Visualizzazione stampabile
-
Cosa vi sembra?
https://i12.ebayimg.com/01/i/001/40/3b/238d_1.jpg
come ta ditolo: cosa vi sembra?
non ditemi che è un centrale :nono:....e neanche che è un centrale con boccola :(...
ma qualcuno riconosce marca e modello sel sopracitato ingranaggio?
tnx!
(approfitto per un'altra domanda, ma gli ingra modify li vendono anche sciolti? o solo terne complete? prche un negoziante m'ha detto che si vendono anche sciolti...)
-
:hummm:...sicuro che sia per asg?:asd:
-
sicuiramente è per una asg e se non vado errando è un modify senza gabbietta. per il tuo quesito tex ti posso dire che anche io ho sentito che li vendono singolarmente però non saprei dirti dove, non me ne sono mai interessato.
un saluto
klamis
-
è un centrale con boccola :asd:
-
ti rispondo per quanto riguarda gli ingranaggi modify in vendita si trovano singolarmente sia gli speed che i torque :d
-
grazie per i modify ma, nessuno ha mai visto questo particolare centrale?.oltre a sandrox che invece lo ha riconosciuto subito...:)
-
dal vero assolutamente mai visto.
-
mai visto... hai provato a dare un'occhio nella sezione ricambi di wgc? c'è un elenco di tutte le marche e relativi ricambi, se è per asg lo trovi di sicuro...
-
una volta ho smontato un m60 (non mi ricordo di che marca, mi sembra fosse della top) ed aveva un centrale praticamente uguale a questo ma di materiale diverso, era di zama o un altro ferraccio simile.....
e poi osservandolo bene è molto strano... il foro della boccola è piccolissimo non sembra un foro di rotazione ma mi fa pensare che la boccola sia solidale all'albero come se dovesse entrare in un cuscinetto a sua volta oppure che il cuscinetto sia tra l'albero e l'ingranaggio.....
-
-
ingranaggio cuscinettato all'interno anzichè sulla boccola.. tipo he? o quelli che hai ordinato negli usa? a proposito quanto ti arriva quella roba fammi un fischio e dimmi com'è! grazietex! ;)
-
macche, ancora non ho ordinato niente perche aspetto di sapere spese di spedizione e dogana come si comportano...a breve sapro qualcosa!
niente tot ne he, è un ingranaggio che ho trovato sul web ma proprio non trovo riscontri nei forum ne nei negozi online!
-
quoto non e' un tot...... per l'angolazione dei denti e' un hs.
tex mi passi il link di dove lo hai trovato? tenchiu :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
montana
tex mi passi il link di dove lo hai trovato? tenchiu :p
sorpresa....
-
dai non fare il prezioso!!
-
oh tex, se nn dici dove l'hai pescato inizio a chiamarti mr.t(he)x :roftl:
a me sembra comunque un centrale solidale alla boccola, forse addirittura ricavato dal pieno con boccole interne all'albero (sparata grossa questa eh).
-
Quote:
ahf
oddio :roftl::roftl::roftl::roftl: :cry: mi hai fatto piegare dal ridere :)
-
Quote:
ahf
a me sembra comunque un centrale solidale alla boccola, forse addirittura ricavato dal pieno con boccole interne all'albero (sparata grossa questa eh).
la produzione e l'uso del fuoco risalirebbero a circa 400.000 anni fa. all'attività dell'homo erectus.... ma forse è meglio partire da piu vicino:
la metallurgia è la disciplina tecnica che riguarda essenzialmente lo studio dei metalli, del loro comportamento e dei procedimenti tecnici relativi al loro ottenimento e lavorazione, ....avete capito?:asd:
-
tex ti sbagli..... parti dalla ruota e dalla scoperta del fuoco almeno e' piu chiara per tutti la cosa ahahhahahhah
-
Quote:
tex_zen
la produzione e l'uso del fuoco risalirebbero a circa 400.000 anni fa. all'attività dell'homo erectus.... ma forse è meglio partire da piu vicino:
la
metallurgia è la disciplina tecnica che riguarda essenzialmente lo studio dei
metalli, del loro comportamento e dei procedimenti tecnici relativi al loro ottenimento e lavorazione, ....avete capito?:asd:
:roftl::roftl::roftl: mi hai fatto sbellicare! ho colto la sottile ironia! :wink2:
-
che stronzi che siete
tutti qui ad attaccarmi :cry:
dopo tutte le illuminanti spiegazioni che vi mostro!!! ingrati !!!
