Visualizzazione stampabile
-
Dboys - PKM e RPK
non sono voci anche dal sito (del tutto simile a quello vfc nella veste grafica) si possono vedere l'intenzione di dboys di proporre entrambi i modelli con guancette in legno. un plauso per i cinesi ancora una volta.
https://www.dboymodel.hk/en/index.asp
-
oh....cazzo..
pkm....
sbavvvvvvvvvvv
dove, come e soprattutto...quandoooooo????
-
ps vedo anche il cqbr con i gusci con i loghi colt incisi!!!
si hanno news anche su questo fucile?
-
la dboy penso ke sia partita per fare il culo a tutte le grandi.
con il pkm, ke non produce ancora nessuno, potrebbe sfondare.
idem con l'rpk se sarà un rpk e non un'ak allungato.
contando poi ke sono tutte cloni della vfc siamo a cavallo, sopratutto per quanto riguarda l'estetica curata quindi anche nei dboy.
io nel breve termine resto in attesa dell'akms e dell'aims. per quest'ultimo sarà un bel confronto col cyma, anche se penso si equaglieranno.
ma sbaglio o è l'unica low cost ad avere un sito??
-
:sbav: :sbav: :sbav: se l'rpk va meglio della src è la volta che quel centinaio d'euro per un cinese lo metto volentieri....
la pkm anche a costo di farla girare col mio stesso sangue sarà mia..... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
@ hannibal: no anche la jing gong ha un sito internet, solo che ci vuole la password per accedervi...
-
mah, sono solo foto...non sono neanche nelle news....ma se fosse.......mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
dubitofrancamente che la dboy faccia uscire la pkm prima della vfc poiche' alla casa taiwanese ha copiato praticamente tutto(scar esclusoche ha copiato alla ca)..staremo a vedere..ora pero'non so tra le due quele prendere prima..dubbio amletico...
-
gotrek però ricordiamoci che l'ak74mn e l'akm dboy è uscito prima del vfc! però partendo da zero....
-
hanno copiato persino il sito
è tale e quale a quello gb tech!!!incredibile
-
classic marui. vfc... sputo in faccia a tutti...
mi tatuo il logo dboys sulla spalla!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal_king
la dboy penso ke sia partita per fare il culo a tutte le grandi.
con il pkm, ke non produce ancora nessuno, potrebbe sfondare.
idem con l'rpk se sarà un rpk e non un'ak allungato.
contando poi ke sono tutte cloni della vfc siamo a cavallo, sopratutto per quanto riguarda l'estetica curata quindi anche nei dboy.
io nel breve termine resto in attesa dell'akms e dell'aims. per quest'ultimo sarà un bel confronto col cyma, anche se penso si equaglieranno.
ma sbaglio o è l'unica low cost ad avere un sito??
tutti i cinesi si stanno muovendo alla grande, cyma ha migliorato del 200% i suoi prodotti, inserendo anche lo scarrellamento (la prima tra i low cost o sbaglio?)
dboys con questi nuovi modelli e un miglioramento generale di tutta la linea
sembra quasi che jing gong stia dormendo :hummm: