sto acquistando un cqbr dboys e ho chiesto al venditore di metterlo un po' a posto. consigliate di cambiarle le boccole in nylon con altre da 12 €?? ne vale la pena la spesa?
Visualizzazione stampabile
sto acquistando un cqbr dboys e ho chiesto al venditore di metterlo un po' a posto. consigliate di cambiarle le boccole in nylon con altre da 12 €?? ne vale la pena la spesa?
beh, io le prime robe che gli farei fare e: cambio boccole, rispessoramento e pulitura reingrassamento...
eh ma 12 euro a boccola che mi ha chiesto mi sembra un po' troppo!
12 € a boccola? :| ma sono in avorio e oro?
12 tutte e 6 le boccole mi sa, xke se te le mette a 12 euro l'una digli di metterle almeno d'oro
nel messaggio dice: "le boccole se vuoi te le metto cuscinettate ma le ho solo nuove da 12€. "
cosa intende?? ora gli ho chiesto ma ancora non mi ha risposto...
sicuramente e 12 euro il set, cmq se riesci a contattarlo chiedigli se puo metterti quelle piene, io le preferisco a quelle cuscinettate
confermo piene, io sul mio dboy cqb piene da 7 mm e adesso vai di lipo!!!
no non vale la pena aprire un gear box per mettere solo delle boccole! a che serve?
...se lo fai aprire fagli dare una controllata al gruppo aria, un bello spessoramento e nuovo ingrassaggio e messa in joule...allora si che ne vale la pena!
12€ solitamente è il prezzo del set di 6 boccole...
se sono boccole cuscinettate con sfere in argento, gabbietta in oro e piste in diamante allora posso capire 12€ l'una :asd:
cmq è la prima cosa da fare,ed è il punto debole della dboys, insieme a quello fatti controllare lo spessoramento e il gruppo aria e che sia nel j...
a questo punto sei pronto a sparare per una vita se lo tratti bene il fucile...
io le cambierei subito le boccole con un bel set di boccole cuscinettate,e gli farei dare un'occhiata al gruppo aria
ricordati di chiedergli quanto vuole per fare questi lavori!ci sono dei pazzi che chiedono 15 euro l'ora quando è un lavoro che puoi fare benissimo tu con un amico un pò più pratico!
allora se vi interessa o preso questo fucile nuovo, modello navy con i loghi, e in tutto mi ha chiesto:
fucile (con tutti accessori: batteria, caricabatteria, vertical grip, cinchia, caricatore) 160€
2 caricatori maggiorati dboys 18€
5000 pallini royal 9€
boccole cuscinettate 12€
meccanico 10€ (molla, grasso, spessori)
totale: 209 con sconto 200€
spedizione in corriere 24h compresa
mi sembra onesto no?
è nel titolo... dboys cqb full metal
i royal una volta presi, prendi la busta e la cestini in direttissima.
come prezzo non è affatto male.
purtroppo di pallini aveva solo questi e allora li ho presi comunque... quali sarebbero dei buoni pallini da abbinarci senza spendere un capitale?
non mettere le boccole cuscinettate