Visualizzazione stampabile
-
Pathfinder Platoon
a seguito di alcuni scazzi che abbiamo avuto all'interno del gruppo dei ghost recon io jagger e altri 7 ragazzi ci siamo staccati dal gruppo e abbiamo formato un nuovo gruppo (presto saremo tali legalmente): pathfinder platoon.
il nostro obiettivo è di arrivare ad avere un equipaggiamento il più uguale possibile a quello degli esploratori paracadutisti della sedicesima aerobrigata d'assalto inglesi. un gruppo di avanguardie paracadutate realmente esistente in inghilterra.
oggi siamo scesi in campo per la prima volta, gli equipaggiamenti sono arrangiati, incompleti, ma siamo già a un buon punto per aver cominciato da pochi giorni, abbiamo fatto un'amichevole con la decima mas al nostro campo di malnate.
pioveva che dio la mandava, e ci siamo fatti tutto il fiume a guado fino alla vita...non vi dico il freddo! cmq tutto bene, ora siamo veramente un gruppo ecco un pò di foto della giornata
https://img.photobucket.com/albums/v.../firefight.jpg
io durante un combat mentre esco da una pozza (per far capire che tempo c'era oggi)
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/giallo.jpg
jagger al guado del fiume
https://img.photobucket.com/albums/v.../scrutando.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...g/cecchino.jpg
knes in appostamento
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/pausa.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/knes.jpg
durante una pausa
https://img.photobucket.com/albums/v.../pattuglia.jpg
in pattuglia lungo la strada
https://img.photobucket.com/albums/v708/loug/drugo.jpg
il drugo che da copertura
https://img.photobucket.com/albums/v...postamento.jpg
io e jagger appostati a difessa della bandiera (il sacchetto bianco in basso a sinistra)
-
-
complimenti , mi piace l'idea del basco rosso anche se molto poco mimentico e molto tanto " eccolo là " :d .
piacerebbe anche a mè proporre qualcosa di simile al mio gruppo , che ne sò un copricapo particolare che ci distingua , almeno nei tornei ( se mai ne faremo ziopork :shocked: :d ) , ma la vedo dura visto che non si riesce a venir a capo nemmeno per una radio .
complimenti , avete tutta la mia ammirazione anche per il giocare sotto l'acqua , non tutti lo fanno ed in special modo l'attraversamento di torrenti o guadare un fiume .
bella storia , bravi , tanti auguri :wink2:
-
grazie tatano,
in effetti il basco rosso è abb visibile....lo abbiamo usato solo perchè siamo in attesa di elmetti e junglehat(infatti nelle foto che abbiamo trovato hanno sempre in testa uno di questi due copricapi)provenienti dall uk...abbiamo pensato ke il basco lo useremo quando c infiltreremo nonostante abbia letto che i veri pathfinders lo usano soprattutto in battaglia...l elmetto viene usato solo per i lanci...cmq a me il basco piace un sacco così come al resto del plotone( :giggle: )....inoltre, come hai detto tu , e un simbolo distintivo e tra di noi c si riconosce al volo ;-) ! per quanto riguarda la pioggia,essendo di una zona dove in autunno e inverno piove assai,nn c facciamo molti problemi,anzi ieri addirittura c lanciavamo fango addosso :d :d :d ...se hai bisogno di info chiedi pure,tanto pure noi siamo ancora all inizio...penso ke avrai notato infatti i vari tlvb e tattici americano che con i parà di sua maestà centrano veramente poco :s ....cmq tra poco uniformeremo anke quelli con l adozione del plce...il tattico che vedi addoso ai soldati inglesi in "28 giorni dopo"....
ciao piero
-
grazie tatano anche da parte mia.
come ha già detto piero il basco d'ora in poi sarà usato come elemento scenico durante gli spostamenti e quando non serve essere mimetici (anche se io qualche volta lo userò visto che è troppo bello :giggle: )
vedrai che nei prossimi mesi, foto dopo foto, ci vedrai sempre più uniformati e con equipaggiamenti sempre più uguali ai veri pathfinder
grazie di nuovo
-
bravi ragazzi , vi ammiro e invidio per lo spirito di squadra che avete .
volesse il destino , magari un giorno ci potremo trovare per un partita , noi siamo di brescia e voi di milano giusto ???
sciaoooooooooo
-
certo tatano...nn c sono problemi...noi abbiamo un bellissimo kampo vicino komo ke dividiamo con un altra squadra...quando volete venire basta ke fate un fiskio...
ciao piero
-
grazie tatano, noi una partita la facciam sempre volentieri e poi non siamo manco così lontani. adesso vediamo di organizzare, anche se credo che si potrebbe fare tra un mesetto, vogliamo avere almeno un minimo di uniformità tra tutti, perchè non tutti abbiamo ancora le cose.
cmq facciamo che ci sentiamo e ci organizziamo, magari venite voi, e poi la volta dopo veniamo noi. tu intanto proponilo ai tuoi e noi lo proponiamo ai nostri ... appropo... ma voi che gruppo siete? tanto per informaione?
-
ehm...loug...ce lo ha scritto in firma..... ;-)
ciao piero
-
hem....figura di mer..... ok vabbè grazie lo stesso! :giggle: