Visualizzazione stampabile
-
Marui g36-c custom
-
troooppa roba..quanto pesa da pieno con batteria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
troooppa roba..quanto pesa da pieno con batteria?
ciao!dunque a pieno peso con batteria e caricatore pieno siamo sui 6 kg,di fatti dopo un pò si fa sentire il peso...
-
ottimo per il bodybuilding !!!!:bricks:
no vabbè, parlando seriamente è molto accattivante, l'unica cosa che non mi piace è quel caricatore a doppio tamburo
-
Quote:
larkin il pazzo
ottimo per il bodybuilding !!!!:bricks:
no vabbè, parlando seriamente è molto accattivante, l'unica cosa che non mi piace è quel caricatore a doppio tamburo
xd!!!!
dunque normalmente uso il suo caricatore da 50bb,pero trovai in offerta questo caricatore gemellare elettrico al prezzo di un caricatore marui maggiorato,e ho optato per questo,bello bello non è,pero non rischio di rimanere senza bb,più facile che finisco prima le batterie xd
-
bestia quanto pesa!!!! non mi piace granchè... troppo carico...
-
Quote:
diossina_jrsat
bestia quanto pesa!!!! non mi piace granchè... troppo carico...
proprio x niente ti piace?:nono:
va bè si magari è un pò carico,pero a me mi sta simpatico xd
-
beh alla fine è un g36 normale, solo con più ammenicoli montati sopra... il fucile di per sè è caruccio ma così addobbato è più un peso da portarsi dietro che un'arma. perdi la comodità di un g36, a quel punto passa a una minimi
-
Quote:
diossina_jrsat
beh alla fine è un g36 normale, solo con più ammenicoli montati sopra... il fucile di per sè è caruccio ma così addobbato è più un peso da portarsi dietro che un'arma. perdi la comodità di un g36, a quel punto passa a una minimi
per renderlo un pò diverso volevo montarci su il forntale come shai,no la minimi meglio di no,dopo addobbo pure quella xd
-
Quote:
-requiem-
per renderlo un pò diverso volevo montarci su il forntale come shai,no la minimi meglio di no,dopo addobbo pure quella xd
:asd::asd: se monti sulla minimi gli accessori che hai montato su questo non la alzi neanche più :roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
diossina_jrsat
:asd::asd: se monti sulla minimi gli accessori che hai montato su questo non la alzi neanche più :roftl::roftl::roftl::roftl:
xd xd :roftl:
-
un pò troppo pesante...ma i g36 sono comodi perchè hanno dei bei caricatori maggiorati...secondo me è inutile mettere l'elttrico.
-
troppa roba inutile, se la usi solo per la foto ok ma se ci giochi le domeniche "wow" complimenti per la voglia =)
-
Quote:
xraptorx
un pò troppo pesante...ma i g36 sono comodi perchè hanno dei bei caricatori maggiorati...secondo me è inutile mettere l'elttrico.
lo so ma ho solo 1 caricatore da 50,e qst da 3000 l'ho trovato a poco.
il silenziatore ed il laser in genere non li monto x le partite,il resto si
-
con 3 caricatori da 470 secondo me stai apposto.
-
bello agressivo ma un po troppo pesante!!
-
Quote:
xraptorx
con 3 caricatori da 470 secondo me stai apposto.
si di fatti ora li volgio prendere:)
-
Quote:
brayan
bello agressivo ma un po troppo pesante!!
grazie!si è un pò peso..
-
bello anche se concordo con gli altri per il peso forse un po troppo eccessivo...anch'io uso 3 caricatori da 470 e sono a posto
-
non è brutto, però non è troppo sbilanciato in avanti?
-
Quote:
cif artaius
bello anche se concordo con gli altri per il peso forse un po troppo eccessivo...anch'io uso 3 caricatori da 470 e sono a posto
ragazzi mi state convincendo,ora prendo sti caricatori da 470:wink2:
-
Quote:
darth_alexisky
non è brutto, però non è troppo sbilanciato in avanti?
dunque con il caricatore questo grande a pieno carico è abbastanza bilanciato,pero con la granata in canna ed il suo caricatore originale si è un pò sbilanciato
-
e il carrellino per portarlo in giro?????:roftl:
troppa roba,molta anche abbastanza inutile...ma naturalmente è il mio punto di vista.
-
se vuoi tenere sempre il lancia granate forse ti conviene portare la batteria dietro nel calcio come spiegato nel fun club...così dovresti essere leggermente più bilanciato anche con il caricatore originale...
-
non metti le lucine sull'albero di natale?
-
io toglierei cmag, laser e quel lanciagranate(bruttissimo a parer mio)
per il resto sta bene!:)
-
Quote:
snake-triarii
e il carrellino per portarlo in giro?????:roftl:
troppa roba,molta anche abbastanza inutile...ma naturalmente è il mio punto di vista.
il carrellino non l'ho postato perche non èra in tinta xd
ogni critica è ben accetta,fate pure:wink2:
-
Quote:
fedro
non metti le lucine sull'albero di natale?
no la torcia surefire basta:right:
Quote:
truzzoweb
io toglierei cmag, laser e quel lanciagranate(bruttissimo a parer mio)
per il resto sta bene!:)
il lanciagranate proprio non vi piace è?! xd
-
Invece a me piacciono i fucili superaddobbati però il peso mi fa rimangiare tutto
-
no bhe dai questo e' un super custom molto accessoriato pero' la cosa l' importante e' che si trova bene lui no?
-
ma leggere le date è passato di moda?? ultimo messaggio giugno 2009...se vi piace l'antiquariato...