Visualizzazione stampabile
-
Setup Warlord V-2
setup da me utilizzato al torneo "l'aquila risorge" (hsa 7h) ma tranquillamente utilazzabile, magari con qualche aggiustamento, in missioni di 12-24h.
https://img7.imageshack.us/img7/5350...3756545850.jpg
kit list:
-maglietta polipropilene(sotto la bdu)
-calzettoni ei
-sbb bdu vegetata (shirt+pants)
-cappellino jungle originale ei
-anfibi magnum stealth ii
-guanti 1/2 dita vega holster
-hsgi warlord v2, contenente caricatori(7), materiale cartografico(bussola/mappa/righetto), cibo, nastro isolante, torcia, coltellino svizzero, cyanolight stick, pallini di scorta, radio, batterie di scorta e altra roba che ora non mi viene in mente :-)
-hsgi hydration pouch(sul retro) contenente asg di backup(m15a4 cqb ca)
-camelback hydrabak(cinesata, si è anche rovibnata la guarnizione e perde) molle(attaccata ai pals dell'hydration pouch)
armed with: systema m733 ptw
peso totale: 15 kg più o meno
mi scuso per la mancanza di foto da altre angolazioni, ma questa l'ho fatta a pochi minuti dall'infiltrazione in ao.
-
tutto sommato molto leggero dai.. complimenti per il ptw!
consiglio: lo scudetto, se punti sulla mimetizzazione levalo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
tutto sommato molto leggero dai.. complimenti per il ptw!
consiglio: lo scudetto, se punti sulla mimetizzazione levalo! ;)
quoto!
e' leggerino!
-
a me piacerebbe vedere una foto del tattico frontale e una laterale...riesci a farne?
-
per me una foto laterale e del dietro! :d
-
non mi piaciono i pantaloni fuori dagli anfibi, ma va beh:ok:!!!
per il resto davvero un setup comodo e pratico, ideale per il periodo estivo secondo me!!!poi la vegetata è la vegetata:asd:!!!
se possibile anche io gradirei delle foto più visibili del tattico, please:wink2:!!!
-
-
molto bello poi il ptw fa sempre scena una foto frontale con il tattico bello in vista non starebbe male!!
-
ti sei affidato ad un chest rig davvero ottimo,ho avuto e abusato della versione v 4 ceduta poi per capriccio, attualmente usata da un mio compagno che letteralmente lo strapazza.
manca però una spent mag pouch,dove metti i caricatori vuoti,o meglio come fai la sostituzione caricatore??
anche io porto in media dai sette ai nove caricatori,ma non porto mai bb di scorta.
-
bello, mi piace il v2, però magari qualche altra foto in più non sarebbe male, anche se non direttamente sul campo :)
-
Quote:
ris
non mi piaciono i pantaloni fuori dagli anfibi, ma va beh:ok:!!!
:right: figurati io imbragato pure l'ultimo giorno di naja (ovviamente per chi conosce termini come imbragato e naja:):):))
onestamente anche a me il set up sembra leggerino, non sono un esperto per h24, ma dalle mie esperienze "militari", non credo che quel materiale "basti" per affrontare una notte....
ovviamente pensiero personale...
-
beh se è una 24h estiva, e magari con condimeteo perfette, su un campo leggero si può fare..ma solo se si ha esperienza..
di certo meglio cambiare la cinesata di camel, con una milspec, lasciare a casa il ptw, considerando che hai per backup..per poi cosa?? una asg tradizionale, indi non puoi usare i caricatori per ambe due, qulcosa per il bivacco..se si intende fare..comunque la base cè..ottimo inizio ragazzo...anche se i soldi del ptw li avrei spesi in equipaggiamento.
ps. i pantaloni..lasciali cosi!
-
comunque ragazzi il setup almeno a leggere il post iniziale è per una 7h non 24h...secondo me per una 7h è un ottimo setup...però volevo appunto vedere le foto del tattico frontali e laterali per rendermi conto meglio!
-
Quote:
kamchaaka
ps. i pantaloni..lasciali cosi!
sbragato!!!!:):):):):):):):):):):):):):)
-
-
i pantaloni dentro o fuori dipende dalla condizioni metereologiche.... con i pantaloni dentro gli anfibi passa l'acqua per capillarità e quindi renderemmo inutili i nostri anfibi in goretex per cui abbiamo speso tanti soldini. di contro se le condimeteo sono buone il pantalone dentro l'anfibio impedirà a terra ed altro di entrare nell'anfibio stesso.
cmq non so se avete letto il peso: 15kg. mi sembra esagerato per una 7h con un warlord e ptw.....