qualità sarà buona per me sarà una bella alternativa (soprattutto realistica) ai vari stubby...d'altronde la lunghezza e il peso saranno inferiori e il caricatore doppio da 560 lo rende ancora più temibile!
-
che orgasmo l'akm... quando torno dalle "vacanze" lo prendo al volo.
-
le avevo giafatte postare dal buo nrebel qualche mese fa...:)
ottime news cmq
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
cmq berserk, il kurtz sarà full metal e ,rullo di tamburi, anche scarrellante!
ti dirò,a me serve solo da collezione altrimenti se avessi voluto giocarci avrei fatto disinstallare il rinculo!!!
-
raga qualcuno sa dove acsuistare il suddetto mp5k? l'ho trovato solo fuori italia e nn mi fido molto della dogana.
attendo pm ;)
-
ahhh, nessun fenomeno al mondo impedirà alle lowa di risorgere !!!! cyma alla ribalta, dopo un periodo "buio"...........
-
Quote:
larkin il pazzo
ahhh, nessun fenomeno al mondo impedirà alle lowa di risorgere !!!! cyma alla ribalta, dopo un periodo "buio"...........
neanche il 2012??? :prot:
cmq anche io il k e il pdw non li ho ancora visti in italia... spero che facciano in tempo ad arrivare!
-
belli gli mp5 ben fatti:d speriamo che sparino anche bene senza bisogno di troppe modifiche!
-
ma ragazzi scusate la domanda non erano tutti finiti in gattabiia i porduttori? con tanto di siti asg che declamavano il fatto ? buu non ci sto a capire piu un.... info please
-
Quote:
awanagana
ma ragazzi scusate la domanda non erano tutti finiti in gattabiia i porduttori? con tanto di siti asg che declamavano il fatto ? buu non ci sto a capire piu un.... info please
bisogna sempre vedere se erano voci vere
-
mmmmmm un kurzino davvero niente male...
-
cmq è assurdo che non si sappia un c... ogni volta ste voci che si rincorrono che.. ma sti importatori italiani dormono?
-
Quote:
burzum
bisogna sempre vedere se erano voci vere
mai sentito parlare di dinastie? ihihih
no dai, speriamo li facciano bene.