Visualizzazione stampabile
-
batteria andata
ciao a tutti..ho un problema con il mio m4 cqb della golden bow..praticamente
la batteria mi muore subito,si surriscalda sia la batteria sia il gear box e
il cilindretto bianco vicino al connettore della batteria...dopo averla caricata (16 ore)
ho sparato con batteria fresca 10 colpi e poi si e scaricata...vi prego aiutatemi e
urgente ho una gara fra una settimana..ciao e grazie a tutti
-
scusa ma la batteria era nella scatola del fucile quando l'hai comprato
-
-
ma soprattutto, lo hai smontato e rimontato e poi ha iniziato a fare così oppure dal niente senza aver toccato altro?
-
se è quella del fucile prendila e buttala e va comprarne un'altra seria
-
l'ho solamente "abbattuto" qualche volta ma niente di più senza smontare gear box o quant'altro
-
-
meccanica dura,molla over spessoramento di cavolo...
-
hai provato già con un altra batteria?
come dice falchetto... le batterie di serie dei low cost non sono un granchè, però la cosa che mi mette dubbio è che si surriscaldi tutto...
-
io punterei sulla meccanica...nessuna batteria rovinata fa surriscaldare i cavi...
-
si con una batteria simile a quella di un mio amico funzionava ed era la stessa
-
il fucile è nuovo? o meglio fin dalla prima volta che lo usavi l'ha fatto?
allora mi sa che ha ragione ares...
-
ora facciamoli fare la gara con 1 batteria seria e dopo se lo fa vede da un meccanico che lo mette in carreggiata
@gip dragonkorps se la batteria è troppo giu è normale che i cavi si scaldino
-
si è nuovo il fucile ma come ho detto con un'altra batteria simile alla mia funziona
-
:hummm:ora io non vorrei che la tua batteria si sia rovinata per colpa del grosso sforzo che deve compiere il motore...utilizzando la stessa batteria buona su piu asg hai notato che il tuo fucile abbia una raffica piu lenta?
-
allora con la batteria di un tuo amico il tuo fucile andava?
-
Quote:
Originariamente inviata da
falchetto
ora facciamoli fare la gara con 1 batteria seria e dopo se lo fa vede da un meccanico che lo mette in carreggiata
@gip dragonkorps se la batteria è troppo giu è normale che i cavi si scaldino
non è normale...se non ce la fa a tirare fuori la potenza come fa a surriscaldare i cavi?è piu logico che si scaldino gli elementi...se invece si scaldano i cavi c'e un grosso/anomalo assorbimento del motore...:wink2:
-
allora il motore impuntato alla fine viene considerato come un corto
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
non è normale...se non ce la fa a tirare fuori la potenza come fa a surriscaldare i cavi?è piu logico che si scaldino gli elementi...se invece si scaldano i cavi c'e un grosso/anomalo assorbimento del motore...:wink2:
son d'accordo, per una riprova dovrebbe provare la sua batteria in un altro fucile, se nell'altro funziona è lo spessoramento, molla, ecc, se invece non va nemmeno nell'altro è la batteria andata...
da vedere dopo cos'è che ha fottuto la batteria...
-
allora...ho provato la mia batteria sul fucile di un mio amico e non spara ma provando io la sua spara perfettamente...se cambio batteria mi farà lo stesso difetto perchè può essere la causa il motore?
-
no il tuo fucile nn girava perchè la tua batteria è morta cambiala e ti trovarai molto meglio
e x ares85 in elettrotecnica un motore bloccato è considerato un cortocircuito e quindi scalda i fili ed strano che nn sia saltato il fusibile
-
ma il motivo potrebbe essere stato che l'ho caricata 16 ore?
-
è la batteria del fucile è fatta col cxxo e dopo poche giocate si rompe oppure ci sono casi in lo compri e la batteria nn va x lo stesso motivo visto che sono fatte in cina o p.r.c.(popolar republic china)
-
visto che una normale carica dura 14 ore alla fino 16 gli fa poco ma visto prendi la batteria prendi anche un caricabatteria serio
spero di essere stato chiaro e d'aiuto
-
un'ultima cosa...io vorrei prendere una batteria da 8,4v 1500mah invece della mia originale da 1100 mah..posso farlo senza cambiare niente??mi date un buon sito dove comprare batteria e caricabatteria a basso prezzo????
-
c'è primo reparto occhio questa è storpiatura del negozio al max mi chiedi in pm:ok: