si tratta di un semplice cilindretto , per poter usare il vecchi caricatori sui nuovi m4 con gear box scarellante della marui.
viene prodotto dalla freedom art, per un prezzo di circa 15 euro.
https://img8.imageshack.us/img8/9049...ger2006.th.jpg
Visualizzazione stampabile
si tratta di un semplice cilindretto , per poter usare il vecchi caricatori sui nuovi m4 con gear box scarellante della marui.
viene prodotto dalla freedom art, per un prezzo di circa 15 euro.
https://img8.imageshack.us/img8/9049...ger2006.th.jpg
questo è davvero interessante...
geniale...
direi più che utile, ma si perde la funzione del bolt catch vero?
non lo so, credo di si, ma tuttavia la perdevi anche con i car maggiorati dedicati al sopmod.
mancano solo dei pezzi di ricambio (alcuni li sta facendo la promotheus credo)
si ma ammortizza molto le spese, dato che molti hanno valanghe di caricatori colt in casa...
molto interessante.
adesso in casa marui staranno sclerando.........:asd::tie::asd:
adesso l'acquisto del sopmod diventa moolto interessante!!!!
mi a che la maruiu sara costretta a comprarsi la freedom art....
beh secondo me e un'arma a doppio taglio per la marui, da un lato positivo, questo aggeggio aggiunto a un quantita di pezzi after market, puo far aumentare le vendite dei nuovi m4 marui, tuttavia farebbe cessare la vendita dei caricatori dedicati, e questa non e un gran cosa per loro, dato che un caricatore viene 40 euro.
credo che in marui qualcuno stia rosikando... e che l'acquisto del sopmod diventa possibile :asd:
grandi!
apperò 15€ per un cacchiettino di plastica :asd:
tanto il bolt cach si perdeva lo stesso con i caricatori maggiorati dedicati.. bel colpo, comunque :ok:
geniale! in questo modo i costi del sopmod si abbassano di un bel po':right:
beh ormai credo che nei pezzi di ricambio sia normale, prendi il gommino hop-up, 6 euro per un pezzo di gomma, certo il confronto con questo pezzettino di plastica non lo regge (in effetti 15 euro), pero infine ti fa risparmiare un bel po:
6 caricatori maggiorati sopmod marui? 240 euro.
affarino in plastica+ 6 caricatori jg/d-boys(che fanno il loro dovere a basso costo)? 75/85 euro
plastichino sta a sopmod come modifica sta a ps2
questo potrebbe alzare di un buon 20% le vendite del sopmod
ora manca solo un set completo di pezzi di ricambio :)
ddavvero un bel oggettino :d
gia detto e ripetuto ma ........... interessante
come pezzo è sicuramente interessante....ma si monta così come si vede in foto???
io avrei paura di perderlo!!!
:asd::asd::asd::asd: prevedo un calo nelle vendite dei caricatori marui del sopmod :asd: :asd: :asd:
utilissimo! povera marui! ora manca da risolvere il problema della batteria dedicata che, oltre a costare tanto per essere una semplice 1300 8.4, d'inverno non si puo usare!
certo che potevamo pensarci prima!! 15 euro per un tocco di plastica che costerà 2 cent al produttore e venderà come non mai...facevamo soldi a palate! :roftl:
questa si che è una gran notizia!!! :sbav:
sisi... gia su youtube si vedono video! purtroppo al freddo si scarica e non funziona... come tutte le batterie di quel tipo ( ora non mi ricordo nello specifico ).
c'e da dire che gia qualcuno si è messo a modificare i contatti in modo da usare le lipo... gia con una lipo 7.4 ha una raffica piu che decente!
bell'oggettino...:war::war:
sii ma dove comprarlo?
vi ricordate il bb loader quello con la stecca per caricare i caricat originali? mmmm mi sa che il baccuccio è compatibile, e da provare , peccato ch enn ne ho
ottima trovata, ora pero' la marui sara inc******, cosi' venderea' di meno i caricatori dedicati alla serie scarrellante che sotano di piu' di quelli normali... (secondo me)
geniale::