Visualizzazione stampabile
-
M14 Enhanced Battle Rifle
-
non e molto custom ma bello, mi piace...
-
bello, starebbe bene verniciato stile quelli che usano in iraq/'astan...
ps: ebr comunque sta per enhanced battle rifle, non enchat :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
bello, starebbe bene verniciato stile quelli che usano in iraq/'astan...
ps: ebr comunque sta per enhanced battle rifle, non enchat :ok:
hehehe sbagliato qualche h :ops:
:asd:
-
per quanto non ami l'ebr..bello bello :d
-
Quote:
non e molto custom ma bello, mi piace...
e' vero... infatti ero indeciso se postarlo... poi mi sono fatto un giro sulle gallery e ho visto dei fucili praticamente appena usciti dalla scatola e quindi ho messo anche il mio :)
-
che bello il laser verde, quanto l'hai pagato?
-
sicuramente fa scena.. lo spegnifiamma e' da urlo!
-
è da urlo pure il prezzo dello spegnifiamma, e pure a montarlo è da urlo dato che le filettature sono discordi!! xd ... ad ogni modo il laser come ho sempre detto mi è sempre utile, quando ho l'ottica meno effettivamente, ma per la segnalazione alla squadra di un avvistamento in un punto è il top.
-
con quel laser diventi visibile come un albero di natale" però è carino il fcile, anche se non amo l'ebr
-
bè se stai in attacco che ti frega di essere visibile o meno? guardi in giro con l'ottica e quando vedi qualcuno lo punti per dare la posizione alla squadra... ripeto secondo me è essenziale in alcune situazioni e sveltisce di molto la segnalazione di un'obiettivo, soprattutto in boschivo, mi viene da citare un mio compagno di squadra....
pieno bosco...
raufestin in radio: l'ho visto!!
com radio: dove?
raufestin radio: li dietro l'albero!!!
:lol::roftl:
... di certo se lo usi in difesa sei un pazzo!
-
non molto custom ma bello!
ha fascino!
-
bello bello, l'usura gli da un tocco in più.
-
Quote:
mcmirko
bello bello, l'usura gli da un tocco in più.
hahhaha è vero lo penso anche io, ma non l'ho fatta io , quella è usura reale , lo uso come scampafratte! :asd:
-
-
bello, anche se non mi piace troppo da usare questo modello ha sempre il suo fascino
-
e di custom cos'ha????
mi sembra fuori sezione...
-
io cambierei l'ottica però per il resto non è male ;)
-
bè anche io cambierei l'ottica, questa è solo in prestito ma sono perennemente indeciso :hummm:
Quote:
e di custom cos'ha????
mi sembra fuori sezione...
ho visto custom con soli silenziatori e caricatori maggiorati, pertanto ho deciso di mettere anche il mio, se poi c'è un limite minimo di pezzi da montare per entrare in ambito custom fatemelo sapere, io non l'ho letto da nessuna parte.
-
nulla di personale,tranquillo...
ho commentato allo stesso modo molti altri,però mi sembra più adatto alla sezione sam member collection
-
l'ebr proprio non mi piace come fucile. non male l'invecchiamento però ;) :d
-
Quote:
diossina_jrsat
l'ebr proprio non mi piace come fucile. non male l'invecchiamento però ;) :d
diciamo che la vernice non è il massimo... a me non piace l'invecchiamento sulle asg, ma a questo gi è venuto da solo a forza di usarlo :hummm:
-
molto bello e realistico perchè a un po di usura quel che basta per farlo sembrare usato e un po vissuto da battaglie!!
bello!
-
a parte lo spegnifiamma cos'ha di custom o diverso da un ebr appena uscito dalla scatola?
:)
magari se ce lo fai notare.
-
niente, ma lo spegnifiamma è troppo custom :asd:
comunque ho visto che di ebr ce ne sono pochi, almeno dalla ricerca, quindi ho messo il mio. anche xke di costumizzabile c'è poco in un ebr, anche se qualcosa cel'ho in mente, diciamo... tenetevelo cosi per ora
-
bello, dai segni di usura presenti sembra che lo usi regolarmente, quindi non posso far altro che chiederti: quanto pesa!?
comunque ottimo ferro...
-
-
stupendo,davvero magnifico,complimenti!
-
ma guarda pesa 7 kili buoni ( a spanne ) senza ottica slitte laser portalaser e caricatore maggiorato, però lo porto tranquillamente su e giù per il nostro campo boschivo che di certo non è tutta pianura...e questa domenica pure senza cinghia che ho perso i bulloni dell'anello !!!!!!!!!!!! :grr:
il problema risaputo dell'ebr non è tanto il peso quanto l'errata distribuzione di quest'ultimo sull'anteriore, sarà stata una mia impressione, ma giocando con l'ottica ho ritrovato un miglior bilanciamento notando peraltro meno fatica in fase di puntamento sebbene in complesso il fucile pesasse di più.
all'inizio volevo fare una modifica per alleggerire l'anteriore a discapito del sistema di scarrellamento della leva d'armamento, poi però uscitala versione lightweight mi è sembrata una soluzione troppo radicale.
di certo lo sconsiglio a qualcuno mingherlino!
grazie a tutti dei complimenti :snipersmile::ok:
-
-
-
-
bello,secondo me meglio con l'acog,non ti venisse in mente di verniciarlo:right:
-
Quote:
batz
bello,secondo me meglio con l'acog,non ti venisse in mente di verniciarlo:right:
verniciarlo? no sono contro le pittate! :perfetto:
comunque si meglio con l'acog
-
molto bello! come ti ci trovi in boschiva? non e` un po ingombrante?
-
in boschivo va più che bene. più che l'ingombro è il peso. e' un fucile come un'altro alla fine. per come ci gioco io difficilmente mi trovo in difficoltà di movimento, anche perchè se devo colpire altrove ho la 1911 che si vede uscirmi dal tattico :asd: