Visualizzazione stampabile
-
Echo1 - Barret REC 7
guardate cosa ci tira fuori la echo1 :azz:
https://echo1usa.com/english/index.p...roducts_id=442
a parte la parte anteriore che è diversa ( forse anke nella realtè è smontabile) nn è fatta male come replica imho
https://www.budsgunshop.com/catalog/images/rec7.gif
questo è quello vero ;)
-
azz sta ditta ha capito che non ci serve l'annesimo m4, ma roba nuova...
se affina ancora un pò la tecnica e le finiture, e ci fa esemplari di fucili mai fatti da altre case, può diventare da tenere in molta considerazione!
-
ma per carità...non gli assomiglia per niente..e il frontale è un banalissimo ris a vitone. poi quelle scritte..orribili
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
ma per carità...non gli assomiglia per niente..e il frontale è un banalissimo ris a vitone. poi quelle scritte..orribili
ha ragione, quello della echo 1 è scandalosa come replica bla
-
Quote:
kamchaaka
si , il frontale fa pena.
cmq le scritte sn quelle giuste , sl ke in quello vero sono incise e non "dipinte".
cmq si tratta pur sempre di un low cost...
-
per essere un low cost mi sembra fatto bene....peccato per il frontale se no ci avrei fatto un pensierino :nono:
-
ma e' un cazzotto a un occhio sto fucile..... come i broccoli a colazione!!!
-
ma che schifo...pure i gusci in plastica...
e quella scritto enorme è orrenda...come farsi vedere da 2 km di distanza?prendete un barrett rec7 della echo1!!!!
-
non mi piace per niente...
-
ma che orrore!!! il frontale della a.r.m.s. è l'unica cosa che lo poteva rendere un fucile interessante! qui manco il recupero del gas a pistone sono riusciti a replicare....
p.s. kamchaaka prima o poi riusciro a prendermi il tuo sir long, dovessi mettermi la tutina in pvc alla splinter cell e calarmi in casa tua di notte :lol:
-
mi fà ribrezzo, cosa avrebbe del 468 stu coso :|
-
postate una foto, io dal lavoro non riesco a vere il sito!!
-
del barret ha solo il nome
-
-
ma dai, ma è un m4 con un ras kit, non ha nulla a che spartire con il barrett... uff.. io avevo visto la foto nel primo post ed avevo pensato uau, e' uguale all' originale, poi ho letto che in effetti quello era l'originale :cry:
tra l'altro, la canna è diversa, non vedo neanche il gas block, il calcio è diverso...
-
veramente brutto. a volte i produttori potrebbero risparmiarsele certe repliche.
-
:sick mamma mia che schifo ragazzi.. a parte il fatto che non c'entra proprio nulla con l'originale.. quella scritta in bianco sembra una di quelle che si trovano sulle barrette di cioccolato americane..
eat barrett!
-
cmq introduce un uovo modello che penso che verrà presto replicato anche da altre case ( almeno spero... ):allah:
-
ma... ha qualcosa in comune con l'originale? lol
-
maronna che brutto.
ittatuluuuuuuu!
-
non per dire, ma è notevolmente più bello il custom che mi son fatto io....
che scheif sta cosa....
-
Quote:
stitch
non per dire, ma è notevolmente più bello il custom che mi son fatto io....
che scheif sta cosa....
questo è interessante.. mi sembrava di averlo già visto ma non lo trovo più
-
adesso l'ho visto. noto che, a parte il p90 low cost, tutte le asg della echo 1 low cost fanno un po' schifo
-
Quote:
lxkaelxl
ma... ha qualcosa in comune con l'originale? lol
e come no ! il nome.....:asd:
-
quando sarà ordinabile, dove, a che prezzo ???
-
effettivamente non mi paice ed è una replica scadente.. ma cambia il titolo.. perche pensavo che avesse replicato il barret.. the king
-
Quote:
mariobabo
effettivamente non mi paice ed è una replica scadente.. ma cambia il titolo.. perche pensavo che avesse replicato il barret.. the king
perchè dovrei cambiare titolo scusa ?!? :crazy:
questo è un barret
@ sandrox
questa asg è già uscita , ma penso proprio che ti convenga aspettare repliche + fedeli prima di comprare. :wink2:
cmq ho notato che su evike lo fanno a 210 dollari , ma sn pazzi :crazy:
io pensavo fosse sui 130/120
-
ma arriva in qualche negozio di san marino ???
a me così il fucile nn mi piae ma è perfetto per fare un custom xkè se lo compro ho tutti i pezzi ;)
-
non capisco perchè uno dovrebbe comprare una porcata del genere
bubu, che razza di news sarebbe? non è una replica manco per scherzo... mah...
-
Quote:
petro
non capisco perchè uno dovrebbe comprare una porcata del genere...
se ti riferivi a me, bè sappi che neanche a me piace così questo fucile, però è la base perfetta per un custom che ho in mente ;)
-
Quote:
sandrox
se ti riferivi a me, bè sappi che neanche a me piace così questo fucile, però è la base perfetta per un custom che ho in mente ;)
non mi riferivo a te, ci mancherebbe :wink2:
era solo per dire che sembra davvero fatto male, per quella cifra si trova di molto meglio
-
si hai ragione cmq aspettiamo che arrivi a san marino, può darsi che il prezzo cala eche diventa abbordabile, cmq così fatto è inguardabile o meglio nn rispecchia minimamente la sua controparete reale
-
infatti... un conto è una replica fatta male, un conto è un'asg che non assomiglia per niente alla controparte reale...
come se la bburago vendesse modellini della fiat ritmo col nome di ferrari 430 scuderia :asd:
-
di barrett m468 non ha niente. forse i loghi... un m4 con loghi barrett. veramente penosa
-
a me non sembrano per niente gli stessi fucili :o
-
non ci azzecca nulla...hanno messo su un m4 con loghi barrett, calcio fisso canna m4 (almeno potevano mettere quella m16 lineare) e ris flottante...non ci azzecca proprio con il barrett che monta calcio bushmaster una sorta di sir, flip up anteriore con ghiera filettata annessa per facilitare l'innesto di un silenziatore barrett sopra la canna, e nonchè è un calibro 6.8 che con l'm4 non ci azzecca niente :d
-
Quote:
caligola
veramente brutto. a volte i produttori potrebbero risparmiarsele certe repliche.
allucınante!!!!!! lo fanno anche da uomo??????? perche' questo non sı guarda!!!!
-
alla fine della fiera è un system allungato...
-
Quote:
gotrek
alla fine della fiera è un system allungato...
il riassunto del tutto :d