-
sì infatti, va bene dagl'altri, ma da te tex mi aspettavo un pò d'umanità in più nei confronti di un umile uomo che ha fatto studi economici, quale sono io.
eccheccazzo...razzisti!
bon, chiudo l'ot, altrimenti il thread degenera.
tornando in argomento, ribadisco che la boccola ed il suo foro microscopico mi lasciano alquanto perplesso.
-
un albero del genere, cosi sottile, usato su 30 bbsec con una m110 si rompe nel giro di 100 bb!
troppo esile a mio avviso...pero bella lavorazione dell'ingranaggio!
-
Quote:
tex_zen
https://i12.ebayimg.com/01/i/001/40/3b/238d_1.jpg
come ta ditolo: cosa vi sembra?
non ditemi che è un centrale :nono:....e neanche che è un centrale con boccola :(...
ma qualcuno riconosce marca e modello sel sopracitato ingranaggio?
tnx!
(approfitto per un'altra domanda, ma gli ingra modify li vendono anche sciolti? o solo terne complete? prche un negoziante m'ha detto che si vendono anche sciolti...)
ne ho visti diversi di questi ingranaggi con i cuscinetti all'interno girando on line..ma non si specificava la marca, quindi non posso aiutarti :(
in compenso, ho visto che alcuni fanno anche settoriale e conico alla stessa maniera..o ancora che alcuni usano due boccole innestate ai due lati e altri una sola boccola che attraversa l'ingranaggio(soluzione migliore secondo me)
e non credo nemmeno che la boccola sia solidale all'albero come ho letto on line da qualche parte..altrimenti non potresti aggiustare il giusto gioco che può variare da gb a gb.
quanto hai modify venduti da soli non ne ho mai visti..
--edit--
ricordavo di avere qualche foto sull'hd.. :d
https://img205.imageshack.us/img205/8664/sector.jpghttps://img194.imageshack.us/img194/2595/conico.jpg
-
Quote:
r6member
ne ho visti diversi di questi ingranaggi con i cuscinetti all'interno girando on line..
allora li hai visti anche te....:wink2:
dove li ho visti io li spacciavano per systema, ecco il perche del thread, volevo avere conferme o meno.
ormai abbiamo appurato che systema non dovrebbero essere ma, sta salendo la curiosita sulla funzionalita e bonta della lavorazione.....degeneriamo sempre! :)
-
Quote:
tex_zen
ormai abbiamo appurato che systema non dovrebbero essere ma, sta salendo la curiosita sulla funzionalita e bonta della lavorazione.....degeneriamo sempre! :)
la funzionalità per vari motivi rimane migliore quella con un solo cuscinetto all'interno..
quanto alla bontà della lavorazione..bisognarà comprarli e provare :d
-
caro tex....
se l'ordine lo fai su evike....meglio pensarne un altra!
devono ancora spedire......
le spese te le comunicano dopo che hai completato il pagamento con paypal.....se non ti va bene il prezzo ti rimborsano!
il problema è che gli ho pagato pure le spedizioni...ma tra oggetti in riassortimento e aggiornamenti vari del sito di spedire ancora non se ne parla!
-
azz, magari hai beccato proprio un momento di vacca per loro perche lo shop è moolto assortito e su alcuni forum parlano di loro in maniera positiva!
-
Quote:
r6member
e questi chi li fa? qualche specifica in piu